Guardate come diceva Sharky, pure io quasi sto male daventi alla TV!
Che puntata stupenda. Quante emozioni!! E confesso che ho anche v ersato un paio di lacrimuccine

!!
Allora, che dire L'HA ADORO come puntata. All'inizio del topic ci si chiedeva se avremmo visto qualcosa si serio tra V&H, beh io l'ho visto!! Ho visto quanto si amano!!!! OK, niente baci tenerezze e cose simili, ma cosa sono disposti a fare l'una per l'altro mi ha lasciato senza parole.
Lui preferirebbe morire piuttosto che vedere le 'dammata' e lei preferisce corre il rischio di 'dannarsi' e di perderlo, per farlo vivere!!!!
Capisco però che ci siano tanti livelli e maniere di interpretare gli episodi, ma io questo lo vedo così. Ok lei ha adottato una soluzione un po' estrema. Ma è una donna che si rende conto che l'uomo che ama può morire, seriamente perchè io dubito che H avrebbe sconfitto il cattivone stavolta, e tanta il tutto e per tutto!!!!
La reazione di lui................mi ha spezzato il cuore! Non può perdonare che lei si sia compromessa per lui. Ma cosa
non può perdonare? Che lei lo abbia fatto o che lui sia stato la causa per cui lei lo ha fatto?? Per me è questo secondo aspetto che gli pesa di più!!!
Ok la smetto a volte ho attacchi di logorrea

! Non vedo l'ora di sapere cosa pensiate voi

!
Ah no, non ho finito

....i miei complimeti agli attori, un'interpretazione stellare!!!!!!!!