SUPERGIRL

Offline MalkaviaN

• The Sub Machine
  • *
  • 11590
SUPERGIRL
« il: Venerdì 22 Maggio 2015 23:56 23 »

Poco prima della distruzione del suo pianeta natale Krypton, Kara viene inviata dai suoi genitori sul pianeta Terra per vegliare sul cugino minore Kal-El.
Dopo la deflagrazione del pianeta, la sua capsula finisce nella Zona Fantasma, e quando si ritrova sulla Terra scopre che per lei il tempo non è trascorso, mentre suo cugino è diventato il famoso eroe Superman.
Sarà proprio lui a portarla dalla sua nuova famiglia adottiva, i Danvers, nella speranza che anche lei possa avere la stessa guida che aveva avuto lui con i Kent.
Kara trascorre 12 anni con i suoi nuovi genitori e la sua sorella umana, Alex, imparando ad accettare e a gestire i suoi poteri. Le due sorelle si trasferiscono a National City, Ma non dovremo aspettare molto prima che Kara si riveli come la nuova eroina, Supergirl!
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on?
(The Mistery of Edwin Drood)

Se secondo voi "sleep together" significa "dormire insieme", potreste avere una sorpresa se ve lo chiedono all'estero...

Offline eurolander

• Lord Laryon of House Lander, Night King of Wesferos, F.o.H.N., the Unspoilered, Wild Speculator, Protector of the SFRealm, the BlackFamily and the Starzmen, Seigneur des Agneaux, Khal of the Rankings, OpenOffice and Android Subbers, Tutor of Dragons
  • *
  • 5993
  • Sláinte!
Re:SUPERGIRL
« Risposta #1 il: Sabato 23 Maggio 2015 01:10 01 »
Bel pilot e cast interessante.  :88
- FAMILY TREE - BLACKFAMILY TREE -

For the sheer unholy fucken delight of it

W.o.D.: Shovelling shit, My Lady

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • 3664
  • Louise
« Risposta #2 il: Sabato 23 Maggio 2015 09:28 09 »
A parte l'inizio CWano alla "I'm Oliver Queen"  :55 devo dire che il cast mi sembra ben costruito. Da ignorantona Comics ho apprezzato il Pilot. Promette bene!
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'età in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'è anche Amanda del mio cuore

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #3 il: Sabato 23 Maggio 2015 12:24 12 »
La mano di Berlanti si vede, nel bene e nel male, ma la mitologia del personaggio è abbastanza rispettata, considerate anche che è stata riscritta (come origini e ambientazione) svariate volte. Appartiene anche al club dei "morti e risorti" (come il più celebre Capitan America), per dire. Condivido l'idea di mostrarla subito "matura" e farle far sfoggio subito di tutti i suoi poteri, invece che diluirne la comparsa come fu scelto per Smallville e l'adolescente Kal-El.

L'interprete è molto simpatica e carina, anche se la somiglianza della Slater da giovane era decisamente superiore.

Bello, almeno per i vecchi nerd come me  asd, vedere papà e mamma Danvers interpretati da (una precedente, la Slater di cui sopra) Supergirl e (da un vecchio) Superman! :9

Pilot promosso. Adesso vediamo come sviluppano la storia contro, credo, i complottisti kandoriani (?). non ho capito bene chi sia questo generale (Zod è maschio,di solito, almeno). :63

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #4 il: Sabato 23 Maggio 2015 13:14 13 »
Da perfetto ignorante del mondo DC Comics la parte migliore mi sembra quella "personale" di SuperGirl, insomma la prima parte. Quella dello scontro con i villains è sicuramente inferiore.
La seguirò con piacere, come tutte (o quasi) le serie di origine fumettistica.
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Subject 13

• 882
  • Real is just a matter of perception
« Risposta #5 il: Sabato 23 Maggio 2015 23:35 23 »
Io non leggo fumetti, quindi da quando stanno uscendo tutti questi telefilm (e film) a tema sto scoprendo un mondo  :90
Bel pilot, mi è piaciuto parecchio, mi sono divertita un sacco a guardarlo :38
Mi ha ricordato un po' The Flash, perchè non è nè troppo serio nè pesante :84

« Risposta #6 il: Domenica 24 Maggio 2015 10:14 10 »
Da fan delle serie "fumettistiche" mi aspettavo qualcosa di meglio...
sicuramente bella l'idea di kara già con tutti poteri.
tuttavia già mezzo mondo sa chi è kara/supergirl ?!?!?! compreso jimmy mah...
la scelta dell'attrice che interpreta kara non mi sembra azzeccata, non è neanche bionda!!! (la Vandervoort di smallville si avvicinava di più al personaggio).
detto ciò visto il pilot potrebbe avere del potenziale anche e soprattutto per il cast di livello.
per il momento è un 6

« Risposta #7 il: Lunedì 25 Maggio 2015 07:22 07 »
Leggo fumetti da 35 anni circa, e non sapevo che stessero preparando questo nuovo tipo, ne sono rimasto sorpreso, anche di più quando ho scoperto chi era la protagonista, spero tantissimo in un seguito e che non finisca in un flop madornale come capita spesso con le serie dedicate ai fumetti ma con tema personaggi minori, che la povera "Marley" sarebbe schiacciata definitivamente dall'insuccesso, stile puntate finali di Glee da cui si è persa forse in tempo ma per andare dove, qui? bah , un augurio di cuore, seguirò cmq la serie
Frank Star

« Risposta #8 il: Mercoledì 28 Ottobre 2015 14:07 14 »
Questo pilot è uguale o diverso dal PreAir di qualche mese fa?

