subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 20:22 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: il mio primo post da ipod touch!  (Letto 3439 volte)
Ivan
Visitatore
« Risposta #30 il: Mercoledì 19 Dicembre 2007 21:26 21 »

Vorrei precisare che queste informazioni secondo me non sono OT perchè riguardano l'iPhone che è il fratello maggiore dell'iPod touch.

Ma tutti e due non hanno tasti?
Nel senso l'iphone lo so, ma anche l'altro?
Io l'altro acceso non l'ho visto mica...

Si anche l'iPod touch non ha tasti, che comunque, non essendoci non sono visibili neanche a dispositivo spento. hahaha!
Loggato
RiminiPrincess
Visitatore
« Risposta #31 il: Mercoledì 19 Dicembre 2007 21:50 21 »

67
Loggato
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #32 il: Mercoledì 19 Dicembre 2007 22:00 22 »

Complimenti, Rimini Princess 55 bell'intervento, quello tuo prima di questo mio !  A chiunque piacerebbe visitare un forum dove i messaggi sono così chiari esplicativi, e soprattutto
sintetici !  67

14
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #33 il: Giovedì 20 Dicembre 2007 13:19 13 »

Vedo che c'è chi sta peggio di me..   1
Loggato

Ain't life grand?
RiminiPrincess
Visitatore
« Risposta #34 il: Giovedì 20 Dicembre 2007 16:45 16 »

In realtà jon, tutti e due hanno due tasti, quello centrale, e poi anche quello di standby, ho fatto i compiti e mi sono informata.. 88
Loggato
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #35 il: Giovedì 20 Dicembre 2007 17:35 17 »

In realtà jon, tutti e due hanno due tasti, quello centrale, e poi anche quello di standby, ho fatto i compiti e mi sono informata.. 88

beh... 2 tasti sono gia' meglio di un calcio nei denti 55
Loggato
RiminiPrincess
Visitatore
« Risposta #36 il: Giovedì 20 Dicembre 2007 17:45 17 »

beh... 2 tasti sono gia' meglio di un calcio nei denti 55

Si ma infatti, io attendo conferme dai possessori di questi gioiellini, perchè è inutile che dicano che non hanno tasti...
Per l'accensione ci deve essere, e qui siamo a posto, ma il tasto centrale, potete dirmi bene il suo fine?

Domanda che raccoglie tutti i miei dubbi: ma 'sto "coso" è funzionale?
Loggato
Jon Bauer
Molto poco italiano

5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...

« Risposta #37 il: Venerdì 21 Dicembre 2007 09:59 09 »

Questo vorrei saperlo anche'io...
Quando ero ad Atlantic City mi hanno dato l'iphone per un po' di tempo per provarlo e io non riuscivo a scrivere i messaggi... Non mi sembrava molto pratico.
C'è anche da dire che qualche giorno più tardi ho trovato un video su youtube dove dicevano che chi non riusciva a scrivere con l'iphone è un idiota 1
Loggato

Ain't life grand?
Ivan
Visitatore
« Risposta #38 il: Venerdì 21 Dicembre 2007 11:15 11 »

Questo vorrei saperlo anche'io...
Quando ero ad Atlantic City mi hanno dato l'iphone per un po' di tempo per provarlo e io non riuscivo a scrivere i messaggi... Non mi sembrava molto pratico.
C'è anche da dire che qualche giorno più tardi ho trovato un video su youtube dove dicevano che chi non riusciva a scrivere con l'iphone è un idiota 1

E' un'innovazione e in quanto tale bisogna adattarsi ad essa.
Io riesco a scrivere benissimo e sono diventato piuttosto veloce, sicuramente più di un qualsiasi cellulare a tasti standard (non gli smart phone con la tastiera qwerty per intenderci). Ogni tanto scappa il dito su un altro tasto, ma tutta lì, per me, la rottura.
Loggato
RiminiPrincess
Visitatore
« Risposta #39 il: Venerdì 21 Dicembre 2007 13:09 13 »

Potevano tranquillamente riferirsi ad una princess a caso  94

E' un'innovazione e in quanto tale bisogna adattarsi ad essa.
Io riesco a scrivere benissimo e sono diventato piuttosto veloce, sicuramente più di un qualsiasi cellulare a tasti standard (non gli smart phone con la tastiera qwerty per intenderci). Ogni tanto scappa il dito su un altro tasto, ma tutta lì, per me, la rottura.

Io sono della vecchia scuola. Ritengo che sia la tecnologia a doversi adattare all'uomo e all'uomo e migliorarne la vita, non il contrario.
Ma non prendetemi troppo sul serio, io ancora non ho capito che me ne dovrei fare di un navigatore  1
Loggato
Ivan
Visitatore
« Risposta #40 il: Sabato 22 Dicembre 2007 20:03 20 »

Io sono della vecchia scuola. Ritengo che sia la tecnologia a doversi adattare all'uomo e all'uomo e migliorarne la vita, non il contrario.
Ma non prendetemi troppo sul serio, io ancora non ho capito che me ne dovrei fare di un navigatore  1

Ma se me lo chiedi sempre per giocarci? tsk... Asd
Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #41 il: Domenica 13 Gennaio 2008 12:22 12 »

io invece sto facendo il mio primo post dal wii,non ho mai avuto uno schermo da 37'',è figo ma dover scrivere senza tastiera è troppa fatica!!!!
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: