[COMMENTI] Heroes 2x10 "Truth and Conseguences"

Offline Iwangor

• 287
  • Non importa in cosa credi, l'importante è credere.
« il: Mercoledì 21 Novembre 2007 13:55 13 »
Un saluto a tutta l'utenza!
Anche questa volta non mancano numerosi spoiler, immagini, preview video ed indiscrezioni sul prossimo episodio di Heroes 2x10 "Truth and Consequences"

ATTENZIONE! DI QUI  A SEGUIRE CI SARANNO, COME HO GIA PRECEDENTEMENTE ANNUNCIATO, NUMEROSISSIME ANTICIPAZIONI SUL PROSSIMO EPISODIO! SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA LASCIATE IMMEDIATAMENTE IL TOPIC!

ULTIMO AVVERTIMENTO! A SEGUIRE INFORMAZIONI SULL'EPISODIO 2x10 "Truth and consequences"!

Per iniziare vi fornisco i links i tre filmati che anticipano alcune scene del prossimo episodio in questione.

Preview NBC

Preview Canadese:

Video in cui Peter incontra Victoria Pratt, un membro della compagnia

Di qui a seguire alcuni screens sul prossimo episodio:

Sylar al telefono

Claire sconvolta dopo la morte del padre?

Questo giornale mi ricorda qualche scena dell'episodio 1x21 ma chissà come mai...

Monica e Micah insieme. Cosa staranno combinando?

Micah in primo piano

Monica in primo piano

Infine alcune anticipazioni su ciò che avverrà nell'episodio 2x10 dalla nostra Kristin preferita

In primis Kristin ci rivela che la scelta di mostrare la resurrezione di HRG è stata una decisione dell'ultimo minuto e che

precedentemente la puntata 2x09 "Cautionary Tales" non doveva mostrare nulla dopo la morte di Noah lasciando i telespettatori con il fiato sospeso.

Fatta questa precisazione Kristin torna ad accennarci alcune scene del prossimo episodio 2x10 "Truth and Consequences"

1) Altri due eroi moriranno! uno dei due in maniera definitiva e sull'altro ci saranno dei dubbi a riguardo. Il tutto pare sia collegato in qualche modo a dei pianti...

2) Maya e Sylar entreranno in sintonia... ma la cosa non durerà a lungo...

3) Sylar ed Elle si affronteranno. Elle cercherà di dimostrare a suo padre Bob di poter essere determinante in questa battaglia

4) Mohinder ha acquisito finalmente un potere! Si chiama resurrezione ed è racchiuso all'interno di una siringa...

Fonti: NBC, youTube, Heroesrevealed, WatchwithKristin
« Ultima modifica: Giovedì 22 Novembre 2007 18:04 18 da Iwangor - The Haitian »

Offline Iwangor

• 287
Re: SPOILER sull'episodio 2x10 Truth and Consequences
« Risposta #1 il: Giovedì 22 Novembre 2007 18:05 18 »
aggiunto un terzo video preview sull'episodio 2x10. Pare che Peter faccia un incontro interessante...

Offline vlade

• 19
  • c'est moi!
« Risposta #2 il: Mercoledì 28 Novembre 2007 20:15 20 »
che dire.. rimango dell'idea che la 7 e la 8 siano irraggiungibili ma siamo comunque ad un buon livello. un po' forzata l'ultima scena come anche l'incontro di claire con elle. ma cavolo!! come fa a guidare con un braccio solo?? fulmina tutti i poliziotti che la fermano per un controllo?? ultimo dubbio.. come caspita ha fatto sylar ad entrare in casa di matt e mohinder???? come faceva a sapere dove abitano? dov'è matt? la chiave dove l'ha trovata? maya perchè è entrata a casa senza che ci fosse il proprietario? vabbè, in fondo si tratta di piccoli particolari che si perdono nella generalità dell'episodio.. voto: 7

alejandro: 4. ormai lo possiamo dire. completamente inutile!

maya: 4. un burattino senza testa.

sylar: 7. è proprio bravo a fare il cattivo!! diabolico!

mohinder: 6. ingenuità allo stato puro! ma almeno ha raddrizzato il timone, ora sembra scelga una unica direzione.. xò qualcosa mi dice che tornerà a fare il voltagabbana!

adam: 9. il migliore di tutti! di solito non mi piaciono i personaggi cattivi ma lui è spettacolare.. 400 anni di rancore probabilmente vogliono dire qualcosa no?

peter: 7. leeeeento, leeeeeeento... cavolo, come mai tutti riescono ad usarlo come se fosse senza cervello? forse perchè lo è? daltronde per la sua visione limitata si sta comportando in modo coerente. vorrei anch'io una guardia del corpo come lui :D

hiro: 7. ormai fa sempre la cosa giusta, forse troppo maturo e ligio..

niki: 4. se fossi ammalato e un pericolo x mio figlio me ne starei lontano!! pazza criminale!!

monica: 5. poteva cavarsela moooolto meglio.. daltronde quando si va allo sbaraglio succede questo.

micah: 7. io lo avrei picchiato di più suo cugino se fossi stato in lui!

elle: 6. prima o poi mi stanco di darle il 6 di incoraggiamento..

bob: 6.5. fa la sua parte senza lodi ne infamie.

claire: 6. troppo impulsiva.

Offline Bounty

• 1343
  • Rossi c'è
Re: [COMMENTI] Heroes 2x10 "Truth and Conseguences"
« Risposta #3 il: Mercoledì 28 Novembre 2007 20:52 20 »
appena vista la puntata, in effetti non è niente di che! lo scontro che inizia alla fine è il vero clou, che continuerà però nella prossima, spero.

Ma la cosa che non ho capito è come mai è stato tradotto il titolo da Truth e conseguences in Vinci e paga pegno  :86 :86 :86

Offline Iwangor

• 287
« Risposta #4 il: Giovedì 29 Novembre 2007 08:49 08 »
decisamente meglio la 9 e la 8 della 10... cmq... andiamo per ordine...

Alejandro: 2. cosa ti aspettavi da Sylar che ti lasciasse vivo? BAAAAALENGO!

Maya: 4. Non gli do 2  solo perchè non riesce ad arrivarci che Sylar è pericoloso ma a prescindere da questo si è allontanata da se l'assicurazione per la vita degli altri (alejandro) nonchè suo fratello.. senza contare che essendo entrambi ricercati lasciare alejandro da solo non vuol dire salvarlo ma lasciarlo in balia della polizia che sicuramente lo arresta lo porta in una prigione messicana (che solo dio sa cosa ci puoi trovare li dentro...) e questo sarebbe aiutare???? BAAAALENGA! e poi se pure lo odiasse per la morte della fidanzata è il minimo deve accettare la cosa... vorrei vedere chi non se la prenderebbe al suo posto... MAH... dormi Maya dormi...

Mohinder: 4. non mi sembra che abbia raddrizzato il timone anzi... ancora non sa se dare retta a Noah che cmq l'ha salvato o all'associazione visto che se prima sembrava lo voleva aiutare e l'ha resuscitato quando poi noah ci dice che sta facendo un errore non lo ascolta minimamente... non mi sembra sia molto deciso... ANZI... e poi so cosa combinera' con quelle siringhe.. CHE IDIOTA! alla prossima puntata vedrete... più idiota di così si muore...

Peter: 4. Un pupazzo nelle mani di adam... ce l'ha pure detto la donna che cosa voleva fare adam... hai lo spazio tempo e leggi nel pensiero... cavolo fai una verifica!!! BAAAALENGO!

Hiro: 7. Grandissimo con la katana! Torna indietro dove deve per sapere cosa succderà e fa la cosa giusta. mi spiace per lui che molto probabilmente le prende ma più di così non puo' davvero fare...

Monica: 3. Sei al buio hai uno zaino per mettere il fumetto e poi la cosa importante era la medaglia non quel giornaletto seppur costoso... nasconditi per bene e stai ferma! oppure approfitta dell'oscurita' per disarmarli e gonfiarli di botte! Cavolo sai le arti marziali ti fai prendere cosi facilmente dopo che hai fermato un galeotto di banda armato nel negozio dove lavori? MAH... BAALENGA!

Claire: 4. Troppo impulsiva... dannazzione cosa cavolo combini? per poco non ti fai fulminare!

« Risposta #5 il: Giovedì 29 Novembre 2007 11:00 11 »
ultimo dubbio.. come caspita ha fatto sylar ad entrare in casa di matt e mohinder???? come faceva a sapere dove abitano? dov'è matt? la chiave dove l'ha trovata? maya perchè è entrata a casa senza che ci fosse il proprietario?

Credo che la casa dove abitano Parkman e Mohinder sia la vecchia casa del professore, la stessa dove Sylar ha ammazzato Peter. Matt è probabilmente al lavoro, è fissato sulla foto dei fondatori della compagnia ed ha solo 24 ore di tempo per trovare la donna (fatica sprecata, è già morta). Credo che Sylar non si faccia fermare da una serratura... e Maya pende dalle sue labbra, può averle detto qualsiasi cosa per non farla insospettire...

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
« Risposta #6 il: Giovedì 29 Novembre 2007 11:11 11 »
Credo che Sylar non si faccia fermare da una serratura...

Non abbiamo visto Sylar riprendersi i suoi poteri. Dopo la fine della prima stagione sempre non essere più in grado di usarli. Almeno che quel genio di Mohinder, credendo che Sylar fosse morto, ha lasciato le chiavi sotto lo zerbino come faceva prima. Anche perchè i due sono stati molto insieme nella prima stagione.

Offline FiLoX

• 3923
  • Bestia senza dio
« Risposta #7 il: Giovedì 29 Novembre 2007 15:20 15 »
A me la 10 è piaciuta da matti, vado controcorrente! Il cliffhanger finale è stupendo, e ci siamo liberati di Alejandro! Gioite!

Offline mimmo87

• 70
« Risposta #8 il: Giovedì 29 Novembre 2007 17:21 17 »
 :30 Delusione allo stato puro: questo è quello che provo dopo aver visto la puntata.... forse perchè mi aspettavo che la resa dei conti iniziasse in questo episodio.
Su Sylar: se non ricordo male ha detto di aver mandato a casa la babysitter (si vede che Matt e Mohinder non lasciano Molly sola quando non sono in casa).
Adesso vorrei sapere come faranno a risolvere tutte le controversie in soli 40 minuti: Sylar vs Mohinder; Micah e Monica; Hiro vs Adam & Peter; Matt e la sua corsa contro il tempo; il virus e Niki... riusciranno ad inserire tutte queste cose in un solo episodio, rendendolo migliore del primo season finale? ???

Occhio alle parole nel promo sulla 2x11:

Spoiler
Two Heroes will die!!! A villain will raise!!!

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
« Risposta #9 il: Venerdì 30 Novembre 2007 14:41 14 »
Il momento più bello è stato quando Noah ha mandato a quel paese il nostro Mohinder facendosi portavoce di tutto il nostro disappunto accumulato in due stragione di TF. Grande Noah!!

Offline Iwangor

• 287
« Risposta #10 il: Sabato 01 Dicembre 2007 08:51 08 »
Concordo!

su(TRASH) [da leggere "sutresh"] deve sparire da questo telefilm! ogni suo passo è una caduta! E non avete idea delle vaccate che farà nella prossima puntata... non dico nulla è meglio...

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #11 il: Sabato 01 Dicembre 2007 12:43 12 »
in sta puntata abbiamo toccato il fondo di questa stagione, veramente inguardabile.

