[COMMENTI] Heroes 2x11 "Powerless"

Offline Iwangor

• 287
  • Non importa in cosa credi, l'importante è credere.
« il: Venerdì 30 Novembre 2007 09:39 09 »
ATTENZIONE! DI QUI A BREVE FILMATI, IMMAGINI, INDISCREZIONI SULL'ULTIMO EPISODIO DEL VOLUME II DI HEROES: POWERLESS

ULTIMO AVVERTIMENTO! DI QUI A SEGUIRE SPOILER SULL'EPISODIO "POWERLESS"

Eccoci qui... all'ultima puntata del volume II e forse all'ultima puntata della stagione purtroppo.

Come al solito vi fornisco i tre filmati che girano per internet sull'ultimo episodio "Powerless":

Trailers:

Clips:
CLICCA QUI PER VISIONARE LA CLIP SULL'EPISODIO
In questa clip vediamo inizialmente Sylar e Maya in casa di Mohinder. In seguito vediamo HRG parlare prima con Elle e poi con Bob. A seguire vediamo Micah parlare con Niki per avvertirla del rapimento di Monica. Infine vedremo Adam che cerca di convincere Peter a prendere il virus dal ceppo modificato.

Claire vuole rivelare il suo potere rigenerativo e ne discute con sua madre

Elle fa alcune indagini dai terminali della corporazione e scopre le mosse di Sylar. E se fermando sylar riguadagnasse la fiducia del padre Bob?

Screencaps dell'episodio 2x11 "Powerless":

Adam

West

West e Claire

Nathan

Nathan e Peter

Infine ecco tutte le indiscrezioni dalla nostra Kristin preferita:

Morte morte e ancora morte! Ben tre eroi moriranno! Uno di loro non in maniera definitiva, un altro non si sa se avra' una seconda possibilità ed un terzo eroe morirà definitivamente. Non si sa se i morti saranno di sesso maschile o femminile ed in che ordine ci saranno questi eventi. Una cosa è certa. Se la morte dubbia sarà confermata... non tutti gradiranno la morte di uno degli eroi preferiti di questo telefilm.

Fonti: E!Online, youTube, NBC.

E' davvero tutto per ora, probabilmente con gli spoiler finisco qui e non sapremo nulla per molto tempo purtroppo.
Ringrazio tutti coloro che hanno gradito questi vari topic e ci hanno dato sempre una lettura. A loro il mio più sentito ringraziamento

Un saluto, Iwangor

edit: aggiunte due clips sulla season finale
« Ultima modifica: Domenica 02 Dicembre 2007 08:51 08 da Iwangor - The Haitian »

Offline mimmo87

• 70
Re: Tutto sulla puntata 2x11 Powerless [SPOILER]
« Risposta #1 il: Venerdì 30 Novembre 2007 15:59 15 »
Ma il promo della NBC non dice <<Two Heroes will die>>? ???

Comunque una morte dovrebbe riguardare una donna....
(posso dire chi è??)

Offline Iwangor

• 287
« Risposta #2 il: Sabato 01 Dicembre 2007 08:47 08 »
se vuoi dillo credo anche io di sapere chi è ma dopo la 10 non ci metto la mano sul fuoco al 100%... cmq dovrebbe essere Niki da precedenti spoilers letti...

evidentemente dice due hero moriranno perchè uno resuscita o non muore definitivamente (3-1=2 matematica docet  :89)

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
« Risposta #3 il: Sabato 01 Dicembre 2007 15:41 15 »
Ma il povero Micah rimarrà orfano così!! Matt e Mohinder si occupereranno anche di lui? Diventerà un'orfanotrofio quella casa...

Offline Iwangor

• 287
« Risposta #4 il: Domenica 02 Dicembre 2007 08:53 08 »
Beh vedremo vedremo... comunque c'è un incendio poco rassicurante dai trailer della 2x11 chissà se sopravvive...  :94

comunque ho aggiunto un paio di clips sull'episodio 2x11. dovrebbe essere davvero tutto ma fino a domani alzo le mani se rivelano altro lo posterò

Saluti  :10

Offline mimmo87

• 70
« Risposta #5 il: Domenica 02 Dicembre 2007 18:35 18 »
cmq dovrebbe essere Niki

Si esatto: mi riferivo a lei!!!

« Risposta #6 il: Martedì 04 Dicembre 2007 21:32 21 »
bè credo di essere il primo a postare il commento sull'episodio..che dire....WOOOOOOOW!!! veramente una bella puntata non cè che dire..mi ero tenuto lontano dagli spoiler e ho fatto bene credo..il finale è pazzesco.ho visto la puntata senza sottotitoli e un'ultima frase di mamma petrelli mi è sfuggita..la riguarderò con attenzione..per quanto riguarda l'inizio del volume 3,mmm è l'unica cosa che mi convince poco..non aggiungo altro per chi deve ancora vedere..ci risentiamo quando un pò tutti hanno visto la puntata!

P.S. Ma il volume 3 inizierà a gennaio??oppure lo sciopero farà slittare la partenza della nuova "mini stagione"??

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
« Risposta #7 il: Martedì 04 Dicembre 2007 23:25 23 »
L'ultima frase della Madre di Tutte le Disgrazie è
Spoiler
655
00:40:59,700 --> 00:41:00,800
I know.

656
00:41:00,900 --> 00:41:02,200
It was unavoidable.

657
00:41:05,200 --> 00:41:08,400
You do know that you've now opened pandora's box.

Che dire se non

Spoiler
Muore sempre il fratelo sbagliato, dai tempi di Caino e Abele! :D
Meno male che Peter è un imbecille col resto di due, se no era passato attraverso il portello e lèvati, invece di passare metà episodio a sanguinare dal naso

e pure che il nostro

Spoiler
Suresh

non si smentisce mai,
Spoiler
sempre più distrattello, imbecillotto e coglione.. "oh, sfortunina sfortunella! il sangue sanguino sanguccio!!!"

però
Spoiler
da quando una fiala di virus
a) viene conservata a temperatura ambiente
e
b) si romperebbe se cadesse?

si, ho scoperto il tag
Spoiler
, e ne sto abusando :D
¡Por Santiago y por España!

Offline vlade

• 19
  • c'est moi!
« Risposta #8 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 02:18 02 »
voto alla puntata 4: direi che la definizione più giusta è BANALE.

voto alla serie 5: delusione, miscuglio di eventi male collegati e spesso con poca suspance.

veniamo ai voti ai personaggi.

micah: 6. poco sfruttato, verrebbero fuori delle belle situazioni con lui.

monica: 6. idem.

niki: voto puntata 7. si è comportata da vera eroina anche senza poteri. voto totale 5. poco spumeggiante, si è fatta notare soprattutto per azioni senza senso..

noah: voto puntata 7. non lo vorrei mai come nemico. voto serie 6. ha usato troppo poco la testa, si sarebbe evitato qualche pallottola se si fosse
confidato un po' di più.

claire: voto puntata 3. si fa scappare padre e fidanzato.. peggio di così! voto serie 5. lo alzo solo perchè l'adolescenza è un età problematica, magari con qualche anno in più sarebbe stata un po' più saggia..

bob: 5. un capitano senza controllo del timone.. per forza la compagnia va alla deriva.

elle: voto puntata 6. ferma sylar, cosa che è riuscita a pochi! voto alla seria 5. forse troppo alto per ciò che ha fatto.. le perdono tutte le cavolate
solo x via della bellezza e della sua pazzia..

mohinder: voto alla puntata. 2: cavolo!! un emerito deficiente!! a tutte le cose si somma pure il fatto che abbia resuscitato maya.. e dire che eravamo ad un passo dal liberarcene!! voto serie 1. non ne fa una dritta. volta gabbana, finisce sempre per complicarsi la vita e per rovinarla a chi ha accanto. meglio per tutti se sylar lo uccide.

maya: voto puntata 5. meno peggio del solito! almeno ha aperto gli occhi e non ha ucciso gente a caso! voto serie 1. inutile.

sylar: voto puntata 7. l'unico che fa davvero i suoi interessi. voto serie 6. rimane costante nella sua pazzia, peccato sia stato defilato ma ho l'impressione che la 3a serie sarà tutta incentrata su di lui!

angela: voto puntata 5.5 madre degenere. voto serie 6. troppo defilata per poter essere valutata bene, in ogni caso ogni tanto fa qualcosa di buono..

nathan: voto puntata 6. impensabile andare a raccontare in giro della compagnia! come cavolo credeva di poterci riuscire?? ha però il merito di
svegliare suo fratello. voto serie. 6.5. ha fatto troppo poco ma almeno stavolta è stato altruista..

matt: voto puntata 6. poco e niente! bel tentativo quello di convincere peter, ottima prova di se nel resistere al suo potere! in compenso doveva almeno tentare di far ragionare nathan! voto serie 7. il personaggio meglio evoluto nella stagione.

peter: voto puntata 6.5. solita bandiera in balia del vento, almeno stavolta salva per davvero il mondo! voto serie 5. troppo, semplicemente troppo per un unico personaggio! ha la grandissima sfiga di non capire assolutamente niente delle persone che ha attorno (cosa strana visto che può tranquillamente leggere nel pensiero!!) xò ci mette molto del suo per non farne una giusta..

adam: voto puntata 5.5. cos'ha aspettato a buttare giù il virus? voto serie 7. un bel cattivo, personaggio interessante, poche abilità ma ben sfruttate!

hiro: voto puntata 6. uff.. non si stanca mai di fare la cosa giusta? io al suo posto adam lo avrei ucciso.. voto serie 6.5 ha perso un bel po' di verve dalla prima serie, in ogni caso è stato il personaggio principale, uno dei pochi a salvarsi completamente!

mi sono dimenticato qualcuno??

Offline Iwangor

• 287
Re: [COMMENTI] Heroes 2x11 "Powerless"
« Risposta #9 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 08:23 08 »
Oddio che dire sulla puntata... secondo me brutta non era e c'è anche "il colpo di scena" di nathan... certo che li fermavano era chiaro durante la puntata ma prima di vedere la 2x11 che nathan e peter volessero svelare tutto non mi sembrava anzi... per cui la sorpresa c'è stata... sicuramente non si poteva avere un finale come il volume scorso... li c'era una bomba che doveva esplodere e si poteva giocare su peter che esplodeva... qui se il virus usciva fuori diventava un problemone... devo dire però che tempo fa lessi un riassunto dove il virus veniva rilasciato e veniva fatta la quarantena... che abbiano cambiato il finale? cosi magari poteva cmq essere una idea... Sylar cmq è tornato... sicuramente darà più adrenalina nel volume 3 almeno quello.

Non mi sento di dare voti, almeno non per ora ho appena visto la puntata mi serve un po rifletterci. Sicuramente meglio questa puntata della 2x10 indubbiamente... tra l'altro per una volta abbiamo visto Peter capace di usare tutti i suoi poteri o quasi... cosa che prima... MAH... ma ancora sul fermare il tempo non riesce come vuole lui ma passivamente risponde al fermare il tempo di Hiro e poi la porta blindata ha l'intangibilita' usala piuttosto di colare sangue dal naso per troppa telecinesi... vabbeh che si cura pero'... MAH...

Quindi in sostanza Nathan e Niki morti? chissà se uno dei due ce lo ritroviamo vivo? forse Niki... Nathan non so... oddio vero che c'è il sangue che resuscita ma si farà in tempo? e Niki è davvero uscita dall'edificio? Magari c'era una uscita dal retro? Magari no? perchè voglio dire se è fatta a pezzi nemmeno il sangue penso che possa aiutarla... Secondo me è probabile anche che siano morti entrambi... senza contare che non so in che periodo ma l'attore di Nathan dovrebbe fare un qualche spettacolo teatrale... da vedere quando registrano il volume III e in che periodo era questo spettacolo... e questo mi da da pensare... ho il forte dubbio che sia morto proprio nella serie... Comunque staremo a vedere...

Tra l'altro il titolo del volume III non sarà più Exodus ma "Villains" questo ve lo volevo anticipare... sto leggendo or ora una intervista di Tim Kring poi con calma se riesco a tradurla per bene ve la posto nel forum
Stay Tuned
« Ultima modifica: Mercoledì 05 Dicembre 2007 08:26 08 da Iwangor - The Haitian »

« Risposta #10 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 10:54 10 »
bè credo di essere il primo a postare il commento sull'episodio..che dire....WOOOOOOOW!!! veramente una bella puntata non cè che dire..mi ero tenuto lontano dagli spoiler e ho fatto bene credo..il finale è pazzesco.ho visto la puntata senza sottotitoli e un'ultima frase di mamma petrelli mi è sfuggita..la riguarderò con attenzione..per quanto riguarda l'inizio del volume 3,mmm è l'unica cosa che mi convince poco..non aggiungo altro per chi deve ancora vedere..ci risentiamo quando un pò tutti hanno visto la puntata!

P.S. Ma il volume 3 inizierà a gennaio??oppure lo sciopero farà slittare la partenza della nuova "mini stagione"??

Bellissimo davvero il finale...nn vedo l'ora di vedere il terzo volume..."Villains"

« Risposta #11 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 14:56 14 »
io credo che nathan tornerà probabilmente...useranno il sangue di peter e via tranquilli ..niki credo che non abbia speranze...non so ma in questa serie non mi ha mai convinto e pensavo che l'idea fosse proprio quella di eliminarla..volevo far notare che l'assassino di nathan si intravede alla fine ..i poliziotti arrivano nella stanza della conferenza per non far andare via nessuno ma una figura di spalle riesce comunque ad andarsene... come se fosse invisibile o riuscisse a passare attraverso le cose/persone..qualche altro membro della compagnia o un sicario di mamma petrelli??per quanto riguarda sylar non so ancora che idea farmi per la prossima serie...non vorrei che magari si tornasse troppo sui passi della prima stagione...

« Risposta #12 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 16:32 16 »
sinceramente questa serie era partita benino ma si è persa nel finale...
mi stava appassionando, quasi ai livelli della prima stagione, pero' le ultime 2 puntate sn state veramente scadenti e approssimative...speriamo nella terza seria  :88

Offline FiLoX

• 3923
  • Bestia senza dio
« Risposta #13 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 17:33 17 »
Puntata stupenda, odio il fatto che mi abbiano colpito Nathan perchè è un personaggio della madonna..Parkman totally useless in questa, Peter è il solito babbione ma si riscatta e Hiro si rivela vendicativo quanto basta! Per Niki godo, era diventato un personaggio insopportabile da almeno 5-6 puntate. Delirio puro lo scontro verbale tra Hiro e Peter, davvero ben costruito. Angela Petrelli, no comment, doppiogiochista allucinante: è forse uno dei cattivi più inquietanti perchè non lo è 100%, ma sa sfruttare l'occasione giusta in maniera assurda. Unica grande cavolata è stata Elle a salvare Mohinder, si mette lì e scopre per caso che c'è Sylar? Mah!

Offline vlade

• 19
  • c'est moi!
« Risposta #14 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 18:46 18 »
io credo che nathan tornerà probabilmente...useranno il sangue di peter e via tranquilli ..niki credo che non abbia speranze...non so ma in questa serie non mi ha mai convinto e pensavo che l'idea fosse proprio quella di eliminarla..volevo far notare che l'assassino di nathan si intravede alla fine ..i poliziotti arrivano nella stanza della conferenza per non far andare via nessuno ma una figura di spalle riesce comunque ad andarsene... come se fosse invisibile o riuscisse a passare attraverso le cose/persone..qualche altro membro della compagnia o un sicario di mamma petrelli??per quanto riguarda sylar non so ancora che idea farmi per la prossima serie...non vorrei che magari si tornasse troppo sui passi della prima stagione...

a me invece sembra proprio noah..

non credo che nathan venga resuscitato, peter non sa quanto possa essere potente il suo sangue.. vedo invece di più la possibilità che mohinder faccia resuscitare la sua dolce niki..

ripeto comunque la mia delusione.. verso la 9 ero veramente esaltato, poi hanno abbassato il livello sotto la guardia.. :(