Indiscrezioni dal canale americano G4 che propone ai suoi telespettatori una trasmissione chiamata The post Show dedicata ad Heroes.
L'8 dicembre scorso è stata la volta di Tim Kring essere ospite della trasmissione. Ebbene Tim ci ha rivelato che in principio, la seconda stagione doveva essere composta dal volume II (episodi 2x01 a 2x11), dal volume III (episodi 2x12 a 2x18) ed addirittura da un volume IV (episodi 2x18 a 2x24) (e questa è una notiziona nonne avevo mai letto prima nulla a riguardo!)
Purtroppo però a causa dello sciopero degli sceneggiatori la distribuzione è cambiata. La seconda stagione certamente non sarà più composta da 24 episodi, ed il volume IV lo vedremo non prima della terza stagione. Tim si è detto ottimista sul fatto che si possa vedere il Volume III, magari in versione ridotta, in primavera, probabilmente anche di soli sei o sette episodi.
Allora io mi chiedo sarà per questo motivo che da Exodus con chissà quale progetto è passato a Villains? Magari perchè meno puntate non permettevano un certo tipo di storia? Sarà un bene o un male? Vedremo. Fatto sta che 7 episodi massimo sono pochi quindi per vedere un miglioramento dal volume II forse dovremo addirittura sperare in una terza stagione. Per lo meno spero che questo intervallo del volume III sia per lo meno adrenalinico e gradevole da guardare... ma con sole 7 puntate non mi aspetto troppo... visti anche i risultati nell'accorciare il volume II.
Staremo a vedere... intanto la curiosità sale a palla