[COMMENTI] Arrow 3x13 - Canaries

Offline Miky896

• 20
  • A.R.G.U.S. is watching you
Re:[COMMENTI] Arrow 3x13 - Canaries
« Risposta #15 il: Venerdì 13 Febbraio 2015 21:06 21 »
Il resto lo avete già detto voi: aggiungerei solo, ti trombi uno più o meno a random asd, ti offre del vino e pensi a quello che tuo padre t'ha detto sui trucchi della Lega degli Assassini? Credibilissimo! :1

Esatto! Cioè, certo, subito a pensare al cianuro nel vino noo

E sono d'accordo con voi su tutto il resto. Gli sbalzi d'umore di Thea sono davvero comici. Non ho proprio capito perché ora dovrebbe odiarlo così tanto, bah. patpat

Oliver oramai è lo zerbino del gruppo. :55
Ma scusate, perché ora Diggle resta sempre alla base a fare la maglia? asd

Diggle odia cambiare i pannolini, suppongo  :37.
Povero Oliver, un mese che è stato via perchè Ra's l'avevo "ucciso", l'Arrow Team impazzisce e fa di testa propria, non è che ora la ArrowCaverna è aperta anche ai familiari ed amici  :98.
Questa puntata era leggermente migliore delle altre, però per le cose che stanno accandendo non mi stupirebbe che Quentin Lance scoperta la morte di Sara, si unirebbe anche lui al T.A.  :70.

Offline Birtieddu

• *
  • 2695
« Risposta #16 il: Sabato 14 Febbraio 2015 11:18 11 »
Ma dite che ci sarà in giro una petizione che posso firmare per estromettere Laurel dalla serie?  :26

Non so se era più irritante prima che cercava di fare la bad-ass o adesso che crede di esserlo. noo
Escape is just the beginning

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #17 il: Sabato 14 Febbraio 2015 11:39 11 »
Ma dite che ci sarà in giro una petizione che posso firmare per estromettere Laurel dalla serie?  :26

Non so se era più irritante prima che cercava di fare la bad-ass o adesso che crede di esserlo. noo
Se la trovi avvisami che firmo anche io. :76
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #18 il: Sabato 14 Febbraio 2015 12:13 12 »
Povero Oliver, un mese che è stato via perchè Ra's l'avevo "ucciso", l'Arrow Team impazzisce e fa di testa propria, non è che ora la ArrowCaverna è aperta anche ai familiari ed amici  :98.
Tra un po' organizeranno visite guidate alla ArrowCave asd

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline nate29

• 392
« Risposta #19 il: Sabato 14 Febbraio 2015 19:16 19 »

Se la trovi, aggiornaci.
"Thank You, Ollie".  :97 Momento clou dell'episodio. Per me, ovvio.

Il resto lo avete già detto voi: aggiungerei solo, ti trombi uno più o meno a random asd, ti offre del vino e pensi a quello che tuo padre t'ha detto sui trucchi della Lega degli Assassini? Credibilissimo! :1

Un po' meglio degli ultimi comunque, vedo crescita.
Vero, è stata una bella reazione: pensavo che pure Thea rincarasse la dose (dopo Felicity) ed invece se ne è uscita bene.
Poverina Thea: aveva deciso di farsi un regalo di San Valentino e invece... asd
E' finita pure la buffonata di Laurel che tiene il padre all'oscuro: non se ne poteva più.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #20 il: Sabato 14 Febbraio 2015 23:44 23 »
Sì, anche perché ne usciva pirla forte il padre. :55 E, tutto sommato, nei limiti, è un personaggio che ha mostrato qualche barlume di intelligenza (almeno Roy l'ha sgamato subito asd ).

Sulla petizione, pur continuando a trovare incomprensibile l'involuzione dell'attrice e la inspiegabile (per me) pessima scrittura solo del suo personaggio :63, sempre tutto sommato rispetto agli altri e alla media della serie e del canale :32 : se la trovi la firmo! :83

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #21 il: Giovedì 07 Maggio 2015 00:51 00 »
Tra l'altro in sto episodio direi che ce l'unica espressione diversa di Laurel (quando sta sul "lettino" e le dsnno la flebo la prima volta). O forse era merito del make up :55
Concordo anche io su Dig. L'unico che sa veramente combattere se ne sta in sede :55