subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 19:59 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La vera Hero è lei: Hayden Panettiere  (Letto 3262 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Martedì 20 Novembre 2007 20:02 20 »

Si è battuta come una leonessa per evitare la mattanza dei delfini in Giappone.

In Giappone vengono uccisi 20 mila delfini all' anno. Una vera mattanza che raggiunge il suo picco in questo periodo e contro la quale hanno protestato una trentina di surfisti americani e australiani, scatenando la violenta reazione dei pescatori. Alcuni surfisti a cavallo delle loro tavole sono andati incontro ai pescatori del villaggio di Taiji, dove vengono approntate vere e proprie camere della morte e sono stati prima bloccati con una barca da pesca, poi respinti a colpi di arpione. Il tutto, però, compreso lo specchio di mare colorato di rosso dal sangue dei delfini uccisi, è finito sugli schermi di Sky News e da qui rilanciato in tutto il mondo. Il video esclusivo, infatti, ha avuto tra i surfisti protagonisti alcuni attori, Isabel Lucas (interprete di una soap di successo in Australia) e soprattutto Hayden Panettiere, l'interprete dell'indistruttibile Claire in "Heroes", la serie di cui è una delle protagoniste, negli Stati Uniti è un vero successo, con oltre 11 milioni di spettatori (da noi, su Italia 1 questa sera al debutto in seconda serata alle ore 23.30). Hayden interpreta una cheerleader dai poteri eccezionali, capace di rigenerare le proprie cellule all' istante, curandosi da qualunque ferita. Nella realtà, però, l' ambientalista Hayden ha passato dieci minuti davvero brutti e pericolosi, se i pescatori li avessero colpiti nessun potere da supereroe sarebbe servito. L' attrice in lacrime davanti alle telecamere ha spiegato: «È incredibile, stiamo protestando civilmente, mi chiedo come si possa massacrare così questi animali». La pesca dei delfini è vietata un po' ovunque da rigide norme internazionali, ma in Giappone e altrove continuano ad essere sterminati.

fonte: telefilmcult

Attenzione, evitate di guardarli se siete facilmente impressionabili

http://video.msn.com/video.aspx?mkt=en-US&brand=msnbc&vid=d10c62ee-8744-4306-9e4f-4396c7630b7b

http://www.youtube.com/watch?v=QiU8n4HevZ4
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Sabato 24 Novembre 2007 15:27 15 »

Scatta il mandato d’arresto dopo la sua protesta contro la mattanza nipponica dei delfini. E lei: “Provate a prendermi!”

Mandato di arresto dal Giappone per Hayden Panettiere, la Claire Bennet della serie tv ‘Heroes’ e passionaria per la difesa di delfini. L’attrice si è infatti opposta alla mattanza dei delfini insieme all’associazione Save The Whales, scatenando le iree dei pescatori giapponesi. Nell’impresa la ragazza è stata anche ferita dagli ami lanciati contro gli attivisti durante la protesta. (Vedi Post precedente) Panettiere però fa spallucce e all’Hollywood Reporter rivela: “Mi vogliono arrestare? Prima mi devono prendere”.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #2 il: Lunedì 03 Dicembre 2007 17:44 17 »

Grande! Massima stima per lei Smiley
Loggato
fungomangiatore

« Risposta #3 il: Sabato 15 Novembre 2008 07:03 07 »

Mi piace Hayden. lei è molto carina
Loggato

Pescatore89

« Risposta #4 il: Sabato 15 Novembre 2008 18:41 18 »

qui mi trova in disaccordo io sono favorevole alla mattanza dei delfini xchè se non fosse cosi loro starebbero già cercando di conquistare il mondo
Loggato

" Una volta tutti erano Happy Days"
DjKabuto

Denny Crane!

« Risposta #5 il: Sabato 15 Novembre 2008 20:04 20 »

qui mi trova in disaccordo io sono favorevole alla mattanza dei delfini xchè se non fosse cosi loro starebbero già cercando di conquistare il mondo

Macchè... Si fanno beatamente gli affari loro, mica ci pensano a dominarci. Pensa che poco prima che la Terra fosse distrutta dai Vogon se la sono squagliata tutti lasciando detto "Addio e grazie per tutto quanto il pesce...".
Loggato

20-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"

"Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z!
La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!"

Attualmente al lavoro su: SHIN MAZINGER, REAPER, TESTEES
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: