[COMMENTI] Arrow - 3x23 - My Name Is Oliver Queen

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[COMMENTI] Arrow - 3x23 - My Name Is Oliver Queen
« il: Domenica 10 Maggio 2015 21:59 21 »
Come andrà a finire? :9
« Ultima modifica: Martedì 13 Ottobre 2015 22:27 22 da Blackdafne »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
Re:[COMMENTI] Arrow - 3x23 - My Name Is Oliver Queen
« Risposta #1 il: Giovedì 14 Maggio 2015 13:46 13 »
Sono usciti i sub! :98
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline kishanna

• 105
  • il sole sorge ancora
    • KT PLANET
« Risposta #2 il: Giovedì 14 Maggio 2015 15:16 15 »
 :98  si è conclusa una serratissima stagione di Arrow, grazie ai subber per il loro prezioso lavoro!

Arrivederci alla stagione IV!   :14

GRAZIEEEEEEEEE.......  :31

Offline Birtieddu

• *
  • 2695
« Risposta #3 il: Giovedì 14 Maggio 2015 21:20 21 »
Devo dire che sapeva proprio di finale di serie.  Tutto è bene quel che finisce bene, insomma.

Chissà che avranno in mente per la prossima stagione. Se già i flashback di questa erano improponibili, la prossima sarà uno strazio :D

E infine, un grazie a tutto il team per i sub!
Escape is just the beginning

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #4 il: Venerdì 15 Maggio 2015 02:28 02 »
Sì, beh, Oliver e Felicity che se ne vanno nel tramonto...

Fortunatamente, visto che è stata rinnovata per la quarta stagione, le prime puntate (almeno la prima) della prossima saranno (sarà) tutte un pucci-pucci di sbaciucchiamenti in spiagga e margaritas. Speriamo in qualche scena a torso nudo, perché, diciamolo, questa terza stagione è stata avara di addominali! :55
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #5 il: Venerdì 15 Maggio 2015 05:37 05 »
Come serie finale sarebbe stato perfetto, davvero. Li hanno avvisati del rinnovo, sì?  :11
Non darei per scontate le prime puntate della prossima, magari nel frangente è successo il delirio, e lei è diventata Ras'al Gul, mentre lui si è unito a una comunità hippy. :63
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline antomattia1

• Moderatore
  • 10
  • pleiadianmessage
« Risposta #6 il: Venerdì 15 Maggio 2015 12:44 12 »
Davvero bella questa stagione, non vedo l'ora di vedere ciò che è successo a Palmer. Speriamo in una 4 stagione con un subentro di speedy, amo quella ragazza!  :90 :98
Stay hungry, stay foolish!

Offline Miky896

• 20
  • A.R.G.U.S. is watching you
« Risposta #7 il: Venerdì 15 Maggio 2015 21:55 21 »
Bello il finale, ma il temibile Ra's Al Ghul che crepa come un deficiente?......
Oliver che regala al Malcolm il suo ruolo? Che cos'è? Uno scherzo? e poi sono sicuro che parte dell'accordo è quello di far fare un bagnetto a Sara. Comunque sono sicuro che la quarta stagione abbia come antagonista almeno per un po' Malcolm Merlyn.....

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #8 il: Venerdì 15 Maggio 2015 23:46 23 »
Concordo: sembra un finale di serie, più che di stagione, almeno per Oliver e Felicity. :97

Ci sono cmq questioni in sospeso (Ray, Malcolm, ecc) quindi qualcosa da fare nella 4^ ci sarà. asd

Non mi spiego come potranno far tornare Arrow, visto che ormai sanno tutti chi è e gli hanno pure sequestrato l'arsenale.

Cmq, tornando a noi...

Effettivamente in alcuni punti è sembrata un po' "affrettata", tipo la scena sull'aereo o la morte di Ras: capovolgimento delle cose in 3 secondi netti in entrambi i casi, ma d'altronde dovevano farci stare tutto in 44 minuti ed è successo davvero di tutto.

Non ho ben capito come ha fatto Ray a diffondere la cura.  :86

Un salutino a Barry Allen che ha fatto la sua bella figura (anche se sembrava un po' fuori luogo a Nanda Parbat e anche qui... come ha fatto ad arrivarci??)

Bella stagione e bel finale, dai... ci è andata bene! :77

Grazie a tutto il team di frecciaroli.  :31

Alla prossima! :41
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #9 il: Sabato 23 Maggio 2015 12:52 12 »
Finale un po' più movimentato della stagione in generale, anche se loro in due in macchina e lui che dice "son felice" mi hanno fatto abbastanza ridere. :63

Su Palmer sto zitto, perché è probabile spoileri, ma ho un'idea ben precisa di ciò che è successo ce l'ho :9

Su Sara son d'accordo con chi ha detto che parte dell'accordo e farle fare un'immersione nel Pozzo di Lazzaro.

E Merlyn tornerà cattivissimo, son convinto anch'io. Speedy alla fine non è poi del tutto infedele al fumetto: a parte l'essere la sorella di Oliver e donna asd Freccia Verde ha avuto proprio un side-kick con quel nome di battaglia (il suo Robin, per intenderci).

Alla prossima stagione, grazie per la velocità di pubblicazione dei sottotitoli! :41

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #10 il: Sabato 23 Maggio 2015 12:54 12 »
Un salutino a Barry Allen che ha fatto la sua bella figura (anche se sembrava un po' fuori luogo a Nanda Parbat e anche qui... come ha fatto ad arrivarci??)
Col navigatore? asd

Proud Stordy Team Member

Offline Birtieddu

• *
  • 2695
« Risposta #11 il: Sabato 23 Maggio 2015 19:12 19 »
Su Palmer sto zitto, perché è probabile spoileri, ma ho un'idea ben precisa di ciò che è successo ce l'ho :9

Tranquillo che ce l'hanno spoilerato dalla CW con il trailer del nuovo spin-off :D
Escape is just the beginning

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #12 il: Domenica 24 Maggio 2015 12:21 12 »

Tranquillo che ce l'hanno spoilerato dalla CW con il trailer del nuovo spin-off :D
Eh già :36 (non era difficile, onestamente asd)

Proud Stordy Team Member

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #13 il: Domenica 24 Maggio 2015 14:42 14 »
Vi prego, non spoilerate anche noi!!! :D
Spoiler

Offline nate29

• 392
« Risposta #14 il: Domenica 24 Maggio 2015 19:26 19 »
Finale molto meh, sulla scia di una stagione molto meh. Ras ci ha fatto, ancora una volta, la figura dello sciocco; su Malcom sono d'accordo con voi, tornerà sicuramente cattivo. Finale veramente poco credibile. La situazione flashback sta veramente degenerando, non mi coinvolgono per niente e sarei quasi tentato dal passare avanti ogni volta che ci sono   asd