subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 20:18 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dana Davis parla del suo personaggio in Heroes  (Letto 805 volte)
metatron73
Disperso in azione

Nec fas est propius mortali attingere divos

« il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 22:49 22 »

Alcuni personaggi in Heroes sono ‘dispiaciuti’ a causa dei loro poteri, perché invece di vederli come una benedizione, li vedono come una maledizione che li ‘aliena’ dalle altre persone. Ma Dana Davis, una delle ultime aggiunte della seconda stagione, non è tra i dispiaciuti: la produzione voleva infatti che, similarmente Hiro Nakamura (Masi Oka) nella prima stagione, fosse entusiasta dei suoi poteri e li usasse per il bene.

“All’inizio, spiega la Davis in un’intervista a MediaBlvd Magazine, i produttori mi dissero: ‘Dana, molti dei personaggi sono spaventati/dispiaciuti dei loro poteri, ma noi vogliamo far vedere l’eccitazione, come con Hiro, all’inizio assai entusiasta dei suoi poteri’. E hanno scelto proprio il mio personaggio: sono molto eccitata all’idea di interpretare qualcuno che è entusiasta dei suoi poteri”. In Heroes, Monica è la cugina di Micah Sanders (Noah Gray-Cabey), e vive a New Orleans con sua nonna, Nana Dawson (Nichelle Nichols), che si prende cura di Monica e di suo fratello Damon in seguito alla morte della loro madre avvenuta durante l’uragano Katrina. Il potere di Monica è quello di ‘copiare’ tutto ciò che vede: la Davis ha spiegato che il suo potere si evolverà nel corso della stagione, aggiungendo: “Monica diventerà una vera dura, e la vedremo coinvonta in un sacco di lotte. Non posso dirvi molto, ora come ora, anche se per lei ci saranno un sacco di combattimenti. E’ molto eccitante: Monica arriverà dove nessun Hero è mai arrivato prima, e seguire le sue avventure sarà ‘divertente’. Vorrei potervi dire altro, ma le produzione cerca di tenere tutto il più segreto possibile”, ha concluso la Davis.

Loggato

mimmo87

« Risposta #1 il: Giovedì 06 Dicembre 2007 13:02 13 »

Ma quest'intervista quando è stata fatta?? Huh?
Sembra non tenere conto dello sciopero!

Probabilmente è una delle tante cose che sono dovute cambiare per forza...... anche se probabilmente la riprenderanno nel terzo volume!!!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: