subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 20:35 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CLANNAD & CLANNAD AFTER STORY  (Letto 36045 volte)
draker
Visitatore
« Risposta #15 il: Giovedì 06 Marzo 2008 15:54 15 »

Ma che caz...
ho appena letto na roba, pare che la serie ora sia di 23 episodi e che l'ultimo lo rilasceranno solo in dvd a luglio  Huh?
http://myanimelist.net/anime.php?id=4059

edit:
mi sono un po' informato, pare che la serie sia di 22 episodi, e gli altri 2 siano solo degli extra, per vedere cosa accade finita la trama principale.
« Ultima modifica: Giovedì 06 Marzo 2008 16:08 16 da draker » Loggato
Psywol

« Risposta #16 il: Venerdì 07 Marzo 2008 13:59 13 »

Ho visto che da ieri sono stati messi online il film di clannad e alcuni speciali.
Gli speciali sono:
CLANNAD The Movie -Special Edition- Booklet.rar   8.73 MiB
CLANNAD The Movie -Special Edition- Tokuten CD.rar   130.67 MiB
CLANNAD The Movie -Special Edition- Tokuten DVD (DVD XviD 720x480 24fps AC3).mkv   304.37 MiB
Il film:
CLANNAD The Movie (DVD XviD 880x496 24fps AC3 5.1ch).avi   1139 MiB durata 93min.

Mi chiedevo così se vi foste adoperati anche per questo surplus(intendo il film)?
Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #17 il: Venerdì 07 Marzo 2008 14:14 14 »

Si ho visto anche io l'uscita di quelle raw, il punto è che non sono usciti i sub inglesi e comunque ho letto in giro che fa abbastanza pena (dall'animazione che è fatta da toei, e non da kyoto animation che sono 1000 volte meglio, alla storia  stessa che non è granchè). Se qualcuno lo subba comunque lo vedrò e valuterò meglio.

Intanto ho visto l'episodio 20, molto bello^^

edit: mi sn visto un po la raw del film...che schifo i disegni, mi sento male...

edit2: il file mkv è uscito solo ora, ora che scarico e traduco dubito di farcela entro stasera   3
« Ultima modifica: Venerdì 07 Marzo 2008 21:26 21 da draker » Loggato
Psywol

« Risposta #18 il: Venerdì 07 Marzo 2008 21:30 21 »

Ma quindi se gli ultimi 2 ep. sono extra mancano solo 3 ep. alla fine!
Bhe...come serie mi piace moltissimo (anche se personalmente trovo lo sviluppo del rapporto tra i due protagonisti un pò forzato ma vabbe), spero che non la rovinino con un finale scadente.

Tu che l'hai sbirciato di che dovrebbe parlare il film?
Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #19 il: Venerdì 07 Marzo 2008 21:37 21 »

No allora gli episodi sono 23, è che il 23° è dedicato alle vacanze estive, o comunque serve un po' a tirare le somme su come finisce l'episodio 22. Il 24° è un OVA che vedremo solo a luglio.

Il film non lo so di che parla, ma comunque sono tutti grandi (se non ho frainteso c'è pure la figlia di okazaki e nagisa). Comunque la qualità dei disegni fa a dir poco pena, dubito che lo guarderò anche se lo dovessero subbare.
« Ultima modifica: Venerdì 07 Marzo 2008 21:45 21 da draker » Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #20 il: Venerdì 07 Marzo 2008 21:44 21 »

Ecco, guardate e VOMITATE
http://i17.photobucket.com/albums/b88/Hire88/img1-1.jpg
http://i17.photobucket.com/albums/b88/Hire88/img2.jpg
http://i17.photobucket.com/albums/b88/Hire88/img3.jpg
http://i17.photobucket.com/albums/b88/Hire88/img4.jpg
« Ultima modifica: Sabato 08 Marzo 2008 01:33 01 da draker » Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #21 il: Sabato 08 Marzo 2008 01:16 01 »

E vai con la tripla risposta   Asd
subs up a super velocità come promesso  82  come sono bravo eh?

Comunque bell'episodio, il padre di Nagisa è stato davvero fenomenale  1
e il finale davvero stupendo  88
Loggato
Psywol

« Risposta #22 il: Sabato 08 Marzo 2008 02:27 02 »

Non posso dirlo con certezza ma non mi sembra così vomitevole. Lo stile dei disegni è uguale e la qualità grafica in base alle specifiche del file (DVD XviD 880x496 24fps AC3 5.1ch  1139 MiB durata 93min) mi sembrano nella norma.
Ma non posso esserne certo se non lo guardo.

