LUCIFER

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
Re:LUCIFER
« Risposta #15 il: Mercoledì 27 Gennaio 2016 11:09 11 »
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

« Risposta #16 il: Mercoledì 27 Gennaio 2016 11:27 11 »
ehm... scusate c'è ancora posto nel club? No perché anche io eventualmente... se non vi dispiace... non occupo troppo spazio  :ehm:

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #17 il: Mercoledì 27 Gennaio 2016 11:29 11 »
ehm... scusate c'è ancora posto nel club? No perché anche io eventualmente... se non vi dispiace... non occupo troppo spazio  :ehm:

Ti accogliamo a braccia aperte! asd

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

« Risposta #18 il: Mercoledì 27 Gennaio 2016 12:28 12 »

Ti accogliamo a braccia aperte! asd

Ma grazie!  :34 Ma credo che prestissimo si starà stretti stretti che manco all'inferno....  :36 Cioè è IMPOSSIBILE non cadere come pere cotte di fronte a Lucy. Sfido chiunque con un po' di sangue nelle vene e ormoni normofunzionanti.

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #19 il: Mercoledì 27 Gennaio 2016 23:31 23 »
Mamma mia  :97 :97 :97 poi sarà che quell'accento...
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline kishanna

• 105
  • il sole sorge ancora
    • KT PLANET
« Risposta #20 il: Martedì 02 Febbraio 2016 18:50 18 »
Spoiler
Ma... il Diavolo che parla con l'accento british?  :1 anzi.... d'ora in poi chiamiamolo Lucy!  :26  :15
Due episodi divertenti e scorrevoli, il Principe delle Tenebre che va dall'analista come un qualunque aristocratico terricolo stressato mi preoccupa un po', però. Se anche Lucifero ha bisogno di una vacanza allora noi umani siamo messi proprio male.  noo
Serie da seguire con... devozione.  :45
« Ultima modifica: Martedì 02 Febbraio 2016 19:58 19 da kishanna »

Offline kishanna

• 105
  • il sole sorge ancora
    • KT PLANET
« Risposta #21 il: Martedì 02 Febbraio 2016 19:57 19 »
Il pilot è uguale al famoso pre-air già visto o ha qualcosa di diverso?

Sono state cambiate le scene con l'ex marito, visto che è stato fatto il recast per l'attore, ma i dialoghi sono praticamente sempre uguali! :40

Se vuoi tenere gli episodi conviene tenerli entrambi. Ci sono stati due cambiamenti importanti. Kevin Alejandro (Sebastian Blood in Arrow) ha sostituito Nicholas Gonzales (Luke Morales in Sleepy Hollow) e  Lesley-Ann Brandt (Lamia in The Librarians, Naevia in Spartacus) ha sostituito Lina Esco (Pazza Per Il Mio Migliore Amico) che è stata ingaggiata per la serie Flaked, ancora inedita.

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #22 il: Martedì 02 Febbraio 2016 21:08 21 »
E' vero non avevo notato di Lina/Lesley!
Ma sbaglio o è anche cambiato il cognome di Chloe?

« Risposta #23 il: Martedì 02 Febbraio 2016 21:29 21 »
Che dire? Io la amo! Non so se e quanto sia fedele al fumetto, se è più cazzona e superficiale, meno profonda e "filosofica". Gran parte del merito, è inutile negarlo, va a Tom Ellis, perfetto nel ruolo, nelle movenze negli ammiccamenti. Avessero sbagliato il casting e il 99% della riuscita sarebbe andata a farsi friggere. Quando ha fatto quel gesto delle tette al vento con tanto di tromba di accompagnamento mi sono cappottata dalla sedia. Per adesso i personaggi di contorno non riesco a inquadrarli bene, nemmeno la poliziotta ma spero ci sarà tempo e modo. La cosa che più mi ha incuriosito è quando Luci ha detto che se c'è una cosa che odia sono i bugiardi quando tutta la mitologia legata al diavolo è che non ci si può fidare in quanto signore delle menzogne  :86. Ah ho gradito anche il fatto che solo di sfuggita si sia vista la cicatrice delle ali, è stato solo un secondo ma ho apprezzato l'idea. E oltre a Tom due cose mi piacciono troppo troppissimo: la colonna sonora e Trixie. Adoro, adoro, adoro. Mi starò rincoglionendo pure io con l'età? E scusatemi se mi ripeto e continuerò a farlo con parole e versioni diverse ma: Tom Ellis sei figo di figaggine pura!

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #24 il: Martedì 02 Febbraio 2016 23:34 23 »
E' vero non avevo notato di Lina/Lesley!
Ma sbaglio o è anche cambiato il cognome di Chloe?

Confermo, me ne sono accorta prima anch'io! Da Dancer è diventato Decker asd

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline VeroMai

• C'ho l'ansia!!
  • *
  • 875
« Risposta #25 il: Mercoledì 03 Febbraio 2016 14:09 14 »
Che dire? Io la amo! Non so se e quanto sia fedele al fumetto, se è più cazzona e superficiale, meno profonda e "filosofica". Gran parte del merito, è inutile negarlo, va a Tom Ellis, perfetto nel ruolo, nelle movenze negli ammiccamenti. Avessero sbagliato il casting e il 99% della riuscita sarebbe andata a farsi friggere. Quando ha fatto quel gesto delle tette al vento con tanto di tromba di accompagnamento mi sono cappottata dalla sedia. Per adesso i personaggi di contorno non riesco a inquadrarli bene, nemmeno la poliziotta ma spero ci sarà tempo e modo. La cosa che più mi ha incuriosito è quando Luci ha detto che se c'è una cosa che odia sono i bugiardi quando tutta la mitologia legata al diavolo è che non ci si può fidare in quanto signore delle menzogne  :86. Ah ho gradito anche il fatto che solo di sfuggita si sia vista la cicatrice delle ali, è stato solo un secondo ma ho apprezzato l'idea. E oltre a Tom due cose mi piacciono troppo troppissimo: la colonna sonora e Trixie. Adoro, adoro, adoro. Mi starò rincoglionendo pure io con l'età? E scusatemi se mi ripeto e continuerò a farlo con parole e versioni diverse ma: Tom Ellis sei figo di figaggine pura!

Sono completamente d'accordo su quello che hai detto a proposito della scelta degli attori. Sopratutto Tom, ci sta a pennello.

Io penso che il taglio della serie sia molto originale, anche il fatto che lui sia il diavolo e si metta a "cooperare", in un certo senso, con una detective è una scelta azzeccata; se non perché crea suspence, perché possiamo aspettarci addirittura una futura ship tra Chloe e Luci, in futuro! :26

Mi è piaciuto molto la scena finale, azzeccata!
E... Vabbè, io mi son presa già una cotta per Lucifer  :97 e sono morta dal ridere nella scena a casa di lei. :1
"If you don't like how the table is set, turn over the table."

"Wake me up, when September ends."

Offline Romina Sini

• 6
« Risposta #26 il: Giovedì 04 Febbraio 2016 00:27 00 »
Proprio oggi mi sono vista i primi due episodi e... oh beh, la seguirò più che volentieri!
Non conosco il fumetto da cui è tratto, ma se mi garba poi cercherò di darci un'occhiata, si sa mai. Per ora la scelta su Lucifer mi è sembrata davvero azzeccata! Però spero mi facciano vedere non solo il lato 'buono' di questo angelo caduto, ma anche il suo lato 'oscuro' ('o così come vuole la parte... come vuole Dio') e non solo accennato come nei primi due episodi. Uhm.
Per ora mi intriga e non m'ha annoiato per nulla. Vedremo  :37

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #27 il: Giovedì 04 Febbraio 2016 08:37 08 »
Io sono innamorata.
Amen, sis. :59
Niente, sempre di più  :1

E niente... eccone un'altra. Visto ieri pilot e seconda puntata di seguito. Sono "fallen" anch'io... in love!!! :97 :97 :97 :75 :75 :75
Spoiler

Offline AngerGirl

• 6
« Risposta #28 il: Giovedì 18 Febbraio 2016 01:11 01 »
Dopo la 4° puntata posso dire.. presente anch'io!!!! Ellis è meraviglioso nel gigionare :D

« Risposta #29 il: Giovedì 18 Febbraio 2016 10:14 10 »
Vedo che siamo tutte interessate alla trama... Tom Ellis come mamma l'ha fatto ha generato in egual misura un'impennata di nuove adepte e una decimazione causa attacchi coronarici.