|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« il: Giovedì 29 Novembre 2007 23:37 23 » |
|
Details aren't final, but Lifetime may choose to air some episodes online. Author Tanya Huff has received a message from Lifetime TV indicating that the final two episodes of the season will air online. She was asked to get the news out to the fans, so she posted the message on her blog.
According to the message she received, "The schedule is as follows: November 30: The Good, The Bad and The Ugly will air on Television and "We'll Meet Again" will air online...Next Friday, December 7: The final episode will air online only."
Huff notes that nothing is definite. "Remember, television is a strange world and nothing's written in stone until someone actually writes it in stone."
in breve: Lifetime avrebbe deciso di mandare in onda gli ultimi episodi solamente online tramite il suo sito e non trasmetterli in tv. Si presume a causa degli ascolti. Hanno chiesto alla stessa Tanya Huff (paraculi) di dare la notizia ai fan. Lei ha postato un messaggio sul suo blog. Nel messaggio dice che il 30 novembre andrà in onda in tv l'episodio The Good, The Bad and The Ugly e andrà online l'episodio We'll Meet Again e il 7 dicembre andrà online l'ultimo episodio.
Messaggio ginale della scrittrice: ricordate che la tv è un mondo strano, niente è scolpito nella pietra finchè qualcuno non lo scolpisce veramente sulla pietra.
fonte: firefox news
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
AlexandraD
|
 |
« Risposta #1 il: Venerdì 30 Novembre 2007 08:07 08 » |
|
Ma, in soldoni,  visto che sono una frana in queste cose,  è possibile reperire come al solito gli episodi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sharkypan87
|
 |
« Risposta #2 il: Venerdì 30 Novembre 2007 08:50 08 » |
|
Credo di si, in fondo anche sanctuary è passato solo online!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
halbarad
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 30 Novembre 2007 10:21 10 » |
|
Domanda, ma perchè una scelta del genere? Fa poca audience? Speriamo che si trovi lo stesso l'episodio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 30 Novembre 2007 11:02 11 » |
|
il problema è che se va online non ci saranno i sottotitoli e andrà fatta a orecchio.
e cmq a sto punto poche se non 0 speranze per una 3°.
sanctuary è diverso, è nato per essere distibuito online.
le serie che in onda in tv che finiscono online è perchè fanno ascolti molto bassi, era successo ad esempio a day break ed ad altre la scorsa stagione.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 30 Novembre 2007 11:04 11 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
halbarad
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 30 Novembre 2007 11:55 11 » |
|
Che tristezza  Ogni volta che c'è un telefilm con un protagonista super figo e romantico lo tolgono, mi sento un po' sfigata. Beh, almeno stanno uscendo i libri, mi posso consolare con quelli! Se mi date una mano a reperire gli epi mi offro volontaria x la trascrizione a orecchio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ariel
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 30 Novembre 2007 12:35 12 » |
|
Che tristezza  Ogni volta che c'è un telefilm con un protagonista super figo e romantico lo tolgono, quoto  però proprio adesso, ormai erano alla fine... cosa gli costava mandarle in onda e buonanotte? odio queste cose, e ne stanno succedendo sempre di più 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
AlexandraD
|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 30 Novembre 2007 14:21 14 » |
|
Se mi date una mano a reperire gli epi mi offro volontaria x la trascrizione a orecchio.
Ti prendo in parola tesoro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sweet81
|
 |
« Risposta #8 il: Venerdì 30 Novembre 2007 14:22 14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bevi da me e vivrai per sempre.... Io ti darò la scelta che a me non fu mai data... io ho vissuto..... tu sei soltanto esistito...
|
|
|
|
sharkypan87
|
 |
« Risposta #9 il: Venerdì 30 Novembre 2007 15:43 15 » |
|
Per la terza stagione c'è ancora speranza, infatti "sembra" che la Kaleidoscope Ent., casa produttrice della serie, sta discutendo una nuova serie SENZA coinvolgere il canale lifetime, visto il trattamento che ha ricevuto!!! Io cmq ogni novità la posterò sul blog!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
halbarad
|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 30 Novembre 2007 15:47 15 » |
|
Se mi date una mano a reperire gli epi mi offro volontaria x la trascrizione a orecchio.
Ti prendo in parola tesoro Ma certo, per il mio vampiro preferito faccio il possibile e spremerò tutta la mia conoscenza dell'inglese  L'importante però è che gli epi si trovino... Lo scopriremo domani immagino! Speriamo bene per la 3 stagione!!  In effetti per due puntate potevano pure finirlo ... che anfami 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Faith
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 30 Novembre 2007 15:54 15 » |
|
Vado a prendere il lanciafiamme di Coreen... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Signature made by me...don't steal it please!!!! ^^
|
|
|
may
blood ties & moonlight fan
|
 |
« Risposta #12 il: Venerdì 30 Novembre 2007 20:34 20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
filippoantonello
Visitatore
|
 |
« Risposta #13 il: Venerdì 30 Novembre 2007 21:28 21 » |
|
Tenete conto davvero di Halbarad.... traduce indipendentemente per sè stessa ...e per noi  e sarebbe ora che si decidesse una buona volta a diventare subber effettiva della nostra community.... Recepito, Halbarad ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sweet81
|
 |
« Risposta #14 il: Sabato 01 Dicembre 2007 18:26 18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bevi da me e vivrai per sempre.... Io ti darò la scelta che a me non fu mai data... io ho vissuto..... tu sei soltanto esistito...
|
|
|
|