subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 20:27 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Nathan e Niki (spoiler per chi non ha visto il finale del 2° volume)  (Letto 2033 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Mercoledì 12 Dicembre 2007 15:33 15 »

Il seguente articolo contiene spoiler pesanti sul finale del secondo volume! Leggete a vostro rischio e pericolo se non lo avete ancora visto! Nathan Petrelli (Adrian Pasdar) e Niki Sanders (Ali Larter) sono i due eroi morti nella puntata finale di Heroes. Niki muore in un incendio per salvare Monica, cugina del figlio Micah, mentre a Nathan sparano in pieno petto, proprio poco prima di rivelare al mondo intero la sua abilità. Gli autori hanno già fatto trapelare che, mentre per Niki non c’è nulla da fare, il suo alter ego, Jessica, potrebbe tornare nel volume III e unirsi a Sylar e Adam Monroe (anche lui riesce magicamente a salvarsi…). E Nathan? Gli autori non hanno ancora deciso, ma i fan suggeriscono che il sangue della figlia biologica Claire potrebbe aiutarlo a rigenerarsi. nthanIntanto è nato un sito web “Save Nathan Petrelli” che si ripropone di far sentire la voce dei fan ai produttori. Una vera e propria “chiamata alle armi”! Un altro sito, questa volta italiano, spiega le ragioni (tutte validissime!) affinché la produzione non dovrebbe far morire il personaggio: * per il rapporto di totale amore fraterno, supporto e fiducia che ha con Peter, funziona da calmante ma anche da catalizzatore per Peter, e visto che il ragazzo si fa facilmente abbindolare, Nathan è necessario come guida, consigliere e certe volte come l’unico che può farlo ragionare… * la strana coppia Matt- Nathan è troppo bella! divertente, sono troppo diversi, non si piacciono tantissimo, eppure funzionano! * per vedere ancora Hiro gridare “L’uomo volante!!!“ fonte: tvgirlpower
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Iwangor

Non importa in cosa credi, l'importante è credere.

« Risposta #1 il: Mercoledì 12 Dicembre 2007 17:38 17 »

davvero hai letto di niki sicuramente morta? io avevo letto sicuramente del contrario a rigor del vero... era una fake? avro' letto male io? fonte dove posso leggere questa news di Niki NON salva?

Cmq voglio Nathan resuscitato! troppo comici Nathan + Matt 38
Loggato

Non importa in cosa credi. L'importante è credere
My Last Work
Pescatore89

« Risposta #2 il: Mercoledì 12 Dicembre 2007 19:00 19 »

sarebbe davvero na bella cosa sul fatto di niki. Per Nathan petrelli per me deve rimanere morto! Troppo stanno resuscitanto a meno che non facciamo una condizione che funzioni solo 1 volta.
Loggato

" Una volta tutti erano Happy Days"
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #3 il: Giovedì 13 Dicembre 2007 16:34 16 »

davvero hai letto di niki sicuramente morta? io avevo letto sicuramente del contrario a rigor del vero... era una fake? avro' letto male io? fonte dove posso leggere questa news di Niki NON salva?

sono tutti ruomors alla fine, finchè non andrà in onda non lo sapremo, visto anche che non li hanno ancora scritti gli episodi, ma suppongo avessero già in mente una linea generale della storia.
cmq la fonte è Kristin di E! Online
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Pescatore89

« Risposta #4 il: Giovedì 13 Dicembre 2007 17:53 17 »

si infatti una linea di massima per scriverli la devono avere però potrebbero all'ultimo minuto cambiare qualkosa.
Loggato

Iwangor

« Risposta #5 il: Giovedì 13 Dicembre 2007 18:51 18 »

sono tutti ruomors alla fine, finchè non andrà in onda non lo sapremo, visto anche che non li hanno ancora scritti gli episodi, ma suppongo avessero già in mente una linea generale della storia.
cmq la fonte è Kristin di E! Online
allora è probabile... io ho letto a rigor del vero che niki c'è ma la sua storia si conclude nel volume III. Quindi forse è in fin di vita e poi muore? o non muore per l'incendio ma muore successivamente per il virus o per altri motivi? chissa... il dubbio permane. Ad ogni modo la sua storia si conclude e se hai letto da E!Online che come fonte è sempre piuttosto attendibile... allora muore... peccato...
Loggato

My Last Work
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #6 il: Giovedì 13 Dicembre 2007 18:55 18 »

C'è da dire che se muore così rimane il dubbio se sarebbe comunque morta per il virus o meno, è intrigante anche dal punto di vista un po' forzato del destino eccetera..Nathan spero che lo salvino, mi sta davvero troppo simpatico e le motivazioni sono più che valide!

PS mistress, ma meglio di girlpower non c'era nulla?Asd
Loggato
Iwangor

« Risposta #7 il: Giovedì 13 Dicembre 2007 19:05 19 »

sul virus il dubbio non c'è... nel senso lei ha il virus e la cura c'è ma sappiamo che morirà senza i suoi anticorpi come stava succedendo per l'haitiano e come è successo per Shanti. Volendo potrebbero portare alla morte di Niki al posto dell'incendio così da un lato c'è la sorpresa di lei sopravvissuta e dall'altro l'ulteriore sorpresa di vederla cmq morta per il virus visto e considerato che sutresh ha perso il sangue. Da notare che ho un certo dubbio sulla superforza di Niki durante quell'episodio... mentre sembra che potrebbe averla... come quando alza la trave per salvare monica e forse quando da anche il calcio al bandito... e mentre sembra che non abbia più questa forza... come quando non riesce ad alzare la trave dopo che Monica era scappata... MAH... il virus non dovrebbe inibire completamente i poteri degli eroi? chissà...
Loggato

My Last Work
Pescatore89

« Risposta #8 il: Giovedì 13 Dicembre 2007 20:13 20 »

si infatti però niki ha dublici personalità quindi è possibile che il virus abbia avuto effetto su di lei però non su jessica o qualcun'altra.
Loggato

Iwangor

« Risposta #9 il: Sabato 15 Dicembre 2007 08:40 08 »

comunque continuo a leggere a rigor del vero da altre fonti, seppur E!Online è attendibilissimo, che Niki torna nel volume III ma la sua storia si conclude in questo volume. Ipotizzo che non muore per l'incendio ma muore o per il virus o per chissà quale altro motivo. A quanto pare nel vecchio programma del volume III Exodus non doveva rimanere il dubbio ma doveva SICURAMENTE morire... e poi il virus doveva essere rilasciato e non doveva essere distrutto da peter dando una autoconclusione alla faccenda. Peccato perchè Exodus poteva essere interessante come volume... 7 episodi con questo virus rilasciato... città in quarantena... chissà cosa si inventavano...
Loggato

My Last Work
Pescatore89

« Risposta #10 il: Sabato 15 Dicembre 2007 12:47 12 »

bha non so se sarebbe stato interessante o meno xchè non ci sarebbe molto storie xchè a quanto dicevano morivano quasi tutti quindi finiva li invece cosi si cambia e apre delle porte a nuove trame.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: