LUCIFER

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
Re:LUCIFER
« Risposta #60 il: Giovedì 31 Maggio 2018 11:41 11 »
Commento la 3x25 esprimendo la mia delusione per il nulla... per quanto possa piacermi Ella, mi aspettavo un seguito al finale di stagione.
Cioè... finalmente Lucifer riesce nel suo intento di far vedere la verità a Chloe e poi? Niente... Come se niente fosse successo.
Aspetto la 3x26, ma se nemmeno lì succede niente di costruttivo per i due, spero proprio che ci sia una quarta stagione perché non possono lasciarci così! noo

Questi due episodi non erano stati girati per essere mandati in onda come 4x01 - 4x02. Sono due episodi standalone, che avrebbero inserito nella stagione non si sa bene quando.
Proprio per questo motivo non c'è praticamente collegamento alla stagione 3 e al suo season finale :)

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #61 il: Venerdì 01 Giugno 2018 13:03 13 »
Eh, vabbé... ma visto la bomba che hanno sganciato, un minimo riferimento ci sarebbe dovuto essere, imho.
Una battuta, una cosa qualsiasi... anche il fatto che lui non abbia usato i suoi poteri... cioè, non per forza doveva essere collegata al finale della 3a... lo ha sempre fatto, in ogni puntata...
Spoiler

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #62 il: Sabato 02 Giugno 2018 17:31 17 »
Ma non erano puntate nuove. Mica le hanno girate adesso. Cosa dovevano fare, tornare negli studios e aggiungere scene? La Fox li ha cancellati, dubito ci avrebbe speso altri soldi per collegare gli episodi al finale  :55

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #63 il: Lunedì 04 Giugno 2018 16:10 16 »
Ma non erano puntate nuove. Mica le hanno girate adesso. Cosa dovevano fare, tornare negli studios e aggiungere scene? La Fox li ha cancellati, dubito ci avrebbe speso altri soldi per collegare gli episodi al finale  :55
Probabilmente non mi sono spiegata io... non dico di collegarli, ma almeno di non togliere!
In queste puntate Lucifer non ha usato i suoi poteri, non si è fatto minimo cenno al suo essere sovrannaturale, non si è nominato nessuno che non fosse umano... cioè, come se tutti fossero persone normali.
Non sembrava neanche Lucifer (come serie tv). Questo dico. Che non c'è stato niente di Lucifer. Tutto qui.
Senza considerare il fatto che nella 4^ stagione che, chiaramente, non ci sarà mai, cmq Chloe sapeva la verità. Quindi, ipoteticamente, avrebbero vissuto, lavorato o si sarebbero comportati di conseguenza ergo, una battuta, una frase, quello che vuoi, cose che, normalmente, se la stagione fosse andata a buon fine, ci sarebbero state.
Spoiler

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #64 il: Lunedì 04 Giugno 2018 20:39 20 »
Ma come facevano ad esserci battute legate alla verità se gli episodi sono stati girati PRIMA di quell'episodio?  :51 Per esserci dei riferimenti avrebbero dovuto aggiungere scene dato che non erano state girate!
E poi non in tutti gli episodi ci sono stati riferimenti ai suoi poteri o alla sua faccia da diavolo. Ci sono stati già in passato episodi standalone. Poi mi chiedo se abbiamo visto gli stessi episodi. Il primo normale non lo era affatto con Ella che vedeva un "fantasma"
Spoiler
che poi altro non era che la sorella di Lucifer, sbucata con tanto di ali.
L'altro era un what if con la voce narrante di Dio. Quindi anche questo non totalmente "normale".

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

« Risposta #65 il: Sabato 16 Giugno 2018 22:04 22 »
Nei sottotitoli della puntata 3x26 mancano diverse traduzioni... Ad esempio a 04.47 Linda dice due frasi e solo una è tradotta. e prima di quel punto manca un'altra frase, ma non mi sono segnato a che minuto. Ora proseguo la puntata ma direi che i sub necessitano di una revisione...

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #66 il: Domenica 17 Giugno 2018 13:18 13 »
Nei sottotitoli della puntata 3x26 mancano diverse traduzioni... Ad esempio a 04.47 Linda dice due frasi e solo una è tradotta. e prima di quel punto manca un'altra frase, ma non mi sono segnato a che minuto. Ora proseguo la puntata ma direi che i sub necessitano di una revisione...

Grazie della segnalazione, ho aggiustato :)

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #67 il: Domenica 17 Giugno 2018 15:59 15 »
È stato rinnovato!!! :32 :32 :32 :32 :33 :33 :33 :33 :98 :98 :98 :98
Spoiler