[COMMENTI] Teaser Volume 3 Villains (credo spoiler;)...che ne pensate?

[COMMENTI] Teaser Volume 3 Villains (credo spoiler;)...che ne pensate?
« il: Giovedì 20 Dicembre 2007 14:24 14 »
http://dailymotion.alice.it/video/x3s3l7_heroes-teaser-volume-3-villains_blog

a voi la parola...che cosa possiamo dedurre da questi 54 secondi?  :11

Re: [COMMENTI] Teaser Volume 3 Villains (credo spoiler;)...che ne pensate?
« Risposta #1 il: Giovedì 20 Dicembre 2007 18:15 18 »
oddio l'audio fa abbastanza pietà e non l'ho ancora rivisto...non credevo che fossero già in post produzione ...comunque  mi sembra evidente che sylar sia molto più spietato del solito. nell'ultima scena si vedono diverse sagome nere ( il famoso esercito di villains di cui parlavamo ?? ) cè da notare che i petrelli non si vedono proprio come niki quindi li non possiamo dire nulla ..io spero personalmente che non tolgano monica dal cast perchè mi sembra un potere molto interessante il suo che si potrebbe sfruttare bene..detto ciò...maledetta mamma petrelli !!!!

Offline Iwangor

• 287
  • Non importa in cosa credi, l'importante è credere.
« Risposta #2 il: Giovedì 20 Dicembre 2007 18:20 18 »
ecco il topic non lo vedevo... allora...
1) per me mamma petrelli si allea con sylar
2) vi spiego come mai queste immagini... allora sono parti dei due episodi (non ancora completi) che erano stato state girate tempo fa e ci sono alcuni spezzoni che sono anche al di fuori delle prime due puntate. Quindi suppongo che questo teaser sia un mix di tutto questo. Notate come è presente Sylar? questo è successo perchè preventivamente avevano girato un po di scene su Sylar con delle mezze idee che avevano per poter utilizzarle in seguito visto e considerato che il nostro zachary quinto è impegnato ad interpretare il giovane spok per un po e portarsi avanti con il lavoro su Heroes non è un'idea da fessi anzi tutt'altro...
3) Probabilmente Sylar prende il potere di Candice (forse eh... non ci metto la mano sul fuoco)
4) il tizio che "prende a cravattoni" pare abbia un potere interessante (almeno cosi mi sembra da capire dall'audio ma non do conferma il teaser è preso in maniera MOOOLTO amatoriale a dirla tutta è una esclusiva di quell'evento non è stato ufficialmente pubblicato dallo staff di Heroes per questo la qualità è quella che è accontentiamoci)
5) Questo volume III mi sa troppo di interessante e tetro... speriamo renda meglio del volume II dove mi aspettavo di più

« Risposta #3 il: Giovedì 20 Dicembre 2007 18:59 18 »
non mi ricordo chi è candice... :2 se possibile mi rinfreschereste la memoria ?? credo che l'immagine della sign.petrelli + sylar possa voler dire solo un'alleanza tra i due...anche a me ispira moltissimo .. mi ricordano un pò Batman begins tutte queste inquadrature dark...

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
« Risposta #4 il: Giovedì 20 Dicembre 2007 19:08 19 »
Candice era quella che aveva il potere di distorcere la realtà. E' quella che "rapisce" per un po' Micah e che lo porta a votare. E' la stessa che poi si prende cura di Sylar all'inizio del secondo volume. Ricordi?

« Risposta #5 il: Venerdì 21 Dicembre 2007 14:46 14 »
ah si ora ricordo grazie..mmm...però pensavo che quella che aveva rapito micha e quella che cura sylar fossero 2 persone diverse...grazie comunque

Offline Pescatore89

• 178
« Risposta #6 il: Venerdì 21 Dicembre 2007 14:47 14 »
non mi visualizza il video cmq se è quello dell'altra discussione ho capito ben poco. Potrebbe essere che mamma petrelli sia la vera madre di sylar oppure che era fin dall'inizio alleate con lui. Mha chi può dirlo solo il tempo
" Una volta tutti erano Happy Days"

Offline Iwangor

• 287
« Risposta #7 il: Venerdì 21 Dicembre 2007 17:12 17 »
non mi visualizza il video cmq se è quello dell'altra discussione ho capito ben poco. Potrebbe essere che mamma petrelli sia la vera madre di sylar oppure che era fin dall'inizio alleate con lui. Mha chi può dirlo solo il tempo
mamma petrelli madre di Sylar? eddai non credo... questa li fa peggio dei funghi poi... secondo me utilizza il suo potere per influenzare la volontà di Sylar o ancora peggio si alleano contro gli eroi per convenienza (sylar leecha i poteri e mamma petrelli impedisce che i misteri sui marchi genetici e sulla compagnia vengano rivelati al mondo)

Offline FiLoX

• 3923
  • Bestia senza dio
« Risposta #8 il: Venerdì 21 Dicembre 2007 17:43 17 »
C'è anche su youtube (sub ITA).. mah, si capisce poco e niente ma una mega-alleanza tra i cattivi non è tanto difficile da prevedere, hype che sale :)

Offline Pescatore89

• 178
« Risposta #9 il: Venerdì 21 Dicembre 2007 18:09 18 »
non lo so secondo me non è da buttare del tutto. La compagnia ancora non abbiamo scoperto tutti i membri.

