El Ministerio del Tiempo

Offline Kella88

• Proud queen of Derryland
  • *
  • 2227
  • Food is the way
Re:El Ministerio del Tiempo
« Risposta #255 il: Lunedì 08 Gennaio 2018 09:48 09 »
Ora che ho finito La casa de papel ( e che serie, che serie! :97) mi sento un po' intrappolata nella spirale delle serie spagnole.
Ho letto qualche impressione vostra qua e là nel topic e mi pare di capire che sia un gran bel prodottto.
Mi piacciono le cose un po' avvincenti e che ti lasciano con il fiato sospeso. Che dite, me la consigliate? :94

Ma guarda, non saprei... ti piacciono le serie con i viaggi nel tempo.?.  :55

Decisamente sì. Ho già capito tutto, và.
Vado a procurarmela tutta :76
Splinter, apocalypse, rinse, repeat.

Offline ziomele

• *
  • 6038
« Risposta #256 il: Lunedì 08 Gennaio 2018 09:51 09 »
Ora che ho finito La casa de papel ( e che serie, che serie! :97) mi sento un po' intrappolata nella spirale delle serie spagnole.
Ho letto qualche impressione vostra qua e là nel topic e mi pare di capire che sia un gran bel prodottto.
Mi piacciono le cose un po' avvincenti e che ti lasciano con il fiato sospeso. Che dite, me la consigliate? :94

Questa serie è meravigliosa. Per me è superiore a La casa de Papel, anche se è una comparazione difficile, essendo due generi molto diversi. La suspense non è la sua caratteristica principale, però, anche perché la trama orizzontale non è particolarmente rilevante, per quanto ci sia sempre qualcosa che si sviluppa su più episodi. Però l'idea di base, l'ironia con cui si confronta con la storia spagnola ed europea e i personaggi le danno quel qualcosa in più. Io, fossi in te, una chance gliela darei.  :63
comunque, bravo padre, sei sempre utile e prezioso

Che vuol dire??? Cretino, spocchioso, nerdosetto, secchioncello dei miei stivali… ti amo

« Risposta #257 il: Lunedì 08 Gennaio 2018 13:07 13 »
Il Ministerio è sempre e comunque consigliato a tutti, qualsiasi età, gusti e inclinazioni abbiano.
Come la Nutella.
"El simple aleteo de una mariposa puede cambiarlo todo... Puta mariposa."

Salvador, El Ministerio del Tiempo

Offline Licia

• 2324
« Risposta #258 il: Lunedì 08 Gennaio 2018 16:48 16 »
Ho scaricato le 3 stagioni proprio ieri.
La Nutella fa male :96..queste serie non hanno nessuna controindicazione...se non che danno assuefazione!
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler