LUCIFER

Offline AngerGirl

• 6
Re:LUCIFER
« Risposta #30 il: Venerdì 19 Febbraio 2016 21:12 21 »
... Tom Ellis come mamma l'ha fatto ...
Si ma devono levare quel pianoforte.............................. dalle scatole!!! :D :D :D

Offline VeroMai

• C'ho l'ansia!!
  • *
  • 875
« Risposta #31 il: Sabato 20 Febbraio 2016 10:41 10 »
Non ho parole per la 1x04,  :75 :75 :75
so solo che mi dispiace tantissimo che questa stagione sarà composta solo da 7 puntate (stando a TVshow time app) mentre io mi farei una maratona in stile ricominciare-dallinizio-GreysAnatanomy di Tom e le sue meravigliose battute.

E' troppo divertente e coinvolgente e vabbè... Tom mezzo nudo :97 :97 :97
"If you don't like how the table is set, turn over the table."

"Wake me up, when September ends."

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #32 il: Sabato 20 Febbraio 2016 10:58 10 »
so solo che mi dispiace tantissimo che questa stagione sarà composta solo da 7 puntate (stando a TVshow time app) mentre io mi farei una maratona in stile ricominciare-dallinizio-GreysAnatanomy di Tom e le sue meravigliose battute.

Ti do una bella notizia: le puntate dovrebbero essere 13 asd

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline VeroMai

• C'ho l'ansia!!
  • *
  • 875
« Risposta #33 il: Sabato 20 Febbraio 2016 12:02 12 »

Ti do una bella notizia: le puntate dovrebbero essere 13 asd

DAVVERO????:98 :98 :98 :98 :98 :98 :98

Queste sono le notizie che si vogliono sentire in una mattina di intense studying  :90 :90

Offline xmen2000

• 24
« Risposta #34 il: Mercoledì 24 Febbraio 2016 11:10 11 »
...ma solo a me ha dato l'impressione di vedere un ep di Castle con altri attori?:86.... mah se non esce un pò più "demon touch" nella serie, penso che perderò interesse per questo "clone"..peccato xchè Lucy è sprecato e la Maze mi piace tantissimo soprattutto in versione badass :94

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #35 il: Mercoledì 24 Febbraio 2016 11:13 11 »
...ma solo a me ha dato l'impressione di vedere un ep di Castle con altri attori?:86.... mah se non esce un pò più "demon touch" nella serie, penso che perderò interesse per questo "clone"..peccato xchè Lucy è sprecato e la Maze mi piace tantissimo soprattutto in versione badass :94

Beh, l'idea di fondo è sempre quella: il procedural con la poliziotta e il consulente che la fa andare ai matti asd
Però in questa puntata anch'io l'ho sentito più del solito, forse perché all'inizio c'è Chloe che dice una battuta su Lucifer che è un mistero da risolvere che è copiata pari pari da Castle :3

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline VeroMai

• C'ho l'ansia!!
  • *
  • 875
« Risposta #36 il: Mercoledì 24 Febbraio 2016 11:20 11 »

Beh, l'idea di fondo è sempre quella: il procedural con la poliziotta e il consulente che la fa andare ai matti asd
Però in questa puntata anch'io l'ho sentito più del solito, forse perché all'inizio c'è Chloe che dice una battuta su Lucifer che è un mistero da risolvere che è copiata pari pari da Castle :3

Concordo, la puntata di ieri sembrava qualcosa di riproposto, anche Lucifer mi è ha fatto ridere meno del solito... Spero che martedì prossimo ci sia qualche diavoleria in più... :26

Offline eurolander

• Lord Laryon of House Lander, Night King of Wesferos, F.o.H.N., the Unspoilered, Wild Speculator, Protector of the SFRealm, the BlackFamily and the Starzmen, Seigneur des Agneaux, Khal of the Rankings, OpenOffice and Android Subbers, Tutor of Dragons
  • *
  • 5993
  • Sláinte!
« Risposta #37 il: Sabato 27 Febbraio 2016 23:33 23 »
Non leggo niente, perché sono mostruosamente indietro, ma, Jules, la tua firma...  :51 :1  :70
- FAMILY TREE - BLACKFAMILY TREE -

For the sheer unholy fucken delight of it

W.o.D.: Shovelling shit, My Lady

Offline NowSupernatural

• 8
  • You Set Fire To My Life
« Risposta #38 il: Mercoledì 02 Marzo 2016 13:56 13 »
Solo io ho trovato la 1x06 stupenda nella sua profondità e tristezza?  :22

Offline VeroMai

• C'ho l'ansia!!
  • *
  • 875
« Risposta #39 il: Mercoledì 02 Marzo 2016 14:03 14 »
Solo io ho trovato la 1x06 stupenda nella sua profondità e tristezza?  :22

No, anche io l'ho trovata davvero bella.
Questa è una serie che sotto sotto ha un sacco di belle idee, nel senso che anche la seduta sull'essere sé stessi, capire la propria vera identità... faceva riflettere...
Insomma mi è piaciuta tantissimo questa puntata e alla fine ero tristissima anche io quando Lucifer era così "upset" sul furto delle ali. :22
« Ultima modifica: Mercoledì 02 Marzo 2016 14:58 14 da VeroMai »

« Risposta #40 il: Mercoledì 02 Marzo 2016 19:38 19 »
Fino ad ora puntata migliore. Le scene con la psicologa sono state bellissime e i dialoghi approfonditi e toccanti. Tom Ellis si sta confermando bravissimo a tratteggiare un personaggio con tante sfaccettature quando invece per antonomasia è monocolore, la rappresentazione del male assoluto. Inoltre la puntata è sicuramente più bella quando c'è Trixie.  :9 Il ricatto al papà è stato fantastico, sta imparando bene la lezione dal Lucy  :36. Comunque Tom Ellis abbi pazienza.... sei figo e vabbè, sei bravo e vabbè... hai un accento assassino e vabbè.... ma insomma sai pure cantare?!?!?!?!? Ma gli esseri mortali comuni (no pun intended) come fanno?

Offline NowSupernatural

• 8
  • You Set Fire To My Life
« Risposta #41 il: Mercoledì 02 Marzo 2016 21:48 21 »
Comunque Tom Ellis abbi pazienza.... sei figo e vabbè, sei bravo e vabbè... hai un accento assassino e vabbè.... ma insomma sai pure cantare?!?!?!?!? Ma gli esseri mortali comuni (no pun intended) come fanno?

Concordo su tutto e anche secondo me è l'episodio migliore fino ad ora. Insomma, ci spiega il suo punto di vista in un modo quasi doloroso. L'apice è raggiunto dal pugno alla parete, un gesto che vale molte parole. Il suo accento è magnifico e quando canta! Ho dovuto riguardare la scena tre volte.

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #42 il: Giovedì 03 Marzo 2016 00:05 00 »
Comunque Tom Ellis abbi pazienza.... sei figo e vabbè, sei bravo e vabbè... hai un accento assassino e vabbè.... ma insomma sai pure cantare?!?!?!?!? Ma gli esseri mortali comuni (no pun intended) come fanno?
:97 Ma quanto è vero! A me poi gli uomini che suonano fanno cose...   :12 asd

Anche a me l'episodio è piaciuto molto. Soprattutto, appunto, la profondità del personaggio. La scena finale con la sua tristezza per le ali rubate...  :22

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline orangecocafrappuccina

• 4
  • che cos'è questo? un centro per formiche???
« Risposta #43 il: Mercoledì 23 Marzo 2016 15:50 15 »
personaggio adorabile  :26 , serie con un buon potenziale nella trama orizzontale che spero venga privilegiata.. la bambina a differenza di molte serie tv è anche simpatica, l'ex marito proprio non riesce a piacermi, nonostante gli stiano dando sempre più un ruolo cardine..
lucy beh... che dire.. è meraviglioso! :97 :97 
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Marzo 2016 16:11 16 da orangecocafrappuccina »

« Risposta #44 il: Mercoledì 23 Marzo 2016 18:33 18 »
ma si sa qualcosa se la serie viene rinnovata???