[COMMENTI] Outlander 1x15 - Wentworth Prison

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
[COMMENTI] Outlander 1x15 - Wentworth Prison
« il: Domenica 17 Maggio 2015 15:33 15 »

Vi ricordiamo che:

- Fino all'uscita dei sottotitoli si commenta sotto spoiler;
- I riferimenti a puntate future, a libri o altre serie, vanno messi sotto spoiler e va segnalato di cosa si sta parlando. Esempio:
Spoiler dai libri
Codice: [Seleziona]
[spoiler=Tipo di spoiler da segnalare][/spoiler]
- Non possiamo fornire info sull'avanzamento della lavorazione dei sottotitoli, tutto quello che vi serve sapere lo trovate QUI

:31 :31

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
  • La guerra l'ha cambiata.
Re:[COMMENTI] Outlander 1x15 - Wentworth Prison
« Risposta #1 il: Domenica 17 Maggio 2015 17:33 17 »
Non oso immaginare come sia vedere questa puntata senza sapere cosa succeda. A me ha dato i brividi così... :22

Come si diceva altrove, recitazione spettacolare da parte del cast. Anche la Caitriona, che non mi ha mai convinto al 100% come Claire, è perfetta!

Offline Maricchia

• 1239
« Risposta #2 il: Domenica 17 Maggio 2015 17:43 17 »
Molto bravi, concordo.  :76 :76

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #3 il: Lunedì 18 Maggio 2015 00:03 00 »

Concordo davvero, tutti bravissimi.
Questo episodio mi è piaciuto un sacco. Sulla parte del chiodo e della mano non sono proprio riuscita a guardare, però  :79 Povero Jamie  :24
Jack Randall è... spregevole. E'... non ci sono parole degne per definirlo  :4

Comunque avrei voluto che questo episodio non finisse mai, quando ho capito, invece, che era finito ho pensato subito:

Voglio subito l'altra, la voglio subito!

Ok, è evidente che, subito dopo post visione, l'unico modo in cui riesco ad esprimermi è via gif!  :1

EDIT:

Season Finale + Libri
Ah, leggevo su twitter che qualcuno si domandava se avrebbero messo nel prossimo episodio la parte in Francia. In effetti, se vogliono farcela entrare, devono un po' accelerare.  :86
« Ultima modifica: Lunedì 18 Maggio 2015 00:17 00 da Dia »

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline Meryjo

• *
  • 8110
« Risposta #4 il: Lunedì 18 Maggio 2015 00:17 00 »
Allora non ho pianto ma m'è venuto il voltastomaco, e, come Dia, non ho guardato, ma il pensiero ovviamente là va. Consiglio per chi ancora non ha visto: è consigliata la visione lontano dai pasti  :74
I sogni se ci credi non sono che realtà in anticipo...
I MIEI TEAM:
Spoiler
REIGN RESCUE TEAM
LEGENDARY TEAM
NotSoVirgin Team

Offline Mlle Kurtz

• *
  • 5934
  • La guerra l'ha cambiata.
« Risposta #5 il: Lunedì 18 Maggio 2015 06:12 06 »
EDIT:

Season Finale + Libri
Ah, leggevo su twitter che qualcuno si domandava se avrebbero messo nel prossimo episodio la parte in Francia. In effetti, se vogliono farcela entrare, devono un po' accelerare.  :86

Season Finale + Libri
Da quello che avevo letto io, l'abbazia la tengono in Scozia. Io temo però che arriveranno alla liberazione di Jamie e basta, perché non vedo come possano fisicamente metterci dentro anche lo psicodramma di Claire... Magari poi mi sorprendono, eh. Si vedevano foto di loro su una nave che salpavano (si ipotizzava) per la Francia.

Lo sapete, vero, che dopo questa ci attende una settimana di pausa? Il season finale andrà in onda a fine maggio <_<