Poldark

Offline anto*

• *
  • 5925
  • Her Revvership Bradiship
Poldark
« il: Giovedì 12 Marzo 2015 10:54 10 »
Remake della BBC della famosa serie omonima andata in onda con molto successo negli anni settanta del secolo scorso.
Ross Poldark torna dall’America dopo tre anni di guerra risoltasi in una sconfitta per gli inglesi che perdono così le colonie americane. Tornato a Nampara, in Cornovaglia, Ross scopre che il padre è morto, i campi sono sterili, la casa in rovina, la miniera chiusa. Lui, discendente da un'antica famiglia di proprietari terrieri e minerari, si ritrova povero e disperato. E Elizabeth, che lui ama follemente, sta per sposare suo cugino, Francis Poldark.
Ross deve ricomnicare tutto da capo e rifarsi una vita ma questo lo porterà a vivere esperienze emozionanti e inaspettate...
« Ultima modifica: Giovedì 12 Marzo 2015 11:18 11 da anto* »
Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette.

Offline coros

• 55
Re:Poldark
« Risposta #1 il: Giovedì 12 Marzo 2015 11:31 11 »
Ho amato alla follia la prima versione, vedremo se questa sarà all'altezza.....

Offline churchill

• 875
« Risposta #2 il: Giovedì 12 Marzo 2015 11:44 11 »
...mi prenoto , grazie  :47

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

Offline blues12

• *
  • 1760
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #3 il: Giovedì 12 Marzo 2015 11:49 11 »
Un pò sfigato 'sto ragazzo ...  asd
ma come si fa a resistere a una serie british e per di più ambientata in Cornovaglia (bellissima !) ?   :37
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

« Risposta #4 il: Giovedì 12 Marzo 2015 11:51 11 »
Grazie! :97
Solo non riesco a scaricare i sub (normali, non 720): mi dice Pagina non trovata, errore 404. OO
"El simple aleteo de una mariposa puede cambiarlo todo... Puta mariposa."

Salvador, El Ministerio del Tiempo

Offline blues12

• *
  • 1760
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #5 il: Giovedì 12 Marzo 2015 11:56 11 »
Strano: a me funziona.
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline anto*

• *
  • 5925
  • Her Revvership Bradiship
« Risposta #6 il: Giovedì 12 Marzo 2015 12:08 12 »
Grazie! :97
Solo non riesco a scaricare i sub (normali, non 720): mi dice Pagina non trovata, errore 404. OO
Ho controllato e funziona.
Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette.

« Risposta #7 il: Giovedì 12 Marzo 2015 12:30 12 »
Adesso anche a me. O.O
Scusate l'allarmismo, che fosse un problema della mia connessione...?
"El simple aleteo de una mariposa puede cambiarlo todo... Puta mariposa."

Salvador, El Ministerio del Tiempo

Offline Licia

• 2305
« Risposta #8 il: Giovedì 12 Marzo 2015 16:53 16 »
ma come si fa a resistere a una serie british e per di più ambientata in Cornovaglia (bellissima !) ?   :37

Non si può! E fra paesaggi, case in pietra e capelli rossi è un piacere per gli occhi.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline nocturnalconcerto

• 1343
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #9 il: Sabato 14 Marzo 2015 12:17 12 »
Io l'ho definito un "drammone British per donne agéé (e non solo). Promosso". Che ne pensate, che impressione v'ha dato??? A me è piaciuto un sacco
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline Titti

« Risposta #10 il: Sabato 14 Marzo 2015 12:29 12 »
Essendo in astinenza da Outlander, nel frattempo mi accontento di questo bel drammone in abiti settecenteschi, tanto per rimanere in tema.

Non è male, bei paesaggi, forse un tantino lento ma, per essere un adattamento di un romanzo in costume, ci sta:per ora promosso!  :38
« Ultima modifica: Giovedì 26 Marzo 2015 09:40 09 da Titti »

Offline Licia

• 2305
« Risposta #11 il: Sabato 14 Marzo 2015 20:17 20 »
Io l'ho definito un "drammone British per donne agéé (e non solo). Promosso". Che ne pensate, che impressione v'ha dato??? A me è piaciuto un sacco

adoro i drammoni British e sono  agée. Mi è piaciuto ma francamente mi aspettavo qualcosa di più. Per esempio un protagonista magari meno attraente ma più intenso.
"se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.
Spoiler

Offline coros

• 55
« Risposta #12 il: Lunedì 16 Marzo 2015 22:29 22 »
Per me è impossibile vederlo senza avere davanti le immagini della versione del '75. Per quanto riguarda Adain Turner, è bravo sì, ma ha la faccia troppo piaciona per essere un Ross credibile....Robin Ellis era perfetto e al suo posto forse sarebbe stato più adatto Richard Armitage......boh!

Offline churchill

• 875
« Risposta #13 il: Mercoledì 18 Marzo 2015 11:50 11 »
vista anche la seconda puntata.... quando cavalca.... cavallo e cavaliere  :97...... paesaggi spettacolari

Spoiler
ma sarà sempre così sfortunato ????
« Ultima modifica: Lunedì 23 Marzo 2015 22:21 22 da churchill »

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #14 il: Venerdì 20 Marzo 2015 13:53 13 »
Sono troppo distratta dalla sua bellezza (di Aidan, mi toglie il fiato) per poter essere obiettiva sulla qualità della produzione ma comunque mi sta piacendo abbastanza, ma è uno d quei rarissimi casi in cui lo guarderei anche se non mi piacesse quindi non faccio testo. Adoro le serie british in costume ma se una non mi piace la mollo a prescindere, ma in questo caso non lo farò.  :75