Mar de plástico

Offline Saropula

• Exterminate
  • *
  • 3551
Re:Mar de plástico
« Risposta #60 il: Giovedì 08 Dicembre 2016 19:57 19 »
........perchè Hector è poco umano in questa stagione? :18
Beh, l'ho detto perché, a parte il caso, non abbiamo visto nulla della sua vita personale, al contrario dei colleghi. Non credo veramente che ci sia lui dietro tutti 'sti omicidi però anche quando è stato con Lola era più freddo di un ghiacciolo al limone! Povera Lola.

A proposito, forse lo sapevate già, ma questa settimana non è andato in onda, aspettiamo la prossima.
Es la última vez que me la meten doblada. Ya sabes que soy más de subtítulos.

La traduzione è quel qualcosa che trasforma tutto in modo che nulla cambi. Günter Grass

Offline churchill

• 879
« Risposta #61 il: Giovedì 08 Dicembre 2016 20:41 20 »
anche quando è stato con Lola era più freddo di un ghiacciolo al limone! Povera Lola.

eh sì....freddo polare!!...ma Hector è ancora in love con Marta....antipaticissima....volevo sempre scriverlo,ma poi me ne dimenticavo Hector è guarito ....la mano non trema più!!!!! ....se ne è andato il complesso di colpa con il ritorno di Pablo ....però avrei voluto vederlo mentre se ne rende conto....forse non me lo ricordo,ma c'è stata la scena??

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

Offline Saropula

• Exterminate
  • *
  • 3551
« Risposta #62 il: Venerdì 16 Dicembre 2016 13:44 13 »
Mi son fatta un giro su Twitter e ho visto che la maggior parte delle persone credono che l'assassino sia Sergio. A me non convince per niente sta cosa. Sergio che scorrazza sui tetti come un ninja? Daaai! Però d'altronde non so chi altro possa essere stato. Vlad? Maybe. Lolo? Non credo però boh. Il poliziotto pelato? Perché mai? Rueda? Boh. Kaled? Ho visto anche teorie che dicevano che Marta l'aveva uccisa Nacho, suo figlio e suo padre lo starebbe coprendo. Che ci faceva la sua bici in discarica? E le lettere chi le mandava?
Vorrei avere una teoria, ma non c'è niente che mi quadra. Spero solo che sia credibile e che non lascino questioni impossibili aperte.
Voi avete idee? :86

La traduzione è quel qualcosa che trasforma tutto in modo che nulla cambi. Günter Grass

Offline Licia

• 2324
« Risposta #63 il: Venerdì 16 Dicembre 2016 19:09 19 »
Mi son fatta un giro su Twitter e ho visto che la maggior parte delle persone credono che l'assassino sia Sergio. A me non convince per niente sta cosa. Sergio che scorrazza sui tetti come un ninja? Daaai! Però d'altronde non so chi altro possa essere stato. Vlad? Maybe. Lolo? Non credo però boh. Il poliziotto pelato? Perché mai? Rueda? Boh. Kaled? Ho visto anche teorie che dicevano che Marta l'aveva uccisa Nacho, suo figlio e suo padre lo starebbe coprendo. Che ci faceva la sua bici in discarica? E le lettere chi le mandava?
Vorrei avere una teoria, ma non c'è niente che mi quadra. Spero solo che sia credibile e che non lascino questioni impossibili aperte.

Sergio non lo vedo neppure io come assassino. Scrivere le lettere..pianificare....non credo proprio sia in grado di farlo.
Mi è sempre piaciuto pensare che il colpevole fosse Pablo. Più per antipatia che per ragionamento.
Credo che ci dovranno spiegare soprattutto il movente. Cosa che nella prima stagione hanno fatto. Quindi sono fiduciosa.
Nessuno ha pensato alla fanatica?
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline Saropula

• Exterminate
  • *
  • 3551
« Risposta #64 il: Venerdì 16 Dicembre 2016 20:41 20 »

Sergio non lo vedo neppure io come assassino. Scrivere le lettere..pianificare....non credo proprio sia in grado di farlo.
Mi è sempre piaciuto pensare che il colpevole fosse Pablo. Più per antipatia che per ragionamento.
Credo che ci dovranno spiegare soprattutto il movente. Cosa che nella prima stagione hanno fatto. Quindi sono fiduciosa.
Nessuno ha pensato alla fanatica?
La fanatica è strana bene però l'assassino è uomo, è l'unica cosa di cui sono certa. Magari può essere implicata in qualche modo, magari sono tutti implicati.
Forse, se dovessi sceglierne uno, direi che quello che mi puzza di più è Vlad.

Offline Licia

• 2324
« Risposta #65 il: Venerdì 16 Dicembre 2016 22:24 22 »
Giusto...l'assassino è uomo. Si vede che brancolo nel buio.  :91
Vlad è un delinquente senza scrupoli. Ma io non me lo vedo a scrivere i biglietti col conto alla rovescia.
A meno che ci sia un braccio e una mente.

"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline humarub

• >>> SOLO SPA <<<
  • *
  • 899
« Risposta #66 il: Domenica 18 Dicembre 2016 11:26 11 »
Guardo ogni puntata in cui mettono sempre più carne sul fuoco, leggo opinioni e pronostici, ma continuo a brancolare nel buio più nero :91 Solo pensieri sciolti: anch'io, più per antipatia che per seri sillogismi, propenderei ad addossare colpe a Pablo;  la squilibrata Cristina sicuramente tiene algun gato encerrado; e poi, mi balena spesso in mente uno scollamento tra l'assassinio di Marta e quelli successivi, malgrado la lettera. Ma forse l'indispensabile movente non è stato nemmeno lontanamente palesato.:86 Comunque, manca poco ormai per vedere che soluzione ci propongono...
A parte questo, sempre più bravo Patrick Criado/Fernando, non trovate?
Ah, anche secondo me Vlad è poco immaginabile mentre ritaglia letterine per scrivere quei messaggi...

HR

Offline Licia

• 2324
« Risposta #67 il: Domenica 18 Dicembre 2016 13:55 13 »
Quindi...se ho capito bene: la prossima é l'ultima? E va in onda? Il mio tvshow manager ignora le serie spagnole  :81
Spoiler

Offline Morganafire22

• *
  • 3283
« Risposta #68 il: Lunedì 19 Dicembre 2016 14:40 14 »
Io voto Kaled colpevole. Sembra covi rancore represso, si fa manipolare da tutti ma poi fa un po' lo stronzo, e sarebbe un bel colpo di scena. Ma non ho alcuna idea del movente! :63 Parlando per antipatia, invece, anch'io vorrei Pablo dietro le sbarre, ma non credo sia lui il colpevole.
humarub, sono d'accordo con te, mi piace un sacco Patrick Criado/Fernando! Come bravura a interpretare il personaggio, eh, e basta, perché il più figo è sempre Rodolfo Sancho/Héctor

Offline Saropula

• Exterminate
  • *
  • 3551
« Risposta #69 il: Lunedì 19 Dicembre 2016 16:43 16 »
Ho appena visto un'intervista a Salva. A un certo punto gli chiedono un indizio su chi è l'assassino e lui dice:

"Vi ricordate nella prima stagione, quando Héctor dice a Salva che Whisky (il suo cane) è morto? Quel giorno ha una visione, di notte, dormendo, di chi sarà l'assassino e si riflette in un sogno col martello".

Qualcuno si ricorda? :86

Licia, la 12 è appena passata in revisione e la 13, che è l'ultima, andrà in onda stasera. :90

Spoiler
EDIT: okay, la cosa del cane mi sa che era una cavolata per inventarsi cosa rispondere. E mi sono ricordata che quello che correva sui tetti come un ninja effettivamente avevamo già scoperto che era Vlad, ricordavo male io.
« Ultima modifica: Martedì 20 Dicembre 2016 02:03 02 da Saropula »

Offline Licia

• 2324
« Risposta #70 il: Venerdì 23 Dicembre 2016 07:04 07 »
Ho appena visto un'intervista a Salva. A un certo punto gli chiedono un indizio su chi è l'assassino e lui dice:

"Vi ricordate nella prima stagione, quando Héctor dice a Salva che Whisky (il suo cane) è morto? Quel giorno ha una visione, di notte, dormendo, di chi sarà l'assassino e si riflette in un sogno col martello".

Qualcuno si ricorda? :86

Licia, la 12 è appena passata in revisione e la 13, che è l'ultima, andrà in onda stasera. :90

Spoiler
EDIT: okay, la cosa del cane mi sa che era una cavolata per inventarsi cosa rispondere. E mi sono ricordata che quello che correva sui tetti come un ninja effettivamente avevamo già scoperto che era Vlad, ricordavo male io.

Può essere che l'ultima sia stata una puntata doppia?
P.S. dice: finale alternativo!
« Ultima modifica: Venerdì 23 Dicembre 2016 08:00 08 da Licia »
Spoiler

Offline churchill

• 879
« Risposta #71 il: Domenica 25 Dicembre 2016 18:11 18 »
allora Cristina è servita a ingarbugliare la matassa......se non ho capito male lei voleva disfarsi di Sergio,forse gelosa perchè Fernando era molto attaccato al fratello e quindi ha usato la stessa tecnica del killer.....ne era venuta a conoscenza da Fernando .....presumo ........quello che non ho capito è perchè li ha portati alla cisterna....cosa pensava ci fosse??a questo punto mi sono fatta l'idea che Sergio sia l'assassino sotto comando del fratello,mentre x Marta buio assoluto  :79

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

Offline Licia

• 2324
« Risposta #72 il: Mercoledì 04 Gennaio 2017 09:56 09 »
Quindi l'assassino sarebbe Sergio guidato da Fernando? Boh. Non mi convince come finale. L'unica cosa che ha un senso è che in un piccolo paese due serial killer effettivamente sarebbero stati troppi. Così diciamo che si lega tutto con la prima stagione.
Ma resto dell'idea che Sergio non è molto credibile.
Certo che adesso capisco tutto l'attaccamento al fratello, le telefonate dal carcere e la preoccupazione che il padre gli desse delle medicine. Non era amore fraterno.
Avrei preferito che Hector morisse.
Il finale da "Seven" l'ho trovato un po' scopiazzato...almeno se gli avesse sparato!!!
« Ultima modifica: Mercoledì 04 Gennaio 2017 10:02 10 da Licia »
Spoiler

Offline churchill

• 879
« Risposta #73 il: Giovedì 05 Gennaio 2017 11:27 11 »

Avrei preferito che Hector morisse.
no!!!!  perchè  ???? ora Hector è finalmente in pace...ha smascherato Pablo....l'ha sempre creduto

Ma resto dell'idea che Sergio non è molto credibile.
sono d'accordo anch'io.... la morte di Barislav...la corsa sui tetti ...non ce lo vedo Sergio.... lo stesso per la morte di Agneska ..... l'ha visto e allora Sergio l'ha ammazzata??.... il finale.... penso che Fernando si sia messo d'accordo con Salima e sia stato avvelenato,o qualcosa di simile
grazie per i subs :31  la serie mi è piaciuta

Jacques Prévert

Offline Licia

• 2324
« Risposta #74 il: Giovedì 05 Gennaio 2017 13:07 13 »
Beh anche morto sarebbe stato in pace...e con Marta! Che potrebbe volere di più?!?
Spoiler