[COMMENTI] Arrow 3x15 - Nanda Parbat

Offline Mrs Sun

• sub-appaltatrice
  • *
  • 9231
  • - già Silviabbà -
Re:[COMMENTI] Arrow 3x15 - Nanda Parbat
« Risposta #15 il: Giovedì 26 Febbraio 2015 22:07 22 »
chissà che  mi pensavo! Ero pronta a un altro funerale e invece? Non siete contenti? Finalmente Oliver ha cambiato espressione dalla solita. Ci voleva una proposta di cotanta portata si vede!

Mi spiegate dove va quello in tutina rossa volante, che di improvvisati ne abbiamo fin troppi? Mai vista una città con così tanti supereroi volenterosi. Sono finiti i cattivi!!!!! Non so se se ne sono accorti. Adesso tutti sul binario 9e 3/4 che andiamo a Nanda Hogwarts per nuovi e avvincenti avventure!  :55
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera *ottoeottantasei*  "Ti chiamerò Mementa!" (Cit. Blackdafne) 
*Proud Member of Daft Syncher Band*
Figli di Sparta si deve essere, non signorinelle col culetto stretto!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #16 il: Venerdì 27 Febbraio 2015 01:39 01 »
Secondo me questa stagione è brutta e mi sto divertendo di più con Flash. :63

Atom/Ray Palmer l'han mescolato a Blue Beetle (vagamente), ma vediamo cosa ne fanno (c'è sempre il progetto spin-off... :86). Sicuramente è un uomo da invidiare asd

Ah, Ra's: pensa molto a sua figlia, eh! :55

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #17 il: Venerdì 27 Febbraio 2015 07:55 07 »
mi sto divertendo di più con Flash. :63

idem  :38
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline Birtieddu

• *
  • 2695
« Risposta #18 il: Venerdì 27 Febbraio 2015 10:19 10 »
Anche io devo dare ragione a Kal.

Oliver sta diventando un'imitazione mal riuscita di Batman. E ora c'è anche il clone cinese di Iron Man...
Escape is just the beginning

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #19 il: Venerdì 27 Febbraio 2015 10:26 10 »
Non siete contenti? Finalmente Oliver ha cambiato espressione dalla solita. Ci voleva una proposta di cotanta portata si vede!

Vero?! Anche io ho notato un accenno di espressione sopraccigliare alla stron... ehm... proposta di Ras. :7 :7 :7
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #20 il: Venerdì 27 Febbraio 2015 10:42 10 »
E ora c'è anche il clone cinese di Iron Man...
Non posso che quotare  :1 :1 :1 :1 :1

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #21 il: Venerdì 27 Febbraio 2015 12:05 12 »
E ora c'è anche il clone cinese di Iron Man...
Non posso che quotare  :1 :1 :1 :1 :1
È vero! :44 :55

Non siete contenti? Finalmente Oliver ha cambiato espressione dalla solita. Ci voleva una proposta di cotanta portata si vede!

Vero?! Anche io ho notato un accenno di espressione sopraccigliare alla stron... ehm... proposta di Ras. :7 :7 :7
Il simpatico Stephen ha smosso un sopracciglio, in effetti :55 (lo avranno dopato? oppure anche lui avrà pensato "cosa tocca fa' per magna'" asd)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline fbbina

• 118
« Risposta #22 il: Venerdì 27 Febbraio 2015 12:33 12 »
Meh.. Sempre più meh!
La pateticità di Laurel sta raggiungendo livelli imbarazzanti anche per chi guarda  patpat E quoto chi sottolinea che ci mette circa 2 secondi ad assorbire la notizia di chi ha ucciso Sara. Meh. Poi quella tutina di pelle nera poteva andare bene in stato di shock dopo la perdita della sorella. Ma ora, ti prego, rimettila a posto.
Per Ray-Felicity direi anche io che lei ha fatto il suo, visto che Oliver ha messo da parte la coerenza già da un po'. Anche se su Ray ho un brutto presentimento (ma spero mi venga solo dalle precedenti esperienze con Brandon Routh).
Per ora restiamo in attesa di sviluppi interessanti (non assurdi e senza senso, interessanti...)  :77

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #23 il: Venerdì 27 Febbraio 2015 12:46 12 »

:59 :59 E sto.

Dai, oramai è tutto un giga-nonsense! :27 O come dico io: COSE A CASO. asd asd
E Felicity ha fatto bene, perché Oliver nun se regge più! :6

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline Miky896

• 20
  • A.R.G.U.S. is watching you
« Risposta #24 il: Venerdì 27 Febbraio 2015 19:29 19 »
Che dire, la serie sta diventando surreale. Avvengono cose assurde e senza senso, giusto per portare avanti la serie. Piuttosto che metterla sul personale, si poteva trovare qualche scusa migliore per far giungere Oliver a Nanda Parbat. Thea che è un personaggio comico ormai, poi spero che Nyssa la massacri e si prenda la propria vendetta. Laurel che è diventato un personaggio comico anch'egli. Per la piega che sta prendendo questa terza stagione, non oso immaginare come possano mandare avanti i flashback parrucchini, ma comunque non mi sorprenderebbe che a fine stagione, Oliver direbbebbe: Sono Batman!

Offline nate29

• 392
« Risposta #25 il: Sabato 28 Febbraio 2015 19:38 19 »

Atom/Ray Palmer l'han mescolato a Blue Beetle (vagamente), ma vediamo cosa ne fanno (c'è sempre il progetto spin-off... :86). Sicuramente è un uomo da invidiare asd

Ah, Ra's: pensa molto a sua figlia, eh! :55
Quoto Kal, anche a me Flash sta piacendo di più: sono ancora 4 episodi indietro rispetto alla programmazione, ma fino ad ora è stato un crescendo continuo mentre Arrow l'esatto contrario.
Oliver che potrebbe subentrare a Ras è un chiaro "riferimento" (stanno diventando decisamente troppi in questa a stagione) a Batman: non penso sia possibile che Oliver accetti. Finalmente hanno accoppiato Felicity con Palmer: dopo un pò di episodi con dialoghi da "ci salteremo addosso" privi di senso, son passati ai fatti asd.
Meh.. Sempre più meh!
La pateticità di Laurel sta raggiungendo livelli imbarazzanti anche per chi guarda  patpat E quoto chi sottolinea che ci mette circa 2 secondi ad assorbire la notizia di chi ha ucciso Sara. Meh. Poi quella tutina di pelle nera poteva andare bene in stato di shock dopo la perdita della sorella. Ma ora, ti prego, rimettila a posto.
Verissimo: Laurel prima si fossilizza su ogni cosa e poi quì assorbe subito il colpo. Non si regge proprio più.
Oliver si sta comportando da vero egoista, anteponendo la sua famiglia (o Thea, che poi è quello che ne rimane) alle opinioni ed alle vite degli altri componenti del team. Telefonatissimo il riavvicinamento tra Thea e Roy.
Dai, oramai è tutto un giga-nonsense! :27 O come dico io: COSE A CASO. asd asd
Questa è anche la mia impressione.
Chissà se migliora un pò nel rush finale  :86

Offline Miky896

• 20
  • A.R.G.U.S. is watching you
« Risposta #26 il: Domenica 01 Marzo 2015 23:37 23 »
Comunque sono d'accordo su molte cose che dite, ma credo che il problema dello scarso successo di questa stagione sia che molti di noi hanno grandi aspettative su Arrow e rimangono delusi dal vedere molte di queste non realizzarsi. The Flash sta avendo più successo anche perchè è la sua prima stagione, e ricordo bene che anche Arrow nella prima stagione era stato un successone anche in termini di share. Il confronto che voi fate è fattibile aspettando la terza stagione di The Flash, ma a questo punto in paragonerei The Flash season 1 con Arrow season 1 e non mi lamentano della serie. Detto questo anche io credo che si stia tirando troppo la corda verso riferimenti estranei alla saga di Arrow, però fintanto che non si arriva al season finale io non critico, anche perchè credo che buona parte della stagione si veda dalla prossima puntata.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #27 il: Domenica 01 Marzo 2015 23:49 23 »
Potrebbero mantenere una qualità media un po' più alta, non è che lo fanno gratis o per beneficenza. :55 Tre (per dire un numero basso) episodi belli alla fine sono un po' pochino.
Se poi sono già alla frutta alla terza stagione, pensa a quando arriveranno alla decima (ci arrivano?  :63). :32

Il confronto con Flash nasce spontaneo, ma non direi che sia stato fatto nessun reale paragone: è stato scelto uno stile diverso, in un certo senso dichiarato nel crossover (Flash è la luce, Arrow la tenebra, per schematizzare), e non sono nemmeno tanto paragonabili per questo motivo. Anche se la motivazione vendetta/rivalsa ce l'hanno in comune i due supereroi, è trattata credo molto diversamente.

Se però confronto le due stagioni in corso, a me piace di più Flash. Tutto lì. :41

Non so se gli ascolti siano così bassi, fra l'altro. Però, la mia stimata collega segretaria (così s'arrabbia asd) è più ferrata, visto che ve li spaccia lei. Siamo noi criticoni. :55

Proud Stordy Team Member

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #28 il: Lunedì 02 Marzo 2015 00:04 00 »
Quando dici così mi sento molto Peggy all'SSR, mio buon vecchio Alfred.  :7
Detto ciò, gli ascolti, almeno nell'ultima puntata, sono in linea con la prima stagione. Quindi direi più che buoni. :38
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #29 il: Lunedì 02 Marzo 2015 00:13 00 »
Quando dici così mi sento molto Peggy all'SSR, mio buon vecchio Alfred.  :7
Detto ciò, gli ascolti, almeno nell'ultima puntata, sono in linea con la prima stagione. Quindi direi più che buoni. :38
asd (però è Jarvis, eh, Alfred è il maggiordomo di Batman :89)

scherzi a parte, visto? Non c'è da preoccuparsi per gli ascolti. Sono i nostri commenti negativi, non il successo che riscuote la serie. :76 :40 :41

Proud Stordy Team Member