[COMMENTI] Arrow 3x15 - Nanda Parbat

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
Re:[COMMENTI] Arrow 3x15 - Nanda Parbat
« Risposta #30 il: Lunedì 02 Marzo 2015 00:29 00 »
 :60 Ma io intendevo proprio Alfred di Batman, lo reputo più appropriato. :9
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline nate29

• 392
« Risposta #31 il: Lunedì 02 Marzo 2015 10:35 10 »
Potrebbero mantenere una qualità media un po' più alta, non è che lo fanno gratis o per beneficenza. :55 Tre (per dire un numero basso) episodi belli alla fine sono un po' pochino.
Se poi sono già alla frutta alla terza stagione, pensa a quando arriveranno alla decima (ci arrivano?  :63). :32

Il confronto con Flash nasce spontaneo, ma non direi che sia stato fatto nessun reale paragone: è stato scelto uno stile diverso, in un certo senso dichiarato nel crossover (Flash è la luce, Arrow la tenebra, per schematizzare), e non sono nemmeno tanto paragonabili per questo motivo. Anche se la motivazione vendetta/rivalsa ce l'hanno in comune i due supereroi, è trattata credo molto diversamente.

Se però confronto le due stagioni in corso, a me piace di più Flash. Tutto lì. :41

Non so se gli ascolti siano così bassi, fra l'altro. Però, la mia stimata collega segretaria (così s'arrabbia asd) è più ferrata, visto che ve li spaccia lei. Siamo noi criticoni. :55
Come dice giustamente Kal, il paragone nasce spontaneo visti i crossover ed i continui collegamenti che ci sono tra le due serie.
Ad ogni modo, continuo a guardare Arrow ogni settimana e voglio dare fiducia agli showrunners, proprio in memoria delle prime due stagioni che sono state molto belle.
Poi, come sempre dice Kal, show di questo tipo (vedi Smallville) sono di solito candidati ad essere molto longevi, quindi se la trama sembra girare a vuoto già adesso, è giusto almeno discuterne.
Diciamo che, in questo momento, mi sembra che a Central City ci siano idee un pò più chiare sulla trama e sui personaggi; ciò non toglie che magari dopo qualche stagione scade anche Flash.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #32 il: Lunedì 02 Marzo 2015 12:07 12 »
:60 Ma io intendevo proprio Alfred di Batman, lo reputo più appropriato. :9
Embè, dillo allora, se parli di Peggy non si capisce :32 troppa emancipazione, non ci son più le segretarie di una volta :55 :55 :55

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #33 il: Lunedì 02 Marzo 2015 13:44 13 »
Troppa carne al fuoco in un solo episodio: quando sentivo parlare di "episodio topico", di svolta, pensavo ad altro e comunque non a "tanto".    :58
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #34 il: Mercoledì 17 Giugno 2015 00:14 00 »
Scusate eh (io arrivo sempre tardi, Kal perdonami) ma quanti anni ha Ra? :55

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534