Quinton
Pesaro Uber Alles
|
 |
« Risposta #15 il: Giovedì 27 Dicembre 2007 12:52 12 » |
|
Ieri sera ho visto "La promessa dell'assassino" di David Cronenberg con un ottimo Viggo Mortesen. mi aspettavo qualcosa di meglio ed invece mi sembra proprio un passo indietro rispetto al precedente "A history of violence". cmq un buon film.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #16 il: Giovedì 27 Dicembre 2007 13:00 13 » |
|
ieri sera ho visto "nella valle di elah" bello ma crudo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
Quinton
Pesaro Uber Alles
|
 |
« Risposta #17 il: Giovedì 27 Dicembre 2007 13:01 13 » |
|
ieri sera ho visto "nella valle di elah" bello ma crudo...
ottima visione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #18 il: Giovedì 27 Dicembre 2007 13:14 13 » |
|
Ieri sera ho visto Inside Man, non mi è piaciuto, soprattutto perchè è troppo lento e questi film/miniserie sulle rapine non riescono mai ad essere molto originali.
Nel pomeriggio ho visto Atonement, che mi è piaciuto un sacco, anche se la narrazione spiazza un po' e alla fine mi ci è scappata anche la lacrimuccia. la famosa scena di sesso in biblioteca non era poi così eclatante come dicevano... credo che mi leggerò il romanzo da cui è tratto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
Quinton
Pesaro Uber Alles
|
 |
« Risposta #19 il: Giovedì 27 Dicembre 2007 13:19 13 » |
|
Ieri sera ho visto Inside Man, non mi è piaciuto, soprattutto perchè è troppo lento e questi film/miniserie sulle rapine non riescono mai ad essere molto originali.  Nel pomeriggio ho visto Atonement, che mi è piaciuto un sacco, anche se la narrazione spiazza un po' e alla fine mi ci è scappata anche la lacrimuccia. la famosa scena di sesso in biblioteca non era poi così eclatante come dicevano... credo che mi leggerò il romanzo da cui è tratto.
 voci di corridoio dicono che il romanzo sia ancora più bello del film, quindi è sicuramente un capolavoro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jon Bauer
Molto poco italiano
5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
|
 |
« Risposta #20 il: Giovedì 27 Dicembre 2007 14:03 14 » |
|
Volevo vedere anche Seta, ma non mi ispirava tantissimo e vedo che anche te l'hai un po' stroncato. Dovrei vederlo per capire finalmente chi è sto Joncour
mi hanno detto che il film fa un po' schifo... ti consiglio il libro.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Ain't life grand?
|
|
|
|
RiminiPrincess
Visitatore
|
 |
« Risposta #21 il: Giovedì 27 Dicembre 2007 14:59 14 » |
|
 La pellicola narra gli eventi che avvengono "dietro le quinte" (e che rimangono spesso invisibili) in un'unica giornata per collegare i punti tra loro e rivelare come un ambizioso e potente politico che compie delle scelte rischiose a Washington, una giornalista televisiva che insegue una storia importante sotto grande pressione e due soldati coraggiosi spediti in una pericolosa missione segreta, sono tutti collegati ad un giovane in procinto di comprendere il vero potere della libertà, dell'impegno e dell'importanza delle proprie convinzioni.
Fonte trama FilmUp.com Sono rimasta proprio soddisfatta, chi tenta la sorte per vedere questo film che si presenta come polpettone, riceverà delle piacevoli sorprese.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DiKappa
¡No pasarán!
|
 |
« Risposta #23 il: Domenica 30 Dicembre 2007 13:43 13 » |
|
Ieri sera: Violentissimo film di David Cronenberg, mi è sembrato quasi un misto tra il Padrino (versione russa) e il precedente del regista A History of Violence. Bellissimo e dalla trama non scontata. Viggo Mortensen è davvero un grande attore!  Volevo giusto andare a vederlo... allora confermi, lo consigli?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 30 Dicembre 2007 13:46 13 da dk »
|
Loggato
|
It's really hard to be free, when you are bought and sold in the marketplace
|
|
|
DiKappa
¡No pasarán!
|
 |
« Risposta #24 il: Domenica 30 Dicembre 2007 13:58 13 » |
|
BTW: Tre sere fa (vale lo stesso?  ) Il calamaro e la balena Uno spaccato familiare molto interessante, un po' forte se vogliamo, con i protagonisti molto bravi nel calarsi nella parte, su tutti Jeff Daniels nei panni del padre - scrittore egomaniaco sul viale del tramonto, che mal sopporta l'incipiente successo letterario della moglie, iniziatasi alla scrittura al suo fianco. Nel cast c'è anche, nei panni del figlio minore, Owen Kline, figlio di Kevin Kline e Phoebe Cates. Principale difetto: non è facile da trovare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
It's really hard to be free, when you are bought and sold in the marketplace
|
|
|
metatron73
Disperso in azione
Nec fas est propius mortali attingere divos
|
 |
« Risposta #25 il: Domenica 30 Dicembre 2007 14:25 14 » |
|
Ieri sera ho visto "La promessa dell'assassino" di David Cronenberg con un ottimo Viggo Mortesen. mi aspettavo qualcosa di meglio ed invece mi sembra proprio un passo indietro rispetto al precedente "A history of violence". cmq un buon film. Non mi trovo d'accordo....credo sia uno del film piu' azzeccati del regista dell'ultimo decennio. Il bisogno di ricoscoprire in rapporto con il corpo fa da filo conduttore dai tempi del Pasto nudo, anche la violenza sembra trovare un suo perche'. Credo che il film fara' incetta agli Oscar (sempre che si facciano). Cmq ieri sera mi sono visto un film molto carino che ti impegna con leggerezza per un ora e mezza. Ottimo e spassoo David Morse (Transformers) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Percy
|
 |
« Risposta #27 il: Mercoledì 02 Gennaio 2008 20:57 20 » |
|
Ieri sera: Violentissimo film di David Cronenberg, mi è sembrato quasi un misto tra il Padrino (versione russa) e il precedente del regista A History of Violence. Bellissimo e dalla trama non scontata. Viggo Mortensen è davvero un grande attore!  Volevo giusto andare a vederlo... allora confermi, lo consigli? assolutamente sì, fosse soltanto per la magistrale interpretazione di Viggo  ( a proposito, l'ideale sarebbe vederlo in lingua originale per capire il gran lavoro che ha fatto. Ho visto uno speciale in cui dicono che imita perfettamente la parlata e le movenze (!) russe)
|
|
|
|
|
Loggato
|
faccialibro I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.
|
|
|
Quinton
Pesaro Uber Alles
|
 |
« Risposta #28 il: Giovedì 03 Gennaio 2008 13:39 13 » |
|
Ieri sera: Violentissimo film di David Cronenberg, mi è sembrato quasi un misto tra il Padrino (versione russa) e il precedente del regista A History of Violence. Bellissimo e dalla trama non scontata. Viggo Mortensen è davvero un grande attore!  Volevo giusto andare a vederlo... allora confermi, lo consigli? assolutamente sì, fosse soltanto per la magistrale interpretazione di Viggo  ( a proposito, l'ideale sarebbe vederlo in lingua originale per capire il gran lavoro che ha fatto. Ho visto uno speciale in cui dicono che imita perfettamente la parlata e le movenze (!) russe) sono d'accordo con Percy. l'interpretazione di Mortensen è buona da doppiata quindi in lingua originale può essere ipoteticamente startosferica
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
la_pitta
Moderatrice di sezione
Il non fare nulla è la cosa + difficile del mondo
|
 |
« Risposta #29 il: Venerdì 04 Gennaio 2008 00:25 00 » |
|
Ieri sera ho visto Inside Man, non mi è piaciuto, soprattutto perchè è troppo lento e questi film/miniserie sulle rapine non riescono mai ad essere molto originali. Accipicchia allora abbiamo gusti proprio opposti...io ho comprato il dvd (dato che al mio papy piace tanto Denzel) ed il film mi è piaciuto un sacco..l'ho quasi consumato...Forse piacendomi molto il genere mi ha intrigata per quello... Comunque ieri sera ho visto un film molto, molto, ma molto leggero che, sinceramente, non saprei se consigliare o meno .. forse per quelle domeniche uggiose e super sca**o day... il film è Stepping.. ripeto, niente di che, ma rilassante
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|