Viperluke
|
 |
« il: Mercoledì 28 Novembre 2007 14:03 14 » |
|
Ciao ragazzi, domanda stupida ma alla quale non riesco a dare risposta. Vedo degli utenti che hanno come avatar una immagine animata .gif. Perchè se ne carico una mia vedo un'immagine statica? C'è qualche impostazione che non ho visto?
Grazie...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of Subsfactory Panthers Team and Subsfactory Sherwood Team
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 02 Dicembre 2007 23:43 23 » |
|
io ho tutto immobile, smile avatar e qualsiasi cosa debba muoversi. colpa del firewall o di firefox nn so
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri."Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
|
|
|
|
filippoantonello
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: Lunedì 03 Dicembre 2007 00:20 00 » |
|
E' una cosa della quale non ho mai capito niente, da noi, in home page, nelle affiliazioni, ci sono parecchie immagini gif animate, che vengono visualizzate senza problemi, tempo fa pero' Sharkypan aveva fatto un bannerino animato per il suo blog di Dirt e non c'e' stato verso di farlo muovere.... io stesso avevo 2 avatar animati a tema Dr. House....praticamente identici, creati dalla stessa persona e con lo stesso programma, uno si animava, l'altro invece risultava fermo, immobile .... non so proprio da che parte pigliare per risolvere questo dilemma...sopravviveremo ? Forse si, ma il dubbio mi attanaglia ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #3 il: Lunedì 03 Dicembre 2007 00:33 00 » |
|
Io ho risolto ora anche questo problema reinstallando il firewall, adesso vedo tutti gli smiles muoversi, e anche la tua firma!  geniale!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri."Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
|
|
|
Viperluke
|
 |
« Risposta #4 il: Lunedì 03 Dicembre 2007 21:08 21 » |
|
Io pure vedo "gli altri" muoversi, sono i miei che non si muovono... Anche se mi girano... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of Subsfactory Panthers Team and Subsfactory Sherwood Team
|
|
|
Freeman
|
 |
« Risposta #5 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 22:17 22 » |
|
Io vedo tutto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
٩๏̯͡๏)۶
|
|
|
|
filippoantonello
Visitatore
|
 |
« Risposta #6 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 22:37 22 » |
|
Io vedo tutto  GUARDONE 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #7 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 22:40 22 » |
|
Io vedo tutto  GUARDONE  e pervertito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meredithgrey
The RC League ***Gunny***
Improvise, adapt, overcome.
|
 |
« Risposta #8 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 22:51 22 » |
|
Allora ragazzi il firewalll blocca le immagini se nelle impostazione di quello che usate avete settato (o è settato per default) il blocco della pubblicità; spesso il blocco pubblicità viene eseguito tenendo conto di due variabili: link+termini compresi nel link o banner/immagini. Nel caso<il vostro firewall blocchi la pubblicità come nella seconda variabile, cerctae "immagini da bloccare" e rimuovete dalla lista le immagini con le dimensioni dell'avatar... Dovrebbe funzionare.
Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni - 
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #9 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 23:19 23 » |
|
giusto, se avete zone alarm dovete preoccuparvi di abilitare le immagini sito per sito, se avete firefox con noscript ricordatevi che c'è anche quello che può dare problemi (credo). Se non sapete usare il vostro firewall fate una ricerca su google del tipo: "[nome vostro firewall] abilitare immagini" oppure "[nome vostro firewall] abilitare smiles" qualche forum dovrebbe capitare con qualche utente che ha già fatto la vostra stessa domanda.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meredithgrey
|
 |
« Risposta #10 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 23:23 23 » |
|
giusto, se avete zone alarm dovete preoccuparvi di abilitare le immagini sito per sito, se avete firefox con noscript ricordatevi che c'è anche quello che può dare problemi (credo). Se non sapete usare il vostro firewall fate una ricerca su google del tipo: "[nome vostro firewall] abilitare immagini" oppure "[nome vostro firewall] abilitare smiles" qualche forum dovrebbe capitare con qualche utente che ha già fatto la vostra stessa domanda.
Ganzo che sei! P.S. Scusate gli errori di battitura nel post precedente, è l'emozione d'esser tornata! Rido!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #11 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 23:26 23 » |
|
Ganzo che sei!
P.S. Scusate gli errori di battitura nel post precedente, è l'emozione d'esser tornata! Rido!
grazie  comunque non volevo rimbeccare il tuo intervento, era solo per aiutare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meredithgrey
|
 |
« Risposta #12 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 23:35 23 » |
|
grazie  comunque non volevo rimbeccare il tuo intervento, era solo per aiutare  Oh ma lo so eh? E' x questo che sei ganzo, a me nn era venuto in mente d'aggiungere quel che hai scritto tu! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bounty
Rossi c'è
|
 |
« Risposta #13 il: Mercoledì 05 Dicembre 2007 23:45 23 » |
|
grazie  comunque non volevo rimbeccare il tuo intervento, era solo per aiutare  Oh ma lo so eh? E' x questo che sei ganzo, a me nn era venuto in mente d'aggiungere quel che hai scritto tu!  ah scusami.... sono già in stato comatoso, ho pensato ti avesse dato fastidio il mio intervento....da noi dire sei un ganzo significa, a volte, fare lo spaccapalle 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meredithgrey
|
 |
« Risposta #14 il: Giovedì 06 Dicembre 2007 00:02 00 » |
|
da noi dire sei un ganzo significa, a volte, fare lo spaccapalle  Uddiu... No, no, no, no, qui ganzo è ancora uno ganzo ganzo! Perciò se lo dico ancora significa solo ganzo nel suo senso e basta!  E poi, come potrei mai rimbeccare il mio mod preferito? (sempre dopo la maw, ma il mio mod preferito!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|