SUPERGIRL

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re:SUPERGIRL
« Risposta #30 il: Venerdì 14 Ottobre 2016 14:02 14 »
Esordio brillantissimo. Per me questa serie cattura benissimo lo spirito della Superman Family. E temevo un Superman obbrobrioso, invece l'ho preferito a quello dei film: molto più Clark di quell'altro, che sarà bellissimo, non discuto, ma non è lui (per me). Centrata la caratterizzazione da "boy scout con intelligenza", Tyler Hoechlin mi ha sorpreso per come ha azzeccato l'interpretazione. Visto Teen Wolf, temevo il peggio :55

Belle le scene di azione e salvataggi assortiti. Simpatici i dialoghi fra cugini.

Ormai sappiamo chi è il tipo nella navicella (spoiler, sto zitto, l'ho letto in giro, quando hanno ingaggiato l'attore): non c'ho preso (quasi...) per niente asd asd

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #31 il: Venerdì 14 Ottobre 2016 14:15 14 »
Anche a me è piaciuto il nuovo Superman, e se è piaciuto a Kal c'è da fidarsi!
Continua a piacermi molto questa serie, a differenza delle altre DC che purtroppo mi annoiano!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #32 il: Sabato 15 Ottobre 2016 01:19 01 »
Questa è quella che preferisco, ma anche le altre non mi dispiacciono. :40

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #33 il: Mercoledì 26 Ottobre 2016 18:16 18 »
Io continuo ad adorarla. Tiene il ritmo e non annoia. Questo inizio di seconda stagione è stra-promosso a pieni voti per quel che mi riguarda.
Mi rattrista solo la dipartita della Flockhart, anche perchè Jimmy mi piace sempre di meno. Soprattutto in sto ruolo "di ripiego".

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #34 il: Giovedì 27 Ottobre 2016 10:55 10 »
Io continuo ad adorarla. Tiene il ritmo e non annoia. Questo inizio di seconda stagione è stra-promosso a pieni voti per quel che mi riguarda.
Mi rattrista solo la dipartita della Flockhart, anche perchè Jimmy mi piace sempre di meno. Soprattutto in sto ruolo "di ripiego".
Concordo su tutto. :76 Non mi spiego il cambiamento di ruolo di Cat e Jimmy (inadatto per la posizione, oltretutto), se non che il ridimensionamento del ruolo di Cat può essere solo (penso io, eh) con richieste troppo esose dell'attrice, che è pur sempre un nome di richiamo.

Bravissimo la new entry Ian Gomez (Snapper asd ), gran caratterista. Molto bellina l'attrice (sconosciuta? a me sì) che fa Maggie Sawyer, che nei fumetti è rossa (o comunque non nero corvino) di capelli e caucasica, ma vabbè that's Hollywood.  :32
Maggie nei comics per gli interessati (fa un po' schifo l'immagine ma è abbastanza fedele alla rappresentazione più comune).

Con Mon-El, il daxamita, potremmo vederne delle belle. Sono curioso su cosa si studiano per il suo punto debole: vediamo se inventano o riprendono i comics.
Spoiler
non è la kryptonite nei fumetti
Abbiamo una diapositiva anche qui asd

Come prima impressione è che lo abbiano reso più vivace di carattere: nei comics lo ricordo più rigido.
« Ultima modifica: Giovedì 27 Ottobre 2016 11:06 11 da Kal-Earth2 »

Proud Stordy Team Member

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
« Risposta #35 il: Giovedì 27 Ottobre 2016 11:02 11 »
Concordo su tutto. :76 Non mi spiego il cambiamento di ruolo di Cat e Jimmy (inadatto per la posizione, oltretutto), se non che il ridimensionamento del ruolo di Cat può essere solo (penso io, eh) con richieste troppo esose dell'attrice, che è pur sempre un nome di richiamo.
Tempo fa avevo letto che ridimensionamento di Cat dipende dal cambio di location, prima giravano a Los Angeles (dove vive l'attrice), ora girano a Vancouver e probabilmente per suoi impegni non potrà esserci sempre :84

"Musicals have the power to make everything better"

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
    • My fb page
« Risposta #36 il: Venerdì 11 Novembre 2016 16:43 16 »
Anche io per Cat ho pensato ai soldi, ma vabbè il punto in ogni caso è che lei era perfetta in quel ruolo.
Ma carissimo Kal, sta cosa di Jimmy futuro super-eroe non c'è nel fumetto o sì? (Metti pure sotto spoiler). Perchè io ho sempre seguito Superman anche se sai che non son esperta come te. Però sta cosa mi fa strano perchè è molto alla "Arrow" in un certo senso :P

