[PROMO & COMMENTI] The Walking Dead 5x15 - Try

Offline Elanor

• La Stordita
  • *
  • 2525
[PROMO & COMMENTI] The Walking Dead 5x15 - Try
« il: Venerdì 20 Marzo 2015 15:22 15 »
Meno due alla fine della stagione. Dal promo si capisce solo che ci sarà molta confusione.

« Ultima modifica: Lunedì 23 Marzo 2015 16:39 16 da Elanor »

Offline schwe

• *
  • 595
  • "Ma questo è il paradiso?" "No, è l'Iowa..."
Re:[PROMO] The Walking Dead 5x15 - Try
« Risposta #1 il: Lunedì 23 Marzo 2015 16:26 16 »
Ok, Sasha sta sclerando... ma è comprensibile, per lo meno fa fuori un po' di walkers nel frattempo.
Nicholas ha ovviamente mentito per pararsi il fondoschiena...ma vorrei capire se Deanna ha intervistato anche gli altri...in teoria sì...
Rivediamo gli walkers marchiati con la W... sarà Morgan? Mah, cmq la ragazza legata all'albero...è stata piuttosto macabra...  :91, manca una puntata...sarà il cliffanger finale?  :86

E ora Rick e combriccola: allora, a me quando sbrocca piace ahah, e onestamente ha ragione, cioè il medico non lo avrei ucciso perché giustamente un medico è sempre utile, ma già Deanna sapendo che picchiava la moglie doveva sbatterlo fuori casa voglio dire o insomma gestire meglio la situazione.
E cmq: Michonne??  :82 Rick stava facendo un discorso di tutto senso, aveva in pugno la folla  :88 e lei...SBAM! Non me l'aspettavo  :55!

Manca una puntata...e mi pare evidente che la spaccatura ad Alexandria ci sarà...vediamo solo come andrà a finire!

Ah dimenticavo: bello come ci scappi l'ormone adolescenziale impazzito anche in mezzo ad un'orda di zombie! E bravo Carl!!  :13
If you could just see yourselves. It breaks my heart; you're wearing cardigans!
We had it all. We fucked up, bigger, and better than any generation that came before us! WE WERE SO BEAUTIFUL!
Nathan Young. Misfits.

Offline Elanor

• La Stordita
  • *
  • 2525
Re:[PROMO & COMMENTI] The Walking Dead 5x15 - Try
« Risposta #2 il: Lunedì 23 Marzo 2015 16:41 16 »
Io, come al solito, lo guarderò in ritardo XD
Ho letto solo la prima riga. Sasha è sclerata da un po', addirittura prima che morissero Bob e Tyreese e, ad essere sincera, poco la sopporto. LOL

Appena possibile, la guarderò e commenterò :D

Offline Elanor

• La Stordita
  • *
  • 2525
Re:[PROMO & COMMENTI] The Walking Dead 5x15 - Try
« Risposta #3 il: Mercoledì 25 Marzo 2015 09:55 09 »
Bene, episodio visto.
Modestissima opinione: Sasha deve morire e Michonne dovrebbe seguirla.
Il colpo alla testa che ha dato a Rick a fine puntata non ci stava.
Okay che ormai Rick crede di essere chissà chi perché è stato lì fuori e sembra diventare ogni giorno un po' più psicopatico,
per una volta aveva tutta la ragione del mondo.
Voglio proprio vedere come sarà il season finale: si scoprirà chi è che uccide la gente e la marchia? I nostri si prenderanno Alexandria?
[In tutto ciò, credo proprio che Deanna sia d'accordo con padre Gabriel.]

Attendiamo :3