che dire.. rimango dell'idea che la 7 e la 8 siano irraggiungibili ma siamo comunque ad un buon livello. un po' forzata l'ultima scena come anche l'incontro di claire con elle. ma cavolo!! come fa a guidare con un braccio solo?? fulmina tutti i poliziotti che la fermano per un controllo?? ultimo dubbio.. come caspita ha fatto sylar ad entrare in casa di matt e mohinder?

come faceva a sapere dove abitano? dov'è matt? la chiave dove l'ha trovata? maya perchè è entrata a casa senza che ci fosse il proprietario? vabbè, in fondo si tratta di piccoli particolari che si perdono nella generalità dell'episodio.. voto: 7
alejandro: 4. ormai lo possiamo dire. completamente inutile!
maya: 4. un burattino senza testa.
sylar: 7. è proprio bravo a fare il cattivo!! diabolico!
mohinder: 6. ingenuità allo stato puro! ma almeno ha raddrizzato il timone, ora sembra scelga una unica direzione.. xò qualcosa mi dice che tornerà a fare il voltagabbana!
adam: 9. il migliore di tutti! di solito non mi piaciono i personaggi cattivi ma lui è spettacolare.. 400 anni di rancore probabilmente vogliono dire qualcosa no?
peter: 7. leeeeento, leeeeeeento... cavolo, come mai tutti riescono ad usarlo come se fosse senza cervello? forse perchè lo è? daltronde per la sua visione limitata si sta comportando in modo coerente. vorrei anch'io una guardia del corpo come lui

hiro: 7. ormai fa sempre la cosa giusta, forse troppo maturo e ligio..
niki: 4. se fossi ammalato e un pericolo x mio figlio me ne starei lontano!! pazza criminale!!
monica: 5. poteva cavarsela moooolto meglio.. daltronde quando si va allo sbaraglio succede questo.
micah: 7. io lo avrei picchiato di più suo cugino se fossi stato in lui!
elle: 6. prima o poi mi stanco di darle il 6 di incoraggiamento..
bob: 6.5. fa la sua parte senza lodi ne infamie.
claire: 6. troppo impulsiva.