[COMMENTI] The Flash 2x02 - Flash of Two Worlds

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
[COMMENTI] The Flash 2x02 - Flash of Two Worlds
« il: Lunedì 12 Ottobre 2015 10:05 10 »

Jay Garrick, a mysterious man from Earth-2, appears at S.T.A.R. Labs with a dire warning about an evil speedster named Zoom, who is set on destroying The Flash. Barry and the team must decide if they can trust this stranger even as they face yet another powerful meta-human. Meanwhile, Joe must deal with a determined officer named Patty Spivot who wants to join his meta-human task force.

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
Re:[COMMENTI] The Flash 2x02 - Flash of Two Worlds
« Risposta #1 il: Mercoledì 14 Ottobre 2015 15:23 15 »
Sono usciti i sottotitoli della 2x02, Flash of Two Worlds.

Enjoy! :31
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline ioio

« Risposta #2 il: Mercoledì 14 Ottobre 2015 16:37 16 »
Siamo sugli standard della premiere e della prima stagione: piacevole da seguire.
Forse qualche gradino superiore per un insieme di elementi che potrebbero fare da filo conduttore per tutta la seconda stagione, più che nella prima.
Vedremo come si svilupperà...
PS1: Interessanti e curiosi i primi richiami già ad Arrow.
PS2: Garrick con quell'elmetto di latta, oltre a sembrare un austroungarico della Grande Guerra, fa proprio ridere :1 :1 :1 , sembra tutto tranne che un supereroe... Meglio ritoccare quel costume:26

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #3 il: Giovedì 15 Ottobre 2015 06:38 06 »
PS2: Garrick con quell'elmetto di latta, oltre a sembrare un austroungarico della Grande Guerra, fa proprio ridere :1 :1 :1 , sembra tutto tranne che un supereroe... Meglio ritoccare quel costume:26

Infatti, io morivo dalle risate e secondo me, pure gli attori mentre giravano la scena. Non si poteva vedere! :55
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #4 il: Venerdì 16 Ottobre 2015 14:23 14 »

Rido per sempre! :1 :1

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *