[COMMENTI] Arrow 3x15 - Nanda Parbat

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
[COMMENTI] Arrow 3x15 - Nanda Parbat
« il: Sabato 21 Febbraio 2015 14:20 14 »
Stavolta Malcom se la vede brutta? :9

E poi arriva lui :86

(Si noti l'acume dello sguardo :32)

Chudiamo con un inquietante Ra's al Ghul :9

« Ultima modifica: Giovedì 19 Marzo 2015 19:22 19 da Blackdafne »

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Miky896

• 20
  • A.R.G.U.S. is watching you
Re:[COMMENTI] Arrow 3x15 - Nanda Parbat
« Risposta #1 il: Sabato 21 Febbraio 2015 15:29 15 »
Ra's Al Ghul.  :81

Offline Miky896

• 20
  • A.R.G.U.S. is watching you
« Risposta #2 il: Mercoledì 25 Febbraio 2015 13:14 13 »
Dove siete finiti tutti voi Arrowiani!!!!!  :21

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #3 il: Mercoledì 25 Febbraio 2015 15:46 15 »
Dove siete finiti tutti voi Arrowiani!!!!!  :21
Beh, questo episodio ancora deve uscire. Forse è per quello :40

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #4 il: Giovedì 26 Febbraio 2015 13:47 13 »
Sono usciti i sottotitoli!

Enjoy! :31

Oddio, succede di tutto, in questo episodio...  :77

Arrow va in pausa fino al 18 marzo... noo
« Ultima modifica: Giovedì 26 Febbraio 2015 13:55 13 da bimbaZen »
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #5 il: Giovedì 26 Febbraio 2015 15:24 15 »
Pensieri sparsi sull'episodio.

All'anima della Jacuzzi, Ra's!

Thea non si tiene nulla e fa il contrario di quello che le dice il fratello. C'è da dire che Ollie tende ad essere un po' dittatoriale.

Le scene Felicity-Ray  :97

Veramente patetica Laurel che combatte contro Malcolm.

Roy e Thea si staranno mica riavvicinando...  :86

Saranno finiti i flashback in parrucchino?  :86 :86

Triste Malcolm "Badass" Merlyn che implora pietà.

Vorrei (ri)vedere gli addominali di Ollie, ma mi accontento di quelli di Ray... asd

Mio pensiero durante la scena finale: you gotta be kidding me! E grande tentazione di tirare il computer fuori dalla finestra.

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #6 il: Giovedì 26 Febbraio 2015 15:56 15 »
Ecco i miei di pensieri sparsi:

- Laurel che ci mette 3 secondi a reggere il colpo di Thea come assassina della sorella. patpat

- Non so se è peggio Laurel che pensa di affrontare Malcom, o il fatto di doverlo fare travestita.  patpat patpat

- Finché Cioccoboy voleva affrontare Ras per paura che gli uccidesse la sorella potevo anche capirlo, ma farlo dopo che Thea con una telefonata (che ti salva la vita), aveva sistemato tutto, diventa tirato e ridicolo. Prima è "per salvarle l'anima", per poi scoprire che è perché è stato battuto da Ras e non gli è andata giù. Cos'è, sta partecipando al contest di Scemo e più scemo?
Non serve, eh Ollie. Vinci già a mani basse. patpat
Oddio, anche Ras è in lizza con la sua geniale decisione finale. :86

- Ray e Felicity: per quanto mi si sia spezzato il cuore, lei HA FATTO BENE!

- Felicity che lascia andare Oliver in missione suicida così facilmente, lo trovo poco credibile. Ok che lui è idiota e va in missione suicida più spesso che al supermercato, ok che non vuoi starci insieme, ma comunque ci tieni a lui, quindi, autori, qui avete cannato. Vabbè non solo qui.

E per finire...

PIÙ RAY CON LA BARBA PER TUTTE! :55
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline Jolly Roger

• FTR
  • *
  • 1680
  • Vengono fuori dalle fottute pareti!
« Risposta #7 il: Giovedì 26 Febbraio 2015 16:27 16 »
Non saprei, sta diventando tutto troppo surreale e illogico. Comunque, non è così strana la scelta di Ras di volere Oliver come successore. In effetti, nei fumetti la scelta del successore ricade su Batman.
Spoiler
**Proud member of the Porky Squad**

Spoiler
aka Il soffio della vita

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
« Risposta #8 il: Giovedì 26 Febbraio 2015 16:48 16 »
Dai, gli affari di Bruce vanno bene, Oliver è disoccupato. Si potrebbe fare un The Apprentice, con Ras versione Briatore.  :55 :55

Offline Jolly Roger

• FTR
  • *
  • 1680
« Risposta #9 il: Giovedì 26 Febbraio 2015 17:04 17 »
"Sei fuori" cit. Ra's al Ghul  asd
Spoiler

Spoiler
aka Il soffio della vita

« Risposta #10 il: Giovedì 26 Febbraio 2015 18:34 18 »
Laurel è proprio patetica, non so se sia peggio il fatto che creda di essere in grado di uccidere Merlyn, o il tranello che fa ad Oliver per fargli confessare di essere un bugiardo. Vuole fare l'eroina, ma non ha la benchè minima preparazione per esserlo. :6
Thea è passata dal ruolo di sorella sfigata dell'eroe che non si rende nemmeno conto che il fratello è Arrow, a quella che crede che ormai tutto il mondo giri intorno a lei e che ha diritto di confessare i segreti che le vengono raccontati solo per darle il contentino, altrimenti non si scrolla più dai maroni.  :33 :33
Chi sta scrivendo gli episodi sta proprio trascendendo nel ridicolo. Spero si riprendano, perchè tra resurrezioni e Starling City invasa da eroi (o che si credono tali) non so più quanto questa serie stia meritando il mio tempo  noo :6
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."

Offline Jolly Roger

• FTR
  • *
  • 1680
« Risposta #11 il: Giovedì 26 Febbraio 2015 18:38 18 »
Io avevo enormi aspettative per questa stagione, soprattutto per la comparsa di Ra's al Ghul (che è uno dei miei villain preferiti della DC :26), ma hanno mandato tutto a puttane. :6
Potevano giocarsela meglio.
Spoiler

Spoiler
aka Il soffio della vita

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
« Risposta #12 il: Giovedì 26 Febbraio 2015 18:53 18 »
Mancano ancora 7 (?) puntate, vediamo che s'inventano.

« Risposta #13 il: Giovedì 26 Febbraio 2015 18:56 18 »
Felicity inoltre mi piaceva di più nella versione "tiro fuori il pc e vi trovo i cattivi" e non in quella vittima degli eventi: Oliver le dice che la ama (questa poi gli autori me la devono spiegare da dove l'hanno tirata fuori  :42) e lei si scopre innamorata di lui, poi non possono stare insieme perchè è più importante salvare il mondo, alla fine lei lo manda al diavolo perchè ha trovato il sostituto (guarda caso da sfigatella quale era fa breccia nei cuori di tutti i miliardari  :65). Davvero si, potevano giocarsela molto meglio e non palesare proprio la mancanza di fantasia per dare trame meno patetiche e scontate.
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
« Risposta #14 il: Giovedì 26 Febbraio 2015 18:59 18 »
Felicity inoltre mi piaceva di più nella versione "tiro fuori il pc e vi trovo i cattivi" e non in quella vittima degli eventi: Oliver le dice che la ama (questa poi gli autori me la devono spiegare da dove l'hanno tirata fuori  :42) e lei si scopre innamorata di lui, poi non possono stare insieme perchè è più importante salvare il mondo, alla fine lei lo manda al diavolo perchè ha trovato il sostituto (guarda caso da sfigatella quale era fa breccia nei cuori di tutti i miliardari  :65). Davvero si, potevano giocarsela molto meglio e non palesare proprio la mancanza di fantasia per dare trame meno patetiche e scontate.

Esatto. Potevano giocarsela meglio. Cioè, è sembrato il contentino dato agli shippers senza una struttura logica e solida. Mbha...