[COMMENTI] Arrow - 3x19 - Broken Arrow

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[COMMENTI] Arrow - 3x19 - Broken Arrow
« il: Martedì 14 Aprile 2015 23:31 23 »
Chi si ricorda il film omonimo di John Woo? Nessuno? Poco male, mi sa che non c'entra nulla! :55

(10 minuti e arriva la fotinacarina; piuttosto che dimenticarmi di nuovo e mettere un link non funzionante vi chiedo di pazientare poco, cari fedelissimi :39 sembra il papa, riecheggia dal fondo della sala asd)

EDIT
Eccola! Visto che di azione e/o foto d'insieme o particolarmente significative non ne ho trovate  :63 ho scelto una in cui l'espressione di Oliver promette bene anche sulla profondità di questo episodio :55 Buon divertimento!
« Ultima modifica: Mercoledì 22 Aprile 2015 10:13 10 da Blackdafne »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
Re:[COMMENTI] Arrow - 3x19 - Broken Arrow
« Risposta #1 il: Mercoledì 15 Aprile 2015 12:14 12 »
Cosa le starà facendo vedere / scoprire, di nuovo?
Anche la faccia di Thea non promette niente di buono...
Spoiler

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #2 il: Giovedì 16 Aprile 2015 14:31 14 »
Sono usciti i sub! :90
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline Miky896

• 20
  • A.R.G.U.S. is watching you
« Risposta #3 il: Domenica 19 Aprile 2015 10:13 10 »
Addio alla coppia TheaRoy.
Addio a Roy.
Addio a Tea (?).
Oliver è ormai alle strette, davvero Ra's ha ucciso Arrow.
Flashbacks che stanno diventando stupidi, Oliver che si dedica a giocare alla Wii a IO-SONO-ATOM. Mi aspetto un finale scoppiettante, speriamo non deluda.

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #4 il: Domenica 19 Aprile 2015 11:04 11 »
Addio a Roy.
Addio a Tea (?).
Flashbacks che stanno diventando stupidi, Oliver che si dedica a giocare alla Wii a IO-SONO-ATOM. Mi aspetto un finale scoppiettante, speriamo non deluda.

Un episodio molto deludente, infatti.
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #5 il: Domenica 19 Aprile 2015 11:42 11 »
Io spero nel prossimo, e non solo per Felicity e Oliver ( anche perché sono certa sarà fuffa), ma per la storia in sé.

Btw, ma Stephen che ha avuto bel 4 espressioni facciali?! Le ripetizioni stanno dando i frutti?! :7

Ray mi fa riderissimo e, finalmente, ci siano liberati di Roy, uomo inutile.
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline Birtieddu

• *
  • 2695
« Risposta #6 il: Domenica 19 Aprile 2015 12:02 12 »
finalmente, ci siano liberati di Roy, uomo inutile.

STRAQUOTO! Era proprio un personaggio completamente inutile!

Almeno fosse morto avrebbe avuto un suo perché. Invece con questa sua diversa dipartita l'hanno reso ancora più inutile!

Cmq anche la prossima la vedo grigia, porteranno la sorellina da Ra's, lui sarà costretto ad accettare per salvarla e sarà tutta una lagna di puntata. Magari quella interessante sarà la prossima ancora dove si capirà il futuro di questo Arrow :D
Escape is just the beginning

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #7 il: Domenica 19 Aprile 2015 16:50 16 »
Devo dire che a me non è dispiaciuta, persino il coinvolgimento e il team-up con Ray Palmer son stati divertenti. Roy tornerà, eh, non illudetevi(iamoci asd ). Ma non qui, pare. :94

Al solito si tengono il "meglio" (chiamiamolo così :32 ) per gli ultimi episodi di stagione. facessero le stagioni di 8/10 episodi probabilmente la qualità media ne gioverebbe. Ma vabbè, così è.

Comunque, meno peggio del(l'almeno recente) solito.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #8 il: Domenica 19 Aprile 2015 17:07 17 »
Addio a Roy.
Addio a Tea (?).

:1 :1

Io ancora non capisco l'utilità di questi flashback. Cioè, all'inizio ok, ma adesso anche basta. noo

E non credevo l'avrei mai detto, ma sto cambiando idea su Ray, che almeno mi fa ridere :36

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #9 il: Domenica 19 Aprile 2015 22:25 22 »
Io ancora non capisco l'utilità di questi flashback. Cioè, all'inizio ok, ma adesso anche basta. noo

Ci siamo ritrovati Maseo nella Lega e senza Tatsu, quindi i flashback dovrebbero servire a capire cosa è successo, soprattutto ad Akio che, mi sembra chiaro sia morto o qualcoa di simile.

A me la puntata è piaciuta con i colpi di scena. Quello che trovo inutile, ma soprattutto insensato è Ras (che poi, che cavolo significa la testa del demone?)

E poi, scusate... ma non sarebbe meglio che Oliver diventasse capo della Lega e usasse il suo esercit per continuare a salvare Starling City? Il capo sarebbe lui, quindi gli assassini dovrebbero eseguire i suoi ordini, no?
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #10 il: Domenica 19 Aprile 2015 22:33 22 »
Fatti 2 conti, alla sesta stagione faranno i flashback della prima? :55

Proud Stordy Team Member