Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #45 il: Domenica 27 Aprile 2008 18:29 18 » |
|
appena vista la 13: episodio abby-centrico e questo non può che farmi piacere.. bellissima la sua auto! e bellissimo il marine che dice "i'm jethro" mentre lei corre dietro al cane  la direttora dice di star bene, ma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #46 il: Domenica 27 Aprile 2008 23:59 23 » |
|
mi son letta la vita di abby, dice che lei e' realmente come la si vede in ncis, insomma stile dark, voi ne sapete piu' di me?
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
la_pitta
Moderatrice di sezione
Il non fare nulla è la cosa + difficile del mondo
|
 |
« Risposta #47 il: Lunedì 28 Aprile 2008 21:47 21 » |
|
appena vista la 13: episodio abby-centrico e questo non può che farmi piacere.. bellissima la sua auto! e bellissimo il marine che dice "i'm jethro" mentre lei corre dietro al cane  la direttora dice di star bene, ma  Scena favolosa!! La voglio pure io quella macchinami son letta la vita di abby, dice che lei e' realmente come la si vede in ncis, insomma stile dark, voi ne sapete piu' di me?
Nel sito CBS ci sono delle interviste ai protagonisti di NCIS e Pauley Perrette che interpreta Abby dice di essere anche nella vita reale un pò come il personaggio...fatto sta che rimane MITICA!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #48 il: Lunedì 28 Aprile 2008 23:29 23 » |
|
anche a me piace tantissimo.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
la_pitta
Moderatrice di sezione
|
 |
« Risposta #49 il: Martedì 29 Aprile 2008 00:24 00 » |
|
Puntata 14 da paura!!! Abby risulta essere sempre la migliore!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #50 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 20:53 20 » |
|
Puntata 14 da paura!!! Abby risulta essere sempre la migliore!!!  concordo!! non vedo l'ora di vedere la 15^^ purtroppo sono stata via per il 1° maggio e mi sono presa indietro con quasi tutti i telefilm.. devo recuperare XD riguardo a pauley che io sappia ci sono varie cose di abby che la "rispecchiano".. gli studi fatti e anche un po' il modo di fare...sicuramente l'essere una chiacchierona, anche se mi pare di ricordare che pauley dicesse che talvolta per alcuni dialoghi si "allenava" per poi poterli recitare così velocemente XD.. un po' "pazza" di suo lo è.. basta cercare qualche foto della sua ex band, le Lo-Ball (in cui è bionda.. sui vestiti che si metteva non commento XD).. io spererei di vederla come attrice magari un qualche film, in un ruolo simile a quello di abby, perchè le si addice troppo e lei riesce ad interpretarlo stupendamente!^^ si vede che l'adoro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
la_pitta
Moderatrice di sezione
|
 |
« Risposta #51 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 22:40 22 » |
|
Puntata 14 da paura!!! Abby risulta essere sempre la migliore!!!  concordo!! non vedo l'ora di vedere la 15^^ purtroppo sono stata via per il 1° maggio e mi sono presa indietro con quasi tutti i telefilm.. devo recuperare XD riguardo a pauley che io sappia ci sono varie cose di abby che la "rispecchiano".. gli studi fatti e anche un po' il modo di fare...sicuramente l'essere una chiacchierona, anche se mi pare di ricordare che pauley dicesse che talvolta per alcuni dialoghi si "allenava" per poi poterli recitare così velocemente XD.. un po' "pazza" di suo lo è.. basta cercare qualche foto della sua ex band, le Lo-Ball (in cui è bionda.. sui vestiti che si metteva non commento XD).. io spererei di vederla come attrice magari un qualche film, in un ruolo simile a quello di abby, perchè le si addice troppo e lei riesce ad interpretarlo stupendamente!^^ si vede che l'adoro?  Puntata 15 da non perdere... si vede quanto Ziva sia gelosa di Tony....ghghghghgh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #52 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 23:04 23 » |
|
appena vista^^ puntata jadine centrica..(non adoro particolarmente jadine io però) sì sì ziva è gelosa.. insomma quando si metteranno assieme quei 2? e la direttora per quanto è sospesa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
la_pitta
Moderatrice di sezione
|
 |
« Risposta #53 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 23:08 23 » |
|
appena vista^^ puntata jadine centrica..(non adoro particolarmente jadine io però) sì sì ziva è gelosa.. insomma quando si metteranno assieme quei 2? e la direttora per quanto è sospesa?
Spero che a queste domande diano risposta nella prossima puntata...cmq Jardine mi sta particolarmente sulle balls...per poco non faceva ammazzare il povero Tony solo per correre fuori dal suo informatore...mannaggia a lei!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #54 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 23:09 23 » |
|
io buona buona, zitta zitta leggo sempre tutti i vostri spoiler..che gusto!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
la_pitta
Moderatrice di sezione
|
 |
« Risposta #55 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 23:15 23 » |
|
io buona buona, zitta zitta leggo sempre tutti i vostri spoiler..che gusto!!!  Ma le vedi almeno o ti rovini la sopresa ogni volta!?!?!?!?  ...ghghghghghghgh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #56 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 23:24 23 » |
|
ah ma si chiama ja rdine?  cmq sta sulle palle pure a me, sisi  cmq mcgee va d'accordo con jethro allora quindi.. giusto prima dell'inizio dell'episodio mi chiedevo che fine avesse fatto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
la_pitta
Moderatrice di sezione
|
 |
« Risposta #57 il: Mercoledì 07 Maggio 2008 23:32 23 » |
|
ah ma si chiama ja rdine?  cmq sta sulle palle pure a me, sisi  cmq mcgee va d'accordo con jethro allora quindi.. giusto prima dell'inizio dell'episodio mi chiedevo che fine avesse fatto!Jadine o Jardine il nome cmq è Nikki...vabbè tanto è anticaptica..ghghghhggh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #58 il: Giovedì 08 Maggio 2008 00:38 00 » |
|
prima vi leggo, poi me le vedro' ma in italiano...ncis e' l'unica che vedo doppiata, si malmenatemiiii
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #59 il: Giovedì 08 Maggio 2008 11:50 11 » |
|
prima vi leggo, poi me le vedro' ma in italiano...ncis e' l'unica che vedo doppiata, si malmenatemiiii
bah ma anche no  alla fine molte delle voci "portati" (gibbs, abby, il dr mallard.. ) sono abbastanza simili.. e ncis rende molto bene anche in italiano (al contrario di altri telefilm che in italiano ci perdono moltissimo), per cui.. e poi le prime 3 serie le ho viste in italiano pure io visto che i sub non ci sono (e devo ancora comprarmi i cofanetti XD)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|