GLITCH

Offline Paranoid

• Wrath of God
  • 4565
  • I see creepy things
GLITCH
« il: Lunedì 31 Agosto 2015 17:17 17 »

James Hayes è un poliziotto di una piccola cittadina che nel mezzo della notte viene chiamato per andare a un piccolo cimitero. Sei persone sono inspiegabilmente risorte, senza aver memoria delle loro identità. Dovranno scoprire chi sono e cosa gli è successo.
James riconosce uno dei risorti e insieme alla dottoressa Elishia Grass cerca di tenere all'oscuro del caso i suoi colleghi, la sua famiglia e il resto del mondo.
I sei risorti sono collegati tra loro, in qualche modo misterioso, e iniziano a cercare chi possa conoscere la verità, il perché siano resuscitati e come.

Offline JunAttic

• 18
Re:GLITCH
« Risposta #1 il: Lunedì 31 Agosto 2015 22:29 22 »
Per ora mi sembra carina e che possa essere interessante.
Qualcuno ha trovato la lista dei brani usati nella prima puntata?Regalo caramelle a chi me li trova u__u

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #2 il: Mercoledì 02 Settembre 2015 09:37 09 »
Ho visto tutta la serie: mi è piaciuta, perchè contrariamente alle altre sullo stesso tema, non "nasconde".
E' basata sulla semplicità e sui colpi di scena dell'intreccio.
Un ottimo prodotto, come tutti quelli di origine down under, che ho finito in pochi giorni.
Spoiler
La serie non termina,come potete facilmente immaginare, quindi non aspettatevi la spiegazione della "rinascita", ma dà un pò di indizi e il resto possiamo aspettarcelo nelle prossime stagioni.
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline JunAttic

• 18
« Risposta #3 il: Mercoledì 02 Settembre 2015 17:35 17 »
Ho visto tutta la serie: mi è piaciuta, perchè contrariamente alle altre sullo stesso tema, non "nasconde".
E' basata sulla semplicità e sui colpi di scena dell'intreccio.
Un ottimo prodotto, come tutti quelli di origine down under, che ho finito in pochi giorni.
Spoiler
La serie non termina,come potete facilmente immaginare, quindi non aspettatevi la spiegazione della "rinascita", ma dà un pò di indizi e il resto possiamo aspettarcelo nelle prossime stagioni.
Anch'io l ho vista tutta
Spoiler
ma quindi ci sono altre stagioni?perché leggendo un po' in giro ho visto che è un po' incerta la cosa

Offline blues12

• 1767
« Risposta #4 il: Mercoledì 02 Settembre 2015 18:06 18 »
Spoiler
effettivamente ricordavo male: non è ancora ufficiale una seconda stagione ... :63
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline blues12

• 1767
« Risposta #5 il: Venerdì 04 Settembre 2015 19:44 19 »
Qualcuno ha trovato la lista dei brani usati nella prima puntata?Regalo caramelle a chi me li trova u__u
provato con l'App SoundHound ? devi solo accostare lo smartphone agli altoparlanti e ti riconosce (quasi sempre) il brano.
 :14

Offline JunAttic

• 18
« Risposta #6 il: Sabato 05 Settembre 2015 15:16 15 »
provato con l'App SoundHound ? devi solo accostare lo smartphone agli altoparlanti e ti riconosce (quasi sempre) il brano.
 :14
Avevo già provato ma non mi trovava niente  :22

Offline blues12

• 1767
« Risposta #7 il: Sabato 05 Settembre 2015 17:18 17 »
Mi spiace ... l'unica possibilità è aspettare il passaggio della serie su tv americane o inglesi e sperare che pubblichino la tracklist sul web.  :14

Offline lav

• *
  • 265
« Risposta #8 il: Mercoledì 09 Settembre 2015 11:49 11 »
Per ora mi sembra carina e che possa essere interessante.

Nei titoli di coda c'è scritto "Composer: Cornel Wilczek". Sul sito del tizio risulta effettivamente la colonna sonora di Glitch tra i suoi ultimi lavori ma per il momento non specifica titoli né ha pubblicato link a YouTube.
Non ti avrò dato la risposta che speravi ma posso avere metà goleador?

Offline blues12

• 1767
« Risposta #9 il: Mercoledì 09 Settembre 2015 12:08 12 »
Grazie a Lav che ha trovato l'autore, qui c'è la possibilità di ascoltare quello che ha inciso come soundtrack Cornel Wilczek:

https://soundcloud.com/corneliusw/sets/cornel-wilczek-soundtracks

forse, con un pò di pazienza, troverai il brano che cerchi

Offline JunAttic

• 18
« Risposta #10 il: Lunedì 14 Settembre 2015 20:58 20 »
Grazie ad entrambi :37

Offline Paranoid

• Wrath of God
  • 4565
  • I see creepy things
« Risposta #11 il: Sabato 19 Settembre 2015 22:36 22 »
Non so voi, ma io dopo un po' di noia iniziale ora la sto trovando intrigante, cioè... dove vogliono andare a parare?
Perché sono tornati?

Offline SubELLE

• *
  • 1603
  • SF crea dipendenza e mi rende una brutta persona
« Risposta #12 il: Sabato 16 Settembre 2017 22:13 22 »
E dopo 2 anni di attesa, finalmente si riparte! Torniamo a Yoorana e ai suoi misteri...  :77
*SHIPPING FAMILY*