« Risposta #10 il: Venerdì 21 Dicembre 2007 19:00 19 »
E se fosse che sylar usa la mamma di Peter per raggiungere un fantomatico esercito rinchiuso in chissà quale palazzo segreto?.. Butto ancora carne al fuoco...su un video (credo ufficiale) di promo del Volume 3, alla fine c'è un appello rivolto agli spettatori per inviare le proprie teorie ed aspettative...che vogliano capire se la loro linea tenuta regge?  :51

« Risposta #11 il: Venerdì 21 Dicembre 2007 19:47 19 »
difficile dirlo ora...se come dicevamo questo filmato è il montaggio di scene riprese prima che zachary quinto fosse impegnato con star trek può ancora cambiare tutto ...ma questo filmato come mai ce l'ha heroes france ? non sono informato

Offline Iwangor

• 287
« Risposta #12 il: Venerdì 21 Dicembre 2007 21:23 21 »
suppongo perchè qualcuno dello staff di heroes-france era presente ed ha filmato in maniera palesemente amatoriale il promo che doveva rimanere una esclusiva solo per quell'evento... per lo meno per ora. Il fatto che ora come ora abbiano girato solo questo tipo di scene, sopratutto su Sylar, si evince da una intervista di giorni fa fatta a Tim Kring in cui tra le varie domande chiedevano a che punto erano con gli episodi e pare che una vera e propria sceneggiatura non c'è quindi staremo a vedere... magari c'è una mezza idea per alcune scelte nel prossimo volume... in sostanza il titolo c'è ed anche il tema principale cioè la controparte malvagia che si evolve per cui qualche ideuzza di base c'è ma in sostanza nulla di concreto al 100% per cui potrebbe cambiare tutto. sempre in questa intervista Tim Kring affermava la voglia di poter utilizzare Sylar in maniera non indifferente e da questo posso supporre che Sylar avrà un ruolo non indifferente da questo volume III. Poi questi filmati sono saltati fuori... oltre questo non possiamo allontanarci il resto per ora è vago... molto vago. Anche su Nathan e Niki... seppur per Niki c'è un ritorno e conclusione nel volume III ma oltre questo non ci è dato di sapere altro...

Offline Pescatore89

• 178
« Risposta #13 il: Sabato 22 Dicembre 2007 10:44 10 »
vabbè come da me ipotizzato in una risposta precedente niki ritorna ma non in se ma in jessica ed il virus secondo me su di lei non ha effetto dato che sono persone diverse. Per nathan io credo che sia finita davvero non credo che giocano di nuovo la carta del sangue di claire sennò non moriva nessuno. Quanto sta che dovremmo aspettare per vedere comc'è la situazione. Dal video io vi ripeto che secondo me c'è qualkosa che lega mamma petrelli a sylar.

Offline Iwangor

• 287
« Risposta #14 il: Sabato 22 Dicembre 2007 13:32 13 »
vabbè come da me ipotizzato in una risposta precedente niki ritorna ma non in se ma in jessica ed il virus secondo me su di lei non ha effetto dato che sono persone diverse.
sul fatto di Jessica è una maniera interessante di E!Online di pensare il suo ritorno ma di questo non c'è conferma onestamente... o per lo meno mi pare eh. Inoltre Jessica e Niki sono la stessa persona è lei che soffre di doppia personalità ma il virus agisce fisicamente quindi non credo che Niki perda i poteri ma la controparte Jessica li abbia... non credo avrebbe senso... a quel punto dovrebbero dare una giustificazione pesante sul funzionamento del virus solo a livello neurale e per sua "fortuna" la mente malata di Niki ha autoprotetto se stessa dal virus... ma ripeto non ha nemmeno senso.. voglio dire il virus è qualcosa di chimico che agisce chimicamente... puo' anche avere effetti al cervello ma non credo che una forte forza di volontà possa fermare il virus altrimenti Sylar recuperava i suoi poteri mooooolto tempo prima di usare il sangue di Claire... insomma questa la escludo a priori... su Jessica è più una idea che gira ma non è sicuro... invece sul fatto che lei non perde i poteri per il virus perchè Niki e jessica sono due persone fisicamente diverse ce ne vuole insomma... questa la vedo impossibile onestamente almeno imho eh. Se poi nel volume III per assurdo mi danno giustificazioni per renderlo possibile...
1) storcerei il naso (una forzatura ABNORME per giustificare una cosa del genere)
2) si perderebbe quel senso di verosimiglianza che non ha reso Heroes una parodia di X-men o altro... gia con il volume II siamo stati spesso sul filo... ma se fanno qualcosa del genere... MAH...