[COMMENTI] Nashville - Stagione 4

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
[COMMENTI] Nashville - Stagione 4
« il: Domenica 27 Settembre 2015 21:28 21 »

With Juliette's starring role in the Patsy Cline bio-pic, she is at an all-time career high, but is hitting a personal low. Meanwhile Avery, separated from Juliette, tends to baby Cadence at his parents' home in Texas. Rayna, along with her family and friends, grapple with the chilling aftermath of Deacon's liver transplant.

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline ms2013

• 83
Re:[COMMENTI] Nashville - Stagione 4
« Risposta #1 il: Sabato 03 Ottobre 2015 11:07 11 »
ciao,grazie per i subs,spero che facciate come sempre anche il synch web-dl,ho provato la puntata con i subs disponibili ma è inguardabile

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
    • Tumblr
« Risposta #2 il: Martedì 06 Ottobre 2015 09:29 09 »

Juliette breaks down during an appearance on “Live with Kelly and Michael,” prompting Avery’s concern. But when she continues her pattern of irrational and volatile behavior, she leaves Avery with a struggle of his own. Meanwhile, Rayna is determined to show the world that Highway 65 is not just a vanity project and devises a plan to sign Markus Keen (Riley Smith), one of the biggest rock artists around.

*SHIPPING FAMILY*

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
    • Tumblr
« Risposta #3 il: Martedì 06 Ottobre 2015 09:32 09 »

A second aneurysm leaves Beverly brain dead and Deacon consumed with guilt, while Scarlett is forced to decide whether or not to keep Beverly on life support. Meanwhile, Juliette continues a destructive pattern of erratic behavior, pushing Avery to make the heart-wrenching decision to file for divorce.

*SHIPPING FAMILY*

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #4 il: Martedì 06 Ottobre 2015 10:17 10 »
Io ormai non ho più parole per Juliette. Davvero. Le hanno fatto fare un percorso in discesa talmente grande che sembra essere tornati alla prima stagione. Perché Avery non le fa cambiare il pannolino, lei se ne va di casa e cambia pure numero di cellulare?  noo Sinceramente mi ha già stufato. Avrei preferito che si approcciassero alla cosa in modo totalmente differente. Avery è un baccalà che la perdona in 2 secondi e le va dietro. Tira fuori un po' di palle, su!  :27

Mi dispiace per Will  :ehm: Alla fine aveva ragione a non voler fare coming out  :( Certo che Luke parla parla, ma alla fine si comporta da stronzo pure lui. Con tutti i soldi che ha, non poteva quantomeno fare un tentativo con Will?  :30

Scarlett che si ostina a non voler stare con Gunnar. Pff. Che poi, che fa quel poveretto per farla sentire così "sbagliata"? Manco fosse chissà quale pessima influenza  :55 Il medico invece è proprio perfetto, eh, neanche la prende sul serio  :30 :30 :30

E, infine, scontatissimo e telefonatissimo finale. Da quando si è risvegliata ho subito iniziato a storcere il naso. Farla salvare non era da loro... voglio dire, quanto drama sprecato!  :1 Poi quando era così dolce e carina con tutti, ho continuato a storcere il naso. Quando alla fine si è riappacificata con Scarlett ho detto "eccallà, mo muore al 100%"  asd Un po' mi dispiace anche. Voglio dire, si era sottoposta all'operazione per salvare Deacon  :( Per quanto la odiassi, non è una gran bella fine. Ma ora ovviamente via al super drama. Deacon figuriamoci se ora si rassegnerà. Ora che lui e Rayna stavano bene insieme, doveva succedere qualcosa per smuovere di nuovo le cose.
Scarlett probabilmente non si riavvicinerà a Gunnar e magari si ostinerà a rimanere col dottore giusto perché piaceva alla madre  :30 (che notoriamente non capisce un ca**o). Insomma. Sempre le stesse cose  :30

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
    • Tumblr
« Risposta #5 il: Martedì 06 Ottobre 2015 10:49 10 »
 noo noo noo noo noo noo noo

Va bene come commento? :55

*SHIPPING FAMILY*

Offline Giaad

• Leone il cane fifone
  • 3322
« Risposta #6 il: Martedì 06 Ottobre 2015 10:55 10 »
Aggiungo anche il mio
Juliette: :6 :6
Scarlett: noo noo noo mamma mia quanto mi sta sui maroni!! Comportamenti nonsense, proprio
Luke: :-[
Will: :22
Avery: ti abbraccio io, bello de zia :97
Beverly: Bye, bye! Oh, io proprio non la sopporto :9 :9
Spoiler
Citazione da: Simona
<3 sei preziosa, sapevalo.
Citazione da: dude
Nessuno riesce ad ucciderti perché tu, con i tuoi tentacoli, cerchi di abbracciare tutti... quando lo fai con me, penso sempre che stia per uscire l'inchiostro perché ti emozioni e temo di sporcarmi!

