[PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x02 - Sara

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
Re: [PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x02 - Sara
« Risposta #15 il: Sabato 18 Ottobre 2014 01:16 01 »
Nolan ha fatto un SUO Batman, che il RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO è stata una bomba a suo tempo...  :21

Posso dire Bryan Singer dovrebbe fare solo spot pubblicitari di bambole gonfiabili e morsi con palla?  noo noo noo noo noo
No. :55

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline nate29

• 392
« Risposta #16 il: Domenica 19 Ottobre 2014 11:17 11 »
Non avete notato che siamo tornati all'originale (dei fumetti) Star City? Grazie Sup... asd Ray Palmer.

Un po' lento questo avvio [EDIT: precisiamolo, se no sembro bipolare asd rispetto a quanto detto del del primo episodio; m'è sembrato molto più privo di ritmo ed eventi significativi]? Mah! Comunque sempre una visione gradevole.
Quoto assolutamente Kal! Dopo una premiere adrenalinica, episodio molto prevedibile (direi quasi di stallo). Ma visto il titolo, non mi sarei aspettato un andamento diverso. Era palese che Felicity si facesse coinvolgere da Palmer così come era palese che avremmo rivisto Thea in perfetta sintonia con Malcom Merlyn. Quello che non mi aspettavo era il flashback con Tommy, unica cosa degna di nota dell'episodio. Mi aspetto presto una svolta per Laurel perchè ora come ora il suo personaggio sta perdendo il ruolo centrale che ha rivestito in passato e dopo la morte della sorella, è doveroso attendersi una sua partecipazione più attiva allo sviluppo della trama.

Offline Annina2411

• *
  • 3686
« Risposta #17 il: Domenica 19 Ottobre 2014 13:21 13 »
A me Palmer continua a stare decisamente sul  :81 !
Sarà che pur io sono influenzata dal suo passato in Chuck, ma proprio no, no e no!
E deve lasciare in pace Felicity.  :3

Spoiler

Il mondo è pieno di magia, devi soltanto crederci. Perciò esprimi un desiderio. Fatto? Bene. Ora credici, con tutto il cuore.

Annamo bene....lo STORDIteam  :83  :97

Spoiler

Offline nate29

• 392
« Risposta #18 il: Domenica 19 Ottobre 2014 13:25 13 »
Sarà che pur io sono influenzata dal suo passato in Chuck, ma proprio no, no e no!

Ti capisco perfettamente, per me sarà sempre Shaw...

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #19 il: Domenica 19 Ottobre 2014 21:37 21 »

Per me sarà sempre la brutta copia di Christopher Reeve :22 o forse :55 :83

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Annina2411

• *
  • 3686
« Risposta #20 il: Lunedì 20 Ottobre 2014 23:17 23 »

Ma poi, anche come attore in generale, non m'è proprio mai piaciuto.
E son fatta così, se un attore mi è piaciuto in un ruolo, poi lo seguo per qualsiasi serie... Se invece non m'è piaciuto, sarà odio profondo ed eterno.  asd

Spoiler

Il mondo è pieno di magia, devi soltanto crederci. Perciò esprimi un desiderio. Fatto? Bene. Ora credici, con tutto il cuore.

Annamo bene....lo STORDIteam  :83  :97

Spoiler

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
Re:[PROMO & COMMENTI] Arrow - 3x02 - Sara
« Risposta #21 il: Mercoledì 22 Aprile 2015 14:04 14 »
Io sono l'unica a cui ormai dei flashback non frega più nulla? Per me il passato di Oliver ha esaurito il suo fascino con l'arco della scorsa stagione, ora preferirei molto di più concentrassero il timing dell'episodio sul presente.
Concordo con te :55 poi ora è pure via dell'isola... mah!

Comunque spiegatemi una cosa... ma nel fumetto c'è Canary e Black Canary? Perchè Sara non era già Canary?

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #22 il: Domenica 24 Maggio 2015 13:23 13 »
Io sono l'unica a cui ormai dei flashback non frega più nulla? Per me il passato di Oliver ha esaurito il suo fascino con l'arco della scorsa stagione, ora preferirei molto di più concentrassero il timing dell'episodio sul presente.
Concordo con te :55 poi ora è pure via dell'isola... mah!

Comunque spiegatemi una cosa... ma nel fumetto c'è Canary e Black Canary? Perchè Sara non era già Canary?
Non avevo visto la domanda.  :31 Io ricordo solo Black Canary. :63

Proud Stordy Team Member

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
    • Mr. Mangroovia Facebook Page
« Risposta #23 il: Lunedì 25 Maggio 2015 20:58 20 »
Tra parentsi, Black Canary è Dinah Lance, la mamma di Laurel in questo telefilm... ma tant'è..........................
Spoiler
Citazione da:  ♥

TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO GENIO PREFERITO!

Citazione da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... :32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #24 il: Lunedì 25 Maggio 2015 22:22 22 »
Tra parentsi, Black Canary è Dinah Lance, la mamma di Laurel in questo telefilm... ma tant'è..........................
Servirebbe un esperto di DC comics, io sono più ferrata in manga, ma già dagli anni 80 Black Canary è Dinah Laurel Lance (ok, sì, la figlia della prima BC). E la triglia, all'inizio, viene presentata coi tre nomi, per gli amici solo Laurel. Diciamo che la terza incomoda è solo Sarah.
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #25 il: Martedì 26 Maggio 2015 15:53 15 »
Servirebbe un esperto di DC comics, io sono più ferrata in manga, ma già dagli anni 80 Black Canary è Dinah Laurel Lance (ok, sì, la figlia della prima BC). E la triglia, all'inizio, viene presentata coi tre nomi, per gli amici solo Laurel. Diciamo che la terza incomoda è solo Sarah.
Sì quel Laurel è un po' che gira. Però effettivamente l'han sempre chiamata Dinah, sorvolando molto su Laurel. Poi la DC con la continuity è un disastro. Ormai quasi tutti gli anni riparte da zero e non si capisce più nulla. Però di Canary c'è solo la Black (sinora, che io sappia). ma per la TV pare abbiano in mente altro, non lo dico per chi non avesse letto la notizia. :63

Proud Stordy Team Member