[COMMENTI] Reign 2x16 - Tasting Revenge

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
[COMMENTI] Reign 2x16 - Tasting Revenge
« il: Venerdì 13 Marzo 2015 13:08 13 »

"Musicals have the power to make everything better"

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
Re:[COMMENTI] Reign 2x16 - Tasting Revenge
« Risposta #1 il: Venerdì 13 Marzo 2015 18:06 18 »
 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2

ecco tutto quello che ho da dire.

Autori, vi detesto!  :69 :69 :87 :87 :35 :35

Unica nota di merito dell'episodio:

Spoiler
Leith e Greer

Offline Annina2411

• *
  • 3686
« Risposta #2 il: Sabato 14 Marzo 2015 11:39 11 »
Ammetto di esserci rimasta male, ma alla fine Antoine non ha proprio tutto sto torto...

Spoiler
Mary amava alla follia Francis e poi, così, ha deciso che non andava più bene.
Certo, sono successe parecchie cose nel mezzo, ma la "scusa" dello stupro mi sembra un po' una cagata... Francis non riesci a toccarlo ma Condé sì?  :30  Ok che Francis ha preso delle decisioni di merda, ma l'ha fatto per proteggerti... Se poi non c'è riuscito, è un altro paio di maniche, ma almeno aveva un buon intento!
Premetto che mi piacciono tantissimo insieme, però, obiettivamente, chi glielo fa fare di rischiare la vita per una che cambia idea 120 volte al minuto?  :27
Che poi potrebbe ancora essere che si "infiltra" nel governo inglese solo per passare le informazioni a Mary u.u

Spoiler

Il mondo è pieno di magia, devi soltanto crederci. Perciò esprimi un desiderio. Fatto? Bene. Ora credici, con tutto il cuore.

Annamo bene....lo STORDIteam  :83  :97

Spoiler

Offline emyvi91

• *
  • 1057
« Risposta #3 il: Mercoledì 18 Marzo 2015 13:08 13 »

Premetto che mi piacciono tantissimo insieme, però, obiettivamente, chi glielo fa fare di rischiare la vita per una che cambia idea 120 volte al minuto?  :27
Che poi potrebbe ancora essere che si "infiltra" nel governo inglese solo per passare le informazioni a Mary u.u

Sì, secondo me qui sarà Condé a rimetterci. Resterà fregato tra le due regine T.T Ma povero  :22

Comunque mi ha fatto sorridere Leith, che si è scandalizzato di Greer!  :36 Capisco che era completamente diversa da come l'aveva lasciata, ma in qualche modo dovrà pur campare. E lui si è fatto vivo dopo un'eternità!  :30

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #4 il: Mercoledì 18 Marzo 2015 13:24 13 »
Gente, io 'sta serie comincio a reputarla: UNANOIA.  noo La maggior parte delle volte mi distraggo mentre guardo asd
Mary e Francis non mi sono mai piaciuti insieme, adesso che sono separati e rompono le balle, è ancora peggio. Mary non si regge. Come dite voi, Francis non può toccarlo ma Condé sì?  :30 Dà la colpa dello stupro a Francis, ma non è che c'entri molto  :30 La trovo una cosa un po' campata in aria e tra l'altro mi ha già stufato tipo 5 episodi fa  asd

Sono d'accordo con Annina su Condé. Seriamente, ma chi glielo fa fare? A parte il fatto che Mary cambia sempre idea, ma anche se poi non dovesse cambiare e dovesse essere innamorata di lui per tutta la vita, che vita farebbero? Per sempre nascosti? Lei dovrà pur generare un'erede prima o poi, e deve farlo con Francis, perché altrimenti si verrebbe a sapere che è illegittimo e ciao ciao Mary. Quindi, che razza di storia sarebbe?  :27 Lei è legata per sempre in matrimonio a Francis, ma Condé è libero. Fa benissimo a cercare fortuna altrove. Con Mary avrebbe per sempre le cose a metà, e una taglia sulla testa per tutta la vita. Su, che vita è? Mary non può fare altrimenti, o così o Francis, ma Condé può salvarsi. Dunque fa benissimo. Approvo. Che poi sì, mi piacciono pure lei e Condé, eh, ma non c'è futuro.

Leith e Greer invece: FINALMENTE!  :90 :33 Sono da sempre stati la mia unica ship in Reign, per cui sono contentissima che si siano riavvicinati! Vediamo stavolta quanto dura  :55

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."