Troppe cose buttate dentro senza un criterio.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

« Risposta #12 il: Sabato 01 Dicembre 2007 14:13 14 »
 :ehm:   me francamente questa stagione è piaciuta...ma finisce alla 11??? :2

« Risposta #13 il: Sabato 01 Dicembre 2007 14:22 14 »
Ciao sono nuovo. Mi sono iscritto proprio per esternare il mio disappunto per quanto riguarda questa puntata. Veramente noiosa.

Ricordo la prima serie, che vidi tutta d'un fiato, con viaggi del tempo stuzzicanti e idee veramente di alto livello. Ma qui siamo scaduti, e altro che...

Vedo che ad alcuni la puntata 09 è piaciuta. INCREDIBILE! Mai visto una tale accozzaglia di situazioni così mal fuse tra di loro. Speravo in un risollevamente, ma niente. Questa puntata si è rivelata infantil.e Sembra si vogliano sbrigare per arrivare da qualche parte, ma davvero non si può risolvere una serie in questo modo, stilizzando tutte le situazioni. Sembra di vedere un riassunto di Heroes.

Niente voti numerici.
Hiro: Prima era il mio personaggio preferito in assoluto, ma dopo i siparietti di lui che incontra se stesso bambino e lui che VUOL ATTACARE PETER (ma Hiro non era l'intelligente della serie? Uno intelligente caccia la spada e attacca così a casaccio? Bah) forse è meglio che appenda la spada ad un chiodo. E il suo amichetto, di cui ho dimenticato pure il nome? Non l'ha fatto morire per cosa, per lasciarlo a casa a fare la faccia meravigliata ogni 3 secondi?

Adam: E' davvero il più interessante, ma sfruttato malissimo. Anche lui una specie di parodia di ciò che sarebbe dovuto essere.

Alejandro e Maya e Sylar: Questo gruppo mi piaceva, peccato Alejandro sia morto. Boh, stiamo a vedere.

Claire e West e la madre: terribile.

Bob: un altro personaggio interessante finito a dare condoglianze ai parenti.

Noah: doveva morire. Sì è un bellissimo personaggio, ma a questo punto è come Dragonball: ogni morte non è mai realmente tale. E non è la prima volta che Noah sembra crepare e poi resuscita. Basta, fatelo morire una volta per tutte.

Peter: terribile, ancora.

Monica & Co: non capisco a che serve aggiungere questo pezzo. Come se avessimo tempo da perdere, visto che la serie finirà presto... Forse non volevano far dimenticare completamente i personaggi e... qualcosa dovevano pur fare. Ma in che modo si uniranno agli altri? E, se non lo faranno... che ce ne frega delle avventure di un nano e di una teenager disoccupata?

Mohinder: basta criticarlo, non è colpa sua. E' che lo disegnano così.

stop se ne ho mancati alcuni peggio per loro.
« Ultima modifica: Venerdì 26 Settembre 2008 13:10 13 da Valerio »

Offline Athana

• Resyncher Mistress
  • 2113
  • Synchami tutta
« Risposta #14 il: Lunedì 03 Dicembre 2007 00:11 00 »

Monica & Co: non capisco a che serve aggiungere questo pezzo. Come se avessimo tempo da perdere, visto che la serie finirà presto... Forse non volevano far dimenticare completamente i personaggi e... qualcosa dovevano pur fare. Ma in che modo si uniranno agli altri? E, se non lo faranno... che ce ne frega delle avventure di un nano e di una teenager disoccupata?

Quoto in pieno... è una cosa inutile... poi nella prossima puntata dovrebbero archiviare tutta la storia del virus... Siamo stati 23 puntate dietro all'uomo-bomba nella prima stagione con il fiato sospeso e questa seconda stagione proprio non ce la siamo goduta. L'hanno portata avanti in un modo assurdo. Lo sciopero ha fatto perdere molto allo show... Avrebbero potuto fare meglio e di più con questi nuovi personaggi che cmq erano molto caratterizzati. Dopo l'ultima puntata potremo tirare le somme, ma io sono cmq molto delusa.  :79