[COMMENTI] Arrow - 4x04 - Redemption

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
[COMMENTI] Arrow - 4x04 - Redemption
« il: Mercoledý 28 Ottobre 2015 22:13 22 »
« Ultima modifica: Mercoledý 11 Novembre 2015 21:06 21 da Blackdafne »
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
Re:[COMMENTI] Arrow - 4x04 - Redemption
« Risposta #1 il: Giovedý 29 Ottobre 2015 20:16 20 »
Okay, non la solita puntata mediocre.

Per˛ l'apice Ŕ stato raggiunto all'apparizione della salmon ladder e dell'addominalO in tutta la sua gloria, non certo grazie alla trama avvincente.

Considerazioni sparse:

Oliver che non si prende troppo sul serio e si fa prendere in giro un po' da tutti Ŕ una ventata di freschezza, in questa stagione. E dopo la pesantezza della terza, con tutta la pappaprdella di Ra's al Ghul, ci voleva proprio.

La salmon ladder (l'ho giÓ detto?).

Laurel che sta cercando di far prender un colpo a suo padre e forse ci riuscirÓ (sarÓ sua la lapide vista nel primo episodio?). Che dire del tono che ha usato nella conversazione col padre, quando gli ha "presentato" Sara? Odiosissima.

La sottotrama costituita dagli eventi che stanno portando alla creazione della squadra di Legends of Tomorrow sono pi¨ interessanti della trama principale. A questo proposito, la frase pi¨ pregna di significato l'ha pronunciata Darhk, quando ha sottolineato che Sara non ha la sua anima. Enter... Costantine.

L'addominalO. Ma solo io ho esultato davanti allo schermo?
"Il mio lavoro come revisore Ŕ anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)