subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 20:26 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Speranze di vedere il volume III in primavera a detta di Tim Kring  (Letto 2829 volte)
Iwangor

Non importa in cosa credi, l'importante è credere.

« il: Mercoledì 12 Dicembre 2007 09:22 09 »

Indiscrezioni dal canale americano G4 che propone ai suoi telespettatori una trasmissione chiamata The post Show dedicata ad Heroes.

L'8 dicembre scorso è stata la volta di Tim Kring essere ospite della trasmissione. Ebbene Tim ci ha rivelato che in principio, la seconda stagione doveva essere composta dal volume II (episodi 2x01 a 2x11), dal volume III (episodi 2x12 a 2x18) ed addirittura da un volume IV (episodi 2x18 a 2x24) (e questa è una notiziona nonne avevo mai letto prima nulla a riguardo!)
Purtroppo però a causa dello sciopero degli sceneggiatori la distribuzione è cambiata. La seconda stagione certamente non sarà più composta da 24 episodi, ed il volume IV lo vedremo non prima della terza stagione. Tim si è detto ottimista sul fatto che si possa vedere il Volume III, magari in versione ridotta, in primavera, probabilmente anche di soli sei o sette episodi.

Allora io mi chiedo sarà per questo motivo che da Exodus con chissà quale progetto è passato a Villains? Magari perchè meno puntate non permettevano un certo tipo di storia? Sarà un bene o un male? Vedremo. Fatto sta che 7 episodi massimo sono pochi quindi per vedere un miglioramento dal volume II forse dovremo addirittura sperare in una terza stagione. Per lo meno spero che questo intervallo del volume III sia per lo meno adrenalinico e gradevole da guardare... ma con sole 7 puntate non mi aspetto troppo... visti anche i risultati nell'accorciare il volume II.

Staremo a vedere... intanto la curiosità sale a palla 10
Loggato

Non importa in cosa credi. L'importante è credere
My Last Work
Pescatore89

« Risposta #1 il: Mercoledì 12 Dicembre 2007 10:55 10 »

io già mi aspetto il peggio Sad cioè che l'onda di heroes sta già iniziando a scomparire  24
Loggato

" Una volta tutti erano Happy Days"
pargolo111
Master Subber

Vae victis

« Risposta #2 il: Mercoledì 12 Dicembre 2007 11:16 11 »

Non capisco. Se il progetto originale era che il volume III andasse da 2.12 a 2.18, vuol dire che era di sette puntate. Che significa quindi che sarà in versione ridotta di sei o sette episodi. Non sarebbe affatto ridotta, se erano sette anche nel progetto originale! Ti pare?
Loggato

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
- Ne sei sicuro?
- Non ho alcun dubbio.
Iwangor

« Risposta #3 il: Mercoledì 12 Dicembre 2007 14:57 14 »

non si tratta di puntate ma magari del contenuto che le puntate dovevano avere a mio avviso... cioe... magari argomenti che dovevano dividere tra volume III e IV saranno affrontati direttamente nel volume III e nel IV ci saranno nuove idee che differiscono dal progetto iniziale e che vanno a toccare la stagione successiva... per lo meno io mi sono fatto questa ipotesi poi staremo a vedere da indiscrezioni futuri per conferma.
Loggato

My Last Work
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #4 il: Martedì 15 Gennaio 2008 12:01 12 »

spero vivamente che rinizi questa serie perchè sono già in crisi di astinenza. speriamo bene.
Loggato

Pescatore89

« Risposta #5 il: Mercoledì 16 Gennaio 2008 12:12 12 »

cavolo sto aspettando solo questa di vedere come finisce. Dato che un altro telefilm è finita ora guardo solo Smallville(scusate lo spam e ot) sul 6 22
Loggato

Iwangor

« Risposta #6 il: Mercoledì 16 Gennaio 2008 18:28 18 »

lo sciopero va per le lunghe ne avremo da aspettare...
Loggato

My Last Work
Pescatore89

« Risposta #7 il: Martedì 22 Gennaio 2008 12:04 12 »

Raga mi hanno detto che lo sciopero dura tutto gennaio e che a febbraio finisce e ricominciano a girare è vero?
Loggato

Iwangor

« Risposta #8 il: Martedì 22 Gennaio 2008 13:20 13 »

fino a qualche giorno fa ti avrei detto: assolutamente no! ma sono 2-3 giorni che ufficiosamente pare che le trattative ci sono... insomma attendiamo e speriamo. fino a quando non si ha conferma che lo sciopero è finito non si può ipotizzare alcuna data
Loggato

My Last Work
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: