vabbè come da me ipotizzato in una risposta precedente niki ritorna ma non in se ma in jessica ed il virus secondo me su di lei non ha effetto dato che sono persone diverse.
sul fatto di Jessica è una maniera interessante di E!Online di pensare il suo ritorno ma di questo non c'è conferma onestamente... o per lo meno mi pare eh. Inoltre Jessica e Niki sono la stessa persona è lei che soffre di doppia personalità ma il virus agisce fisicamente quindi non credo che Niki perda i poteri ma la controparte Jessica li abbia... non credo avrebbe senso... a quel punto dovrebbero dare una giustificazione pesante sul funzionamento del virus solo a livello neurale e per sua "fortuna" la mente malata di Niki ha autoprotetto se stessa dal virus... ma ripeto non ha nemmeno senso.. voglio dire il virus è qualcosa di chimico che agisce chimicamente... puo' anche avere effetti al cervello ma non credo che una forte forza di volontà possa fermare il virus altrimenti Sylar recuperava i suoi poteri mooooolto tempo prima di usare il sangue di Claire... insomma questa la escludo a priori... su Jessica è più una idea che gira ma non è sicuro... invece sul fatto che lei non perde i poteri per il virus perchè Niki e jessica sono due persone fisicamente diverse ce ne vuole insomma... questa la vedo impossibile onestamente almeno imho eh. Se poi nel volume III per assurdo mi danno giustificazioni per renderlo possibile...
1) storcerei il naso (una forzatura ABNORME per giustificare una cosa del genere)
2) si perderebbe quel senso di verosimiglianza che non ha reso Heroes una parodia di X-men o altro... gia con il volume II siamo stati spesso sul filo... ma se fanno qualcosa del genere... MAH...