[COMMENTI] Arrow - 3x23 - My Name Is Oliver Queen

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[COMMENTI] Arrow - 3x23 - My Name Is Oliver Queen
« il: Domenica 10 Maggio 2015 21:59 21 »
Come andrà a finire? :9
« Ultima modifica: Martedì 13 Ottobre 2015 22:27 22 da Blackdafne »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
Re:[COMMENTI] Arrow - 3x23 - My Name Is Oliver Queen
« Risposta #1 il: Giovedì 14 Maggio 2015 13:46 13 »
Sono usciti i sub! :98
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline kishanna

• 105
  • il sole sorge ancora
    • KT PLANET
« Risposta #2 il: Giovedì 14 Maggio 2015 15:16 15 »
 :98  si è conclusa una serratissima stagione di Arrow, grazie ai subber per il loro prezioso lavoro!

Arrivederci alla stagione IV!   :14

GRAZIEEEEEEEEE.......  :31

Offline Birtieddu

• *
  • 2695
« Risposta #3 il: Giovedì 14 Maggio 2015 21:20 21 »
Devo dire che sapeva proprio di finale di serie.  Tutto è bene quel che finisce bene, insomma.

Chissà che avranno in mente per la prossima stagione. Se già i flashback di questa erano improponibili, la prossima sarà uno strazio :D

E infine, un grazie a tutto il team per i sub!
Escape is just the beginning

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #4 il: Venerdì 15 Maggio 2015 02:28 02 »
Sì, beh, Oliver e Felicity che se ne vanno nel tramonto...