SUPERGIRL

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
Re:SUPERGIRL
« Risposta #45 il: Giovedì 02 Novembre 2017 21:39 21 »
Posso lamentarmi di come hanno deciso di far uscire di scena Maggie? (Ormai mi pare più che evidente).
C'è davvero bisogno di averle entrambe col cuore spezzato?

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #46 il: Domenica 05 Novembre 2017 21:58 21 »
Posso lamentarmi di come hanno deciso di far uscire di scena Maggie? (Ormai mi pare più che evidente).
C'è davvero bisogno di averle entrambe col cuore spezzato?
Poco sensato, concordo. Non che la logica sia il cavallo di battaglia delle soluzioni narrative CW in generale asd ma qui si esagera (mi sono chiesto se l'attrice non sia invisa a qualcuno della produzione per eliminare il suo personaggio così, però ho letto che non è così e forse tornerà).

In generale. Questa stagione per ora mi pare un po' fiacca. Non male l'episodio su Marte. Contento di rivedere Erica/Lois tornare nella mitologia kryptoniana. :40 C'è da dire che Odetta Annable è un grande acquisto, non solo per la sua bellezza, ma perché brava e duttile (davvero: ha fato ruoli molto molto vari e diversi tra loro) e il suo personaggio - non dico nulla per chi non legge i fumetti -  se appena appena adattato un po' bene può dare grosse soddisfazioni. :40

« Ultima modifica: Venerdì 10 Novembre 2017 16:19 16 da Kal-Earth2 »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #47 il: Lunedì 06 Novembre 2017 15:12 15 »
Da quello che so io è lei che ha un altro progetto (ma non ho veriricato) e quindi questo ha ridotto la sua presenza. Però pensavo non minasse la relazione, ma semplicemente si vedesse meno (tecnica usata molto spesso). Però appunto parliamo di CW...

Per la Annable anche io mi aspetto grandi cose anche se essenzialmente è vero, fino ad ora non è successo nulla.

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #48 il: Lunedì 06 Novembre 2017 16:11 16 »
Io rivoglio Mon-El  :8