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #37 il: Domenica 13 Novembre 2016 14:21 14 »
Anche io per Cat ho pensato ai soldi, ma vabbè il punto in ogni caso è che lei era perfetta in quel ruolo.
Ma carissimo Kal, sta cosa di Jimmy futuro super-eroe non c'è nel fumetto o sì? (Metti pure sotto spoiler). Perchè io ho sempre seguito Superman anche se sai che non son esperta come te. Però sta cosa mi fa strano perchè è molto alla "Arrow" in un certo senso :P
Sto leggendo Superman abbastanza regolarmente e non mi pare (a parte che anche nelle varie "innovazioni" - chiamiamole così - nei comics continua a essere mingherlino e caucasico...) ci sia una virata al supereroico. Sicuramente ho delle lacune di lettura nel passato (soprattutto recente) e magari son storie che non ho letto, ma io non ne so niente. Piuttosto mi pare una vaga rimembranza di scelte simili di... XY (costume, lotta al crimine, un po' di caduta nel vigilantismo, sorprese varie...) ma qui sto zitto perché non c'è spoiler che tenga. :32 Oltre a non ricordare bene un dettaglio asd
« Ultima modifica: Venerdì 18 Novembre 2016 14:00 14 da Kal-Earth2 »

Proud Stordy Team Member

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
    • My fb page
« Risposta #38 il: Mercoledì 16 Novembre 2016 08:41 08 »
Ah ecco vedi. Un po' mi consola, un po' mi preoccupa sta cosa. Non vorrei interferisse con la "trama vera" e che diventasse una cavolata alla CW.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #39 il: Venerdì 18 Novembre 2016 14:02 14 »
Ah ecco vedi. Un po' mi consola, un po' mi preoccupa sta cosa. Non vorrei interferisse con la "trama vera" e che diventasse una cavolata alla CW.
Penso e spero resti una sotto-trama. Ha molto più potenziale Mon-El. Comunque nei fumetti i daxamiti non sono più limitati dei kryptoniani (per dire: volano anche loro), suppergiù si equivalgono,
Spoiler
con punti deboli diversi (e qui taccio, magari lo sfruttano e chi non legge i fumetti si rovina la sorpresa)
ma vabbè.

Proud Stordy Team Member

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
    • My fb page
« Risposta #40 il: Lunedì 28 Novembre 2016 19:22 19 »
Mi sembra nell'ultimo episodio abbiano accennato al possibile punto debole o sbaglio?
Invece sto crossover non mi ispira proprio nulla.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #41 il: Martedì 06 Dicembre 2016 15:31 15 »
Mi sembra nell'ultimo episodio abbiano accennato al possibile punto debole o sbaglio?
Invece sto crossover non mi ispira proprio nulla.
L'hanno proprio detto, anche se mi sa che è un po' diverso come funziona nei fumetti e com'è sfruttato nella serie tv, ma è quello. :40

BTW, credo siamo fermi sino a gennaio, se non sbaglio. Se sbaglio, meglio. :32

Proud Stordy Team Member

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #42 il: Martedì 06 Dicembre 2016 17:27 17 »

Purtroppo non sbagli  :24 Mi sono sorbita il mega crossover di 4 puntate (che non mi è piaciuto, da tempo ho abbandonato le avventure degli eroi di quell'universo) e ora devo aspettare fino al 16 gennaio  :4

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #43 il: Martedì 06 Dicembre 2016 22:32 22 »

Purtroppo non sbagli  :24 Mi sono sorbita il mega crossover di 4 puntate (che non mi è piaciuto, da tempo ho abbandonato le avventure degli eroi di quell'universo) e ora devo aspettare fino al 16 gennaio  :4
Essì, non era difficile asd potevo solo aver letto male (capacissimo, per la fretta :9 ). Pazienza (in tutti i sensi :40 ).

Crossover: pollice su per Flash (in particolare) e LOT, episodio fiacco per Arrow, Supergirl praticamente era solo il prologo, ma non faceva davvero parte dell'azione.
Bello vederla in azione con gli altri  :97.

E il ruolo di Green Arrow nella trama e nell'interagire con gli altri personaggi conferma dichiarazioni che ho letto in giro (e mia convinzione personale, per quel che vale) che vogliono fare/stanno facendo di Oliver il Bruce Wayne di questo universo televisivo. Vedremo. :63

Proud Stordy Team Member

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
    • My fb page
« Risposta #44 il: Martedì 13 Dicembre 2016 10:35 10 »
Io sono stata contenta che il crossover sia praticamente rimasto fuori dalla trama di Supergirl :55
Invece alla fine l'ho apprezzato più di quanto pensassi. Forse perchè ha tirato su un po' la trama su Flash (un po' molliccia ultimamente, ma siamo OT).