subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 20:28 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: subs friday night lights  (Letto 1072 volte)
dioboy

« il: Domenica 16 Dicembre 2007 15:10 15 »

Ciao a tutti, vedo che ogni settimana bisogna aspettare 7-8 giorni per avere i sub di friday night lights. Molte volte ho visto in stato avanz traduz che la causa sarebbe la mancanza di sub originali. Non so da dove li scaricate voi, ma io ed un mio amico li scarichiamo da un sito americano già il giorno dopo la messa in onda del telefilm. Certo che se aspettate che i sub appaiano sul mulo non ce la caviamo più... Presto vi manderò il link del sito da cui scaricarli.
« Ultima modifica: Domenica 16 Dicembre 2007 15:14 15 da dioboy » Loggato
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!

« Risposta #1 il: Domenica 16 Dicembre 2007 15:41 15 »

Vorrei iniziare dicendo che non mi sembra che passino 7-8 giorni per ogni puntata, sarà capitato un due-tre volte, ma non è questo il punto...i sub eng li prendiamo da alcuni siti stranieri non appena disponibili, ovviamente se tu dici di trovarli già il giorno dopo(sempre che tu non stia parlando di sub in portoghese, ad esempio) ti invito a indicarci questo sito, potresti darci una mano infatti coi tempi...ti saluto..ciao ciao
Loggato

All i have to do is think of me and i have peace of mind...

DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio...

Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai...

mawolfy

« Risposta #2 il: Martedì 18 Dicembre 2007 15:50 15 »

allora innanzitutto qui nessuno e' obbligato a subbare, tantomeno se viene richiesto con tanta arroganza...
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
Nellaccio
Joncour: 'Nto culu!

« Risposta #3 il: Martedì 18 Dicembre 2007 16:33 16 »

dai cerchiamo di rimanere calmi, il bello di questa community è quello di stare tra amici e di condividere una passione che abbiamo tutti in comune...colgo l'occasione inoltre invitarti di nuovo ad indicarci il link di questo sito, così magari riusciamo a ridurre i tempi...grazie 14
Loggato

All i have to do is think of me and i have peace of mind...

DiKappa: Quello che mi danno io lo piglio...

Sai, i bagni in Ortigia non funzionano mai...

mawolfy

« Risposta #4 il: Martedì 18 Dicembre 2007 16:55 16 »

i link nello li abbiamo, ma abbiamo gia' spiegato che non sono usciti in inglese, se venisse chiesto gentilmente, uno risponderebbe senza problemi, dato che e' il secondo messaggio che leggo in cui ci vien detto che non sappiamo dove trovarli, e qualcuno si e' gia' alterato, meglio chiudere
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: