subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 20:19 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sondaggio
Domanda: Hanno sparato a Nathan alla fine del volume due, deve rimane morto questa volta?
Sì, è l'ora che dica addio. - 4 (22.2%)
No, non vogliamo che Nathan muoia. - 8 (44.4%)
Stiamo rasentando il ridicolo. E' ora che la piantino di resuscitare i morti. - 6 (33.3%)
Totale Votanti: 14

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sondaggio spoiler per chi non ha visto la 2x11!  (Letto 2658 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Giovedì 06 Dicembre 2007 12:11 12 »

Visto che non si sa quando sapremo la risposta a questa domanda e quindi quando vedremo il volume 3, ho pensato di lanciare un sondaggino come spunto di discussione. Poi vediamo se vi piacciono ne facciamo altri!

Votate e se avete voglia giustificate la vostra risposta!
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Iwangor

Non importa in cosa credi, l'importante è credere.

« Risposta #1 il: Giovedì 06 Dicembre 2007 12:14 12 »

teoricamente avrei risposto con la terza opzione... ma dopo "il volo" gajardo di Matt e Nathan e la scena comica che ne è uscita a seguire... beh tutto pur di rivedere scene simili! anche una bella resurrezione!  33
Loggato

Non importa in cosa credi. L'importante è credere
My Last Work
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #2 il: Giovedì 06 Dicembre 2007 12:27 12 »

deve crepà
ma non perchè mi stia antipatico, ma perchè se no possono tutti tornare in vita ed è una palla atomica! Asd
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
mimmo87

« Risposta #3 il: Giovedì 06 Dicembre 2007 12:49 12 »

Peccato che farlo morire sarebbe un paradosso...un contraddirsi clamoroso: se a Nathan hanno iniettato il sangue di Adam, perchè mai dovrebbe morire?? Huh?

Secondo me inventarsi una scusa per non farlo guarire sarebbe ancora più ridicolo!!!!
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #4 il: Giovedì 06 Dicembre 2007 12:59 12 »

Peccato che farlo morire sarebbe un paradosso...un contraddirsi clamoroso: se a Nathan hanno iniettato il sangue di Adam, perchè mai dovrebbe morire?? Huh?

Secondo me inventarsi una scusa per non farlo guarire sarebbe ancora più ridicolo!!!!

il sangue che abbiamo nelle vene lo sostituiamo regolamente, ad esempio i globuli rossi hanno una vita media di 120 gg, le piastrine di pochi giorni. quindi non credo che una volta che ti iniettano il sangue di claire o adam, uno diventi immortale.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Iwangor

Non importa in cosa credi, l'importante è credere.

« Risposta #5 il: Giovedì 06 Dicembre 2007 14:26 14 »

il sangue che abbiamo nelle vene lo sostituiamo regolamente, ad esempio i globuli rossi hanno una vita media di 120 gg, le piastrine di pochi giorni. quindi non credo che una volta che ti iniettano il sangue di claire o adam, uno diventi immortale.
concordo... altrimenti molto probabilmente a tutti quelli dell'associazione dovevi sparare fisso in fronte  1
Loggato

Non importa in cosa credi. L'importante è credere
My Last Work
mimmo87

« Risposta #6 il: Giovedì 06 Dicembre 2007 15:35 15 »

Però mi sembra ridicolo.... in un mondo dove la gente vola, lancia scariche elettriche, apre i cervelli ecc ecc.. il sangue di un immortale (anche se iniettato ad un altro in piccola quantità) non dovrebbe avere questo problema!!!
Loggato
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #7 il: Giovedì 06 Dicembre 2007 15:46 15 »

Nathan deve tornare in vita, è un gran bel personaggio secondo me; fosse morto Peter va beh, poteva anche rimanere dove stava tanto sembra un bambino di 5 anni..ma dai, Nathan è complesso e profondo, mi spiace troppo!
Loggato
Pescatore89

« Risposta #8 il: Venerdì 07 Dicembre 2007 11:55 11 »

raga aggiungo oltre al mio voto" che devono smettere di resuscitare i morti" che e davvero ora che qualke pg se ne vada per sempre. Per esempio a Noah potevano lasciarlo morto anche se il finale di quell'episodio mi ha fatto davvero rimanere di stucco. Poi ovviamente a Maya che non serve a nulla dato che a Sylar(che io credevo che riusciva a cambiarlo) non gli frega na mazza. Vabbè Niki non credo la resuscitano dato che mi sa che è finita male....
Poi torniamo a Nathan.  E' stato assassinato dalla stessa madre(a mio parere) xchè diventato scomodo quindi non credo torni. Insomma per me ci dovevano essere 4 morti invece ne abbiamo solo 2. Vabbè ci accontentiamo.
Loggato

" Una volta tutti erano Happy Days"
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #9 il: Domenica 09 Dicembre 2007 21:56 21 »

Da una parte vorrei che Nathan non morisse, perchè è un personaggio che mi piace, però dall'altra devono fare i conti con le loro scelte. Se hanno deciso di farlo morire, deve restare morto. Nella seconda stagione il suo è stato un ruolo molto marginale, quasi da comparsa. Alla fine lo hanno anche fatto morire... insomma, forse non erano più molto convinti del suo personaggio.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: