subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 20:09 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Avatar  (Letto 1977 volte)
Viperluke

« il: Mercoledì 28 Novembre 2007 14:03 14 »

Ciao ragazzi, domanda stupida ma alla quale non riesco a dare risposta. Vedo degli utenti che hanno come avatar una immagine animata .gif. Perchè se ne carico una mia vedo un'immagine statica? C'è qualche impostazione che non ho visto?

Grazie...
Loggato

Proud member of Subsfactory Panthers Team and Subsfactory Sherwood Team

Bounty

Rossi c'è

« Risposta #1 il: Domenica 02 Dicembre 2007 23:43 23 »

io ho tutto immobile, smile avatar e qualsiasi cosa debba muoversi.
colpa del firewall o di firefox nn so
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #2 il: Lunedì 03 Dicembre 2007 00:20 00 »

E' una cosa della quale non ho mai capito niente, da noi, in home page, nelle affiliazioni, ci sono parecchie immagini gif animate, che vengono visualizzate senza problemi, tempo fa pero' Sharkypan aveva fatto un bannerino animato per il suo blog di Dirt e non c'e' stato verso di farlo muovere.... io stesso avevo 2 avatar animati a tema Dr. House....praticamente identici, creati dalla stessa persona e con lo stesso programma, uno si animava, l'altro invece risultava fermo, immobile .... non so proprio da che parte pigliare per risolvere questo dilemma...sopravviveremo ? Forse si, ma il dubbio mi attanaglia !

4
Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #3 il: Lunedì 03 Dicembre 2007 00:33 00 »

Io ho risolto ora anche questo problema reinstallando il firewall, adesso vedo tutti gli smiles muoversi, e anche la tua firma!  90 90 geniale!
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Viperluke

« Risposta #4 il: Lunedì 03 Dicembre 2007 21:08 21 »

Io pure vedo "gli altri" muoversi, sono i miei che non si muovono... Anche se mi girano...  94
Loggato

Proud member of Subsfactory Panthers Team and Subsfactory Sherwood Team

Freeman

« Risposta #5 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 22:17 22 »

Io vedo tutto Smiley
Loggato

٩๏̯͡๏)۶
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #6 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 22:37 22 »

Io vedo tutto Smiley

GUARDONE  70
Loggato
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #7 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 22:40 22 »

e pervertito  Asd
Loggato

meredithgrey
The RC League ***Gunny***

Improvise, adapt, overcome.

« Risposta #8 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 22:51 22 »

Allora ragazzi il firewalll blocca le immagini se nelle impostazione di quello che usate avete settato (o è settato per default) il blocco della pubblicità; spesso il blocco pubblicità viene eseguito tenendo conto di due variabili: link+termini compresi nel link o banner/immagini. Nel caso<il vostro firewall blocchi la pubblicità come nella seconda variabile, cerctae "immagini da bloccare" e rimuovete dalla lista le immagini con le dimensioni dell'avatar... Dovrebbe funzionare.

Ciao
Loggato

- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni -

Bounty

Rossi c'è

« Risposta #9 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 23:19 23 »

giusto, se avete zone alarm dovete preoccuparvi di abilitare le immagini sito per sito, se avete firefox con noscript ricordatevi che c'è anche quello che può dare problemi (credo).
Se non sapete usare il vostro firewall fate una ricerca su google del tipo: "[nome vostro firewall] abilitare immagini" oppure "[nome vostro firewall] abilitare smiles"
qualche forum dovrebbe capitare con qualche utente che ha già fatto la vostra stessa domanda.
Loggato

meredithgrey

« Risposta #10 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 23:23 23 »

giusto, se avete zone alarm dovete preoccuparvi di abilitare le immagini sito per sito, se avete firefox con noscript ricordatevi che c'è anche quello che può dare problemi (credo).
Se non sapete usare il vostro firewall fate una ricerca su google del tipo: "[nome vostro firewall] abilitare immagini" oppure "[nome vostro firewall] abilitare smiles"
qualche forum dovrebbe capitare con qualche utente che ha già fatto la vostra stessa domanda.

Ganzo che sei!

P.S.
Scusate gli errori di battitura nel post precedente, è l'emozione d'esser tornata! Rido!
Loggato

Bounty

Rossi c'è

« Risposta #11 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 23:26 23 »

Ganzo che sei!

P.S.
Scusate gli errori di battitura nel post precedente, è l'emozione d'esser tornata! Rido!

grazie  31 31
comunque non volevo rimbeccare il tuo intervento, era solo per aiutare 96
Loggato

meredithgrey

« Risposta #12 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 23:35 23 »

grazie  31 31

Oh ma lo so eh? E' x questo che sei ganzo, a me nn era venuto in mente d'aggiungere quel che hai scritto tu!  31
Loggato

Bounty

Rossi c'è

« Risposta #13 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 23:45 23 »

grazie  31 31

Oh ma lo so eh? E' x questo che sei ganzo, a me nn era venuto in mente d'aggiungere quel che hai scritto tu!  31
ah scusami.... sono già in stato comatoso, ho pensato ti avesse dato fastidio il mio intervento....da noi dire sei un ganzo significa, a volte, fare lo spaccapalle 82
Loggato

meredithgrey

« Risposta #14 il: Giovedì 06 Dicembre 2007 00:02 00 »

da noi dire sei un ganzo significa, a volte, fare lo spaccapalle 82

Uddiu... No, no, no, no, qui ganzo è ancora uno ganzo ganzo! Perciò se lo dico ancora significa solo ganzo nel suo senso e basta!  96

E poi, come potrei mai rimbeccare il mio mod preferito? (sempre dopo la maw, ma il mio mod preferito!)
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: