NCIS

Offline diamantinom

• 1902
Re: NCIS
« Risposta #270 il: Venerdì 16 Maggio 2014 23:05 23 »
La stagione 11 è terminata. Molti filler. Dinozo ha avuto + spazio. Gibbs un poco sulle sue. Bishop solo un riempitivo. Il resto ,come al solito, ok.
Sarebbe da chiudere ormai anche se Belisario si sforza di tenerla in piedi, che lo richiamassero a Bisanzio.

Per chi segue le vicende ed è un appassionato andare su http://markharmon.forumcommunity.net dove vengono tra l'altro rapidamente pubblicati i Sub di ogni puntata. Ci si può anche iscrivere, io lo feci ma è passato molto tempo, e cmq non feci proprio parte dell'Harmon community.

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #271 il: Venerdì 23 Maggio 2014 11:09 11 »
Del nuovo possibile spin off che ne pensate?

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
    • Mr. Mangroovia Facebook Page
« Risposta #272 il: Venerdì 23 Maggio 2014 11:21 11 »
Pare che non se ne farà nulla... comunque, pensando a come era stato presentato NCIS LA, non mi voglio più basare sugli episodi "introduttivi", perché LA è stato, poi, più bello di come l'avevano presentato!  :77
Spoiler
Citazione da:  ♥

TU SEI UFFICIALMENTE IL MIO GENIO PREFERITO!

Citazione da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... :32

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
    • My fb page
« Risposta #273 il: Venerdì 23 Maggio 2014 12:19 12 »
Pare che non se ne farà nulla... comunque, pensando a come era stato presentato NCIS LA, non mi voglio più basare sugli episodi "introduttivi", perché LA è stato, poi, più bello di come l'avevano presentato!  :77
ah se? io non se sapevo niente as usual :55

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
« Risposta #274 il: Sabato 24 Maggio 2014 11:04 11 »
Mi ci ero incuriosito, ma ho scoperto che non se ne farà niente, a quanto pare....
Spoiler

Devo prenotarti un anno prima per vederti, sei come il ristorante per un matrimonio.

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
« Risposta #275 il: Mercoledì 28 Maggio 2014 08:17 08 »
A quanto pare, lo spin off lo faranno! 13 puntate e si chiamerà NCIS New Orleans...

http://www.imdb.com/title/tt3560084/
Spoiler

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
    • My fb page
« Risposta #276 il: Mercoledì 28 Maggio 2014 17:29 17 »
Avevo visto proprio quella pagina io (cercando se avevo già visto LaSalle da qualche altra parte)!

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
    • My fb page
« Risposta #277 il: Mercoledì 30 Luglio 2014 23:57 23 »
Finita oggi, con estremo ritardo. Strano finale direi ma giusto onore all'attore ^^

« Risposta #278 il: Giovedì 11 Settembre 2014 11:31 11 »
Scusate se mi inserisco, ma visto che avete citato NCIS: NO, sapete se verrà tradotta nel sito? In fondo LA viene tradotta ;) .

Offline dudelow

• Il più figo tra i
  • 6957
  • THE SIVIERING
« Risposta #279 il: Giovedì 11 Settembre 2014 11:51 11 »
Scusate se mi inserisco, ma visto che avete citato NCIS: NO, sapete se verrà tradotta nel sito? In fondo LA viene tradotta ;) .

Ovviamente non funziona che SE una serie viene fatta, ALLORA verrà fatta una serie simile... i criteri di scelta sono ben diversi, quindi è possibile che non verrà tradotta, così come è possibile che venga tradotta: servono revisore e team di traduzione, senza questi due elementi, non c'è margine perché parta la serie sul nostro sito  :76
Spoiler

Offline Cchris Iisaak

• 9
Re:NCIS
« Risposta #280 il: Martedì 24 Maggio 2016 00:34 00 »
....Faccio presente che subsfactory non subba e che  ..... non subba + da qualche tempo. E son cose indecenti, considerando la qualità degli scripts , degli interpreti e delle varie ambientazioni.
Si dice che la serie è fondamentalmente un poliziesco. A mio avviso a volte, ma è molto di +. A parte l'adesione x il personaggio preferito, prepotentemente spicca Gibbs.
Sto rivedendo l'intera serie da un paio di mesi (un paio di episodi la sera), in genere è di valore
non è particolarmente violenta come 24 hours, né strizza l'occhio al sesso tout court, manca il turpiloquio che se ben dosato è un atout. Ho ormai la convinzione che sia un serie di morte (riferimento x le donne). Fondamentalmente è un inno ai marines anche se molti di questi commettono non infrequentemente gravi infrazioni. L'occhio di riguardo x il mossad è stata una scelta vincente; mossad, un servizio maledetto x un popolo maledetto.
Miglior episodio per me è quello in cui Tony recupera da un auto in fondo al mare Gibbs + una donna.
Credo si poteva finire qui (anche se è in un modo un poco melodrammatico), credo potrà tuttavia continuare x un paio di anni.

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
    • My fb page
Re:NCIS
« Risposta #281 il: Venerdì 17 Giugno 2016 11:06 11 »
Finito ieri di vedere la 13 e per me è finito NCIS. Mi è piaciuta l'idea finale tutto sommato, ma avrei voluto l'avessero reso più commovente. Non perchè volessi piangere (non sono una a cui piace piangere), ma per dare il giusto omaggio a tutta la vicenda e a Weatherly dopo 13 anni.