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
    • Tumblr
« Risposta #7 il: Lunedì 12 Ottobre 2015 10:00 10 »

Rock star Marcus Keen makes demands on Rayna as she struggles to tend to those around her. Layla and Jeff get into a lover’s quarrel. Jeff arranges for a journalist to shadow Juliette on tour, but after another emotional setback, she leans on pills and alcohol to get through her days, and Zoey returns to see Scarlett.

*SHIPPING FAMILY*

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #8 il: Domenica 01 Novembre 2015 12:41 12 »
Nooooooooooo! Vi giuro, ci sono rimasta malissimo  :24 :24 :24 :24 A me Jeff piaceva un sacco! E mo chi la sente a Layla?  noo
Comunque, davvero, ok, finale inaspettato, non avrei mai pensato che a morire sarebbe stato Jeff. Anzi, in realtà non avevo visto il promo della scorsa, per cui non pensavo sarebbe morto nessuno. Anzi, pensavo che Juliette avrebbe tentato il suicidio con le pillole, l'avrebbero trovata poi in quello stato e l'avrebbero finalmente fatta aiutare. E sarebbe stata anche ora! E invece...  :27 Ma davvero, c'era la necessità di mettere in mezzo un altro morto? Altro dramah? Proprio ora che eravamo finalmente usciti dal lutto per Beverly (non ne potevo più di 'sti musi lunghi!). Siamo a quota 2 morti in soli 6 episodi. Non ti pare di esagerare, Nashville? Jeff aveva sicuramente ancora molto dramah da offrire, quindi ipotizzo che fosse l'attore a volersene andare. Va bene, ma era proprio necessario farlo morire?  :27
Poi io lo shippavo tanto con Layla  :22 Lo so che lui se la intortava a suo piacimento asd Ma secondo me, a modo suo, teneva a lei.  :22

Certo, il karma per non avere aiutato Juliette quando ne aveva bisogno asd ma è anche vero che Juliette riesce sempre a tirare fuori il peggio da chiunque, da tutti quelli che le stanno accanto e cercano di aiutarla, proprio come ha detto anche il suo ex manager.
Però uffa!  :24 Basta, ci sono rimasta MALISSIMO.  :22

EDIT:

Ah, comunque non mi piace il comportamento di Kevin. Lui tra tutti dovrebbe capire cosa sta passando Will. Non è che si fa coming out e poi vissero tutti felici e contenti. Will ha perso tutto. E' stato cresciuto da un padre bigotto, Will stesso non accettava la sua sessualità. Non è abituato a "vedersi gay", non è ancora a suo agio. Ha bisogno di tempo. E Kevin si incazza in continuazione, come se lo stesse perennemente offendendo  :30 prima si incazza perché lui non vuole diventare un'icona gay, poi si incazza perché Will non vuole solo fare l'autore... mamma mia, Kevin, capisco che adesso Will non sia il massimo dell'allegria, ma un po' di comprensione!  noo Era un cantante di successo, aveva una sua carriera, il suo sogno si stava avverando, ha perso tutto per te... mettiti nei suoi panni  :27

PROMO della prossima
Ho visto il promo e sinceramente la storia del suicidio la trovo ridicola. Come possono anche solo pensare di farla passare per vera? Che la gente possa crederci?  :55 Aveva appena ricevuto una promozione, aveva chiesto a Layla di trasferirsi con lui. E si suicida? XD Potevano farlo passare per incidente. Dire che aveva festeggiato troppo proprio per la promozione, ed era scivolato giù dalla finestra/balcone. Sicuramente sarebbe stato più credibile del suicidio  :1
« Ultima modifica: Domenica 01 Novembre 2015 15:03 15 da Dia »

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."