subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 20:23 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lila: ma a voi piace?  (Letto 9918 volte)
francesco i.

« Risposta #45 il: Lunedì 27 Ottobre 2008 04:24 04 »

ehmm..ma avete visto un paio di foto di Julie Benz (alias Rita) fuori dal set..calcolate che in "Dexter" la conciano un po' male...fuori dal set non c'è confronto, straccia Lila 100 a 0..date un'occhiata a queste foto:

http://italian.imdb.com/media/rm2575668992/nm0004748

http://italian.imdb.com/media/rm1138464256/nm0004748
Loggato
Paky

Subber evanescente...

« Risposta #46 il: Lunedì 27 Ottobre 2008 09:02 09 »

75
Loggato
vicesig
Moderatore

« Risposta #47 il: Lunedì 27 Ottobre 2008 23:55 23 »

si devi pensare che rita è una casalinga sui 35 che ha sfornato 2 figli e li ha cresciuti da sola... non potevano mica fare la solita strafiga.. cmq io voto lila 4ever... era lei la donna giusta x dex... erano uguali dentro... rita è l'anima gemella del finto dexter... e mi dispiace k l'abbia uccisa... e poi preferisco le more...
Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
francesco i.

« Risposta #48 il: Martedì 28 Ottobre 2008 02:21 02 »

in questo video Julie Benz è mora

http://www.youtube.com/watch?v=k6aRKUhWr1U

e avrà i capelli scuri anche in Saw V e in Punisher: War Zone. A proposito di Lila, ho visto l'attrice proprio ieri nel film "Le Morti di Ian Stone"...orribile film ma lei è molto sexy  75..anche se non compete con Rita.
Loggato
Dexter_Morgan

Moderatore Dexter

« Risposta #49 il: Martedì 28 Ottobre 2008 19:27 19 »

per me sono tutte belle  82
Loggato

Debra: Un baby? un cazzo di cicciosa macchinetta sparamerda dalle guance paffute?
Quiet

« Risposta #50 il: Domenica 18 Gennaio 2009 13:33 13 »

Anche a me ha già stancato anche perchè non ho visto un valido motivo per cui debba essere così legata a Dex.
Mi sembra una forzatura e credo che non duri molto accanto a lui! Secondo me farà la cosa giusta... 36
Loggato

c'è vita... oltre la morte?
Dexter_Morgan

Moderatore Dexter

« Risposta #51 il: Lunedì 19 Gennaio 2009 17:35 17 »

Anche a me ha già stancato anche perchè non ho visto un valido motivo per cui debba essere così legata a Dex.
Mi sembra una forzatura e credo che non duri molto accanto a lui! Secondo me farà la cosa giusta... 36
a chi ti riferisci?  86 spiegati meglio Wink
Loggato

Debra: Un baby? un cazzo di cicciosa macchinetta sparamerda dalle guance paffute?
Quiet

« Risposta #52 il: Mercoledì 21 Gennaio 2009 08:24 08 »

a chi ti riferisci?  86 spiegati meglio Wink

Diciamo che Lila sia disturbata... con la puntata di ieri ha confermato i miei dubbi, non capisco come possa aver ingannato Morgan... e visto che sono diverse puntate ormai che va avanti mi chiedo come finirà la questione tra lui e lei... Mi spiego meglio... se io avessi la certezza di un video che stà per essere messo in onda e determinante nel incriminarmi, cercherei di semplificarmi la vita al massimo per rendere meglio in sole e poche direzioni... essere reattivo nel momento opportuno, ma ieri siamo quasi arrivati al paradosso... 1 minuto prima c'erano 2000 pezzi di un puzzle da completare e un minuto dopo era finito...
Ritornando a Lila io l'avrei gestita diversamente tutto quà  16
Loggato

c'è vita... oltre la morte?
scrappycoco

« Risposta #53 il: Mercoledì 11 Marzo 2009 20:20 20 »

Anche io come Dexter ero stato inizialmente rapito da Lila  90
Poi con il passare degli episodi mi sono ricreduto fino a non sopportarla più anche se mi trasmetteva una vena di tristezza............
Loggato
Sonea

« Risposta #54 il: Giovedì 22 Ottobre 2009 11:33 11 »

Che dire .... Lila sembra appartenere a un'altro mondo! Indipendentemente dal fattore estetico, non vi sembra uscita da un castello dei fantasmi? La vedrei bene come Dama Bianca che si aggira tra le stanze di un maniero in decadenza.
Non riesco a immaginare Dex in un castello!!!!! Ancora meno come fantasma!!!!!!  Anzi ... spero proprio che fantasma non lo diventi mai!   Asd 
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: