Arrivo dall'ennessima visione del pilot di Alias, ma era da qualche anno che non me lo rivedevo.
Con lo sciopero di adesso negli USA, mi sa che ci riroveremo a vedere serie vecchie, già viste o meno, in maratone. Personalmene preferisco fare delle scorpacciate invece che la visione di 1 episodio a settimana. Peccato che in questo modo però finiscono subito! Ma danno sicuramente + soddisfazione, sia le nuove visioni che i repeates di qualcosa di già visto. Personalmene le rivedo con uno spirito diverso, a volte malinconico, ma alcuni telefilm come Alias, sono dei classici, e danno sempre tante emozioni. Le full immersion oltre a farci tornare indietro nel tempo a quando vedevamo quella serie con la spasmodica attesa settimanale, ci fanno scoprire tanti nuovi dettagli e sapendo già come andranno le cose, ci permettono una visione da un'altra angolatura, dato che spesso durante la visione settimanale era + a voglia di sapere cosa sarebbe successo e quindi una visione magari un po' superficiale, il cui bello era la sorpresa e il colpo di scena e perchè no anche l'attesa stessa e il congetturare.
discorso + contorno non lo potevo scrivere...

spero mi abbiate circamente capio.

volevo venire qui e scrivere giusto due righe per farvi partecipi e al solito ho sforato...
cmq Alias è sempre un piacere, poi quel Pilot è veramente un capolavoro, soprattutto di regia e di musiche. Fa strano vedere Greg Grumber così giovane e anche la Jennifer Garner.
chiudo con: quando ce lo rifanno un Telefilm bello così?

!!!!