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
« Risposta #9 il: Mercoledì 28 Ottobre 2015 14:28 14 »
Questo pilot è uguale o diverso dal PreAir di qualche mese fa?
Praticamente identico, cambiano poche frasi, magari volendo si può fare un rewatch in 720p o 1080p per ricordare cos'era successo  asd asd asd :21

"Musicals have the power to make everything better"

Offline Ryo Saeba

• 5
« Risposta #10 il: Giovedì 12 Novembre 2015 21:17 21 »
Salve a tutti.

Eeee...niente non ci siamo.  :30
Sono arrivato alla terza puntata prima di dare un giudizio.
Il telefilm per ora è deludente. La motivazione è che è mediocre, tutto. Si vede che si sono dati un limite di budget e non vogliono/possono sforarlo.
Puntano molto sul nome famoso del brand e sulla scia (ormai macina soldi) degli amichetti in costume per coprire i buchi di trama, grafici e di regia.

Prendiamo infatti in considerazione Arrow e The Flash. Il primo ha solo tantissima trama e azione, una regia veramente ben strutturata con trame e sotto-trame. Il secondo, seppur con toni molto più rilassati e da fumetto, riesce a catturare con effetti speciali davvero sopra la media per un telefilm.

"Supergirl" è superficiale, e questo mi fa davvero dispiacere perché credevo molto in questa serie.
Quando la trama sembra ingranare c'è subito qualcosa che smorza quel crescendo di emozioni, tramutandolo in un "bah!".

Se per il brand Superman la segretezza è tutto (vedesi Smallville dove ogni segreto viene custodito per intere stagioni e con grande sofferenza da parte del protagonista e di chi gli vuole bene), qui invece abbiamo la sagra dello spoiler!
Sembra che nessuno sia in grado di tenersi una notizia per se nemmeno se muto, sordo, cieco e amputato.
Sono scelte di trama, che inizialmente ho rispettato...ma seriamente
Spoiler
Jimmy che si lascia sfuggire "Clark" già al terzo episodio?  :58
faccio fatica ad accettarlo.

Continuerò a seguire la serie, difficilmente ne mollo una una volta iniziata. Spero che riescano a smentirmi con l'andare avanti delle puntate.

Alla prossima puntata!  :33

Offline MalkaviaN

• The Sub Machine
  • *
  • 11590
« Risposta #11 il: Martedì 17 Novembre 2015 12:08 12 »
In onda l'episodio 1x05!

Ricordiamo che CBS ha deciso di mandare in onda questa settimana l'episodio 1x05 "Limewire" al posto del previsto 1x04 "How Does She Do It?" La pubblicazione degli episodi continuerà secondo la programmazione originale degli episodi prevista da CBS, e al momento non sappiamo quando verrà recuperato l'episodio 1x04.

Se secondo voi "sleep together" significa "dormire insieme", potreste avere una sorpresa se ve lo chiedono all'estero...

Offline Ryo Saeba

• 5
« Risposta #12 il: Giovedì 19 Novembre 2015 14:34 14 »
Puntata 1x05

Finalmente un episodio degno di questo nome. Il livello è balzato su un altro piano, seppur ancora con qualche lacuna.
Ci hanno fatto approfondire la conoscenza del background dei protagonisti. Hanno creato uno spunto interessante per le prossime puntate. La villain ha spessore, anche se, passatemi il termine, è "fulminata" e la computer grafica è migliorata.
Abbiamo la nostra guest star
Spoiler
Dean Cain - Superman!  :37
, cosa volere di più?

Insomma, ci lascia ben sperare per il futuro. Ora non ci resta da vedere se riescono a mantenere (o migliorare) questo livello.  :88

Offline MalkaviaN

• The Sub Machine
  • *
  • 11590
« Risposta #13 il: Martedì 24 Novembre 2015 13:15 13 »
La puntata pubblicata oggi è quella saltata la settimana scorsa per gli eventi di Parigi: dalla prossima settimana riprenderà la programmazione ufficiale. Buona visione!

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
« Risposta #14 il: Mercoledì 16 Dicembre 2015 21:39 21 »
Sta ingranando! :21

L'episodio 7 mi è piaciuto molto, uno dei miei preferiti finora! :90 :90 :90

E Kara mi ricorda molto Barry, per certi aspetti :55

(poi altro riferimento all'Arrowverse, quando Winn dice che i supereroi non possono avere storie sentimentali, come aveva detto Oliver e Barry l'anno scorso  :51 :51 :51 )

Mi piace molto il rapporto Kara/Cat... e proprio il personaggio di Cat, ha buone potenzialità la sua backstory!

"Musicals have the power to make everything better"