Vista la 20 e comincio a temere per il finale!
Cmq grande Fumiko in versione zombie, a metà tra quelli di triller di M.J. e qualcosaltro che ho in testa ma che non ricordo cosa sia (queste cose sono così frustranti)!
Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #23 il: Sabato 08 Marzo 2008 09:59 09 »

Ma hai guardato bene? Kyou sembra assatanata, nagisa e tomoya hanno dei sorrisi da rincoglioniti...Ho visto il file da 1 giga e passa e sono stato male.
Loggato
zarot

« Risposta #24 il: Domenica 09 Marzo 2008 14:41 14 »

Cmq grande Fumiko in versione zombie, a metà tra quelli di triller di M.J. e qualcosaltro che ho in testa ma che non ricordo cosa sia (queste cose sono così frustranti)!

Credo che imiti il rocky horror picture show, quella mossa l'ho vista fare in una recita dedicata al film 89 anche se il richiamo a M.J. è inconfondibile:
http://it.youtube.com/watch?v=AtyJbIOZjS8
Bello anche il 20.. per il finale quello che capita capita 55 cerchiamo di accontentarci dai 49

Per le immagini ho notato che ci sono dei riflessi molto più intensi.. avranno curato più la luce forse.. bho bisogna vederli in movimento cmq Wink
Loggato

Il cielo e la terra perdurano nel tempo.
Essi durano perché non vivono per se stessi:
perciò sono eterni.
Psywol

« Risposta #25 il: Lunedì 10 Marzo 2008 20:36 20 »

Ahh ecco, ora mi ricordo il tipo. Sono quelli che hanno fatto la sigla di "Mai dire ......." qualche annetto fa giusto!?
Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #26 il: Mercoledì 12 Marzo 2008 02:07 02 »

Riguardo il film, sono usciti i sub, ho visto la prima mezz'ora...ci sono alcune differenze lampanti con la serie TV:
- vabbè, l'animazione, paragonata alla serie TV, fa pena
- il padre di Tomoya lavora, ma hanno comunque un rapporto pessimo
- Questo è quello che x ora mi ha colpito di più: Tomoyo e Kyou si conoscono fin dall'inizio, vanno d'accordo, Tomoyo è fin da subito presidente del consiglio, Kyou è il suo braccio destro, entrambe vanno contro la riformazione del club di teatro di Nagisa...
- Kotomi appare per soli 14 secondi nell'intero film, e non pronuncia neanche una parola
- Fuko non esiste
- Però esiste sua sorella, che insegna pure
- Sunohara, a differenza della serie TV, sa pestare la gente
- Hanno cambiato la canzone dei dango -_-;

Cmq come ho detto ho solo visto mezz'ora, domani lo finisco e magari potrei anche ricredermi, ma finchè non esce un file mkv dal quale estrarre i subs non lo traduco di sicuro. (non ho proprio voglia di tradurre 2.000 battute e di sincronizzarle tutte)

Ah, e riguardo la danza di Fuko...

Asd

edit:
ok visto tutto...
allora la trama praticamente riguarda nagisa, ovvero la riformazione del club di teatro fino alla recita...
non voglio spoilerare nulla, ma spero che la serie non finisca come il film.
« Ultima modifica: Mercoledì 12 Marzo 2008 12:16 12 da draker » Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #27 il: Venerdì 14 Marzo 2008 19:41 19 »

Ahhhhh, come temevo si prospetta un triste finale...
Loggato
Ery-chan

« Risposta #28 il: Lunedì 24 Marzo 2008 02:25 02 »

Come con True Tears mi sono lanciata a capofitto anche in questo anime... bellissimo davvero... l'ultima puntata poi aveva dei colori fantastici nel finale. Per il film credo di essermi procurata un file sbagliato purtroppo. Si vedevano solo delle specie di trailer... mah... non è che poi mi interessasse... a quello che ho letto è stata una cosa tipo il film di X-1999 (awwwwww amavo quell'anime) una specie di riadattamento di tutta la storia e non una specie di episodio a se...

Ora mi chiedo una cosa... il 22 è stato l'episodio conclusivo che ha chiuso bene la storia... ma i 2 OAV suvvessivi per arrivare a 24 quando li daranno? E dovrebbero essere un seguito della storia? Perchè dalla preview sembra che sbocci un l'amore tra Tomoya e Sunohara XD (quando li fanno vedere ne prato... ho sentito distinatmente l'urlo di Sunohara rimbombarmi nelle orecchie XD) e sono troppo curiosa LOL

Complimenti per l'ottimo lavoro fatto con i subs! A presto!
Loggato
draker
Visitatore
« Risposta #29 il: Lunedì 24 Marzo 2008 10:01 10 »

Ciao e benvenuta  93
L'episodio 23 lo danno normalmente settimana prossima, ed è l'ultimo della serie.
Il 24 è invece un OAV che uscirà a Luglio. Comunque sul nostro blog http://anime.subsfactory.it c'è scritto tutto =)
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14   Vai Su
  Stampa  

Salta a: