[COMMENTI] Arrow - 3x12 - Uprising

Offline Miky896

• 20
  • A.R.G.U.S. is watching you
Re:[COMMENTI] Arrow - 3x12 - Uprising
« Risposta #15 il: Martedì 10 Febbraio 2015 13:59 13 »
Quindi non sono l'unico che ride ogni volta che Thea parla  noo. Sembra davvero che parli con una polpetta in bocca. Mi riferisco alla versione in lingua originale. Comunque sia oltre a diventare scontate molte cose, stanno diventando anche prive di un fine logico. Nella prima serie arriva a scoprire la verità e poi combatte Merlyn, nella seconda invece Slade, ma nella terza non riesco proprio a capire, sembra si sia cercato i guai. Non so se riesco a spiegarmi ma più che seguire un filo logico sta cercando di sviluppare in ogni puntata spunti, anche stupidi, per portare avanti il più possibile la serie.

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #16 il: Martedì 10 Febbraio 2015 14:19 14 »
Quindi non sono l'unico che ride ogni volta che Thea parla  noo. Sembra davvero che parli con una polpetta in bocca. Mi riferisco alla versione in lingua originale. Comunque sia oltre a diventare scontate molte cose, stanno diventando anche prive di un fine logico. Nella prima serie arriva a scoprire la verità e poi combatte Merlyn, nella seconda invece Slade, ma nella terza non riesco proprio a capire, sembra si sia cercato i guai. Non so se riesco a spiegarmi ma più che seguire un filo logico sta cercando di sviluppare in ogni puntata spunti, anche stupidi, per portare avanti il più possibile la serie.

Questo, secondo il produttore, lo svolgersi dei prossimi episodi delle stagione:

"L'episodio 13 aggiunge un nuovo pezzo alla nostra storia, e da qui in poi le cose diventano davvero folli. Gli episodi 13, 14 e 15 rappresentano probabilmente il prossimo “capitolo” o fase della storia, il 15 finisce con uno sconvolgimento dei giochi, e dal 16 al 23 è una folle corsa verso il finale."

Praticamente può voler dir tutto o niente. :55
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #17 il: Martedì 10 Febbraio 2015 18:40 18 »
"L'episodio 13 aggiunge un nuovo pezzo alla nostra storia, e da qui in poi le cose diventano davvero folli. Gli episodi 13, 14 e 15 rappresentano probabilmente il prossimo “capitolo” o fase della storia, il 15 finisce con uno sconvolgimento dei giochi, e dal 16 al 23 è una folle corsa verso il finale."

Praticamente può voler dir tutto o niente. :55
Eh! :55

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #18 il: Mercoledì 11 Febbraio 2015 08:11 08 »
Ogni volta che vedo Laurel mi chiedo... perché? :69 :69 :69 A parte la velocità con cui ha imparato l'arte del combattimento, che  neanche in Matrix è così veloce ma vabbè ( e poi davvero non si rendono conto di quanto sia surreale 'sta cosa? sia gli altri personaggi che chi ha avuto l'idea di sviluppare così la storia :30)... almeno prima il suo ruolo era azzeccato, faceva il pesce lesso che non capiva niente di quello che le succedeva intorno... niente, mi rovina ogni puntata, non ce la posso fare noo noo noo

Offline nate29

• 392
« Risposta #19 il: Mercoledì 11 Febbraio 2015 11:35 11 »
Ogni volta che vedo Laurel mi chiedo... perché? :69 :69 :69 A parte la velocità con cui ha imparato l'arte del combattimento, che  neanche in Matrix è così veloce ma vabbè ( e poi davvero non si rendono conto di quanto sia surreale 'sta cosa? sia gli altri personaggi che chi ha avuto l'idea di sviluppare così la storia :30)... almeno prima il suo ruolo era azzeccato, faceva il pesce lesso che non capiva niente di quello che le succedeva intorno... niente, mi rovina ogni puntata, non ce la posso fare noo noo noo
Evoluzione del personaggio poco credibile: prima era un personaggio che aveva un senso, adesso è soltanto ridicola (non parliamo poi della love story con l'istruttore di boxe). Lei e Lance senior sono veramente fastidiosi e stanno trasformando la storia in una barzelletta. Per quanto io possa odiare Malcom Merlyn, devo dare ragione ad Oliver: se nessuno trova un modo per eliminare Ras, moriranno tutti. Quindi, che piaccia oppure no, Merlyn è l'unico personaggio che ha dei trascorsi con la Lega e che conosce abbastanza bene Ras. A mali estremi, estremi rimedi: Felicity poteva cercare di essere più comprensiva. A me la sua reazione è sembrata solo una stupida scenata per farla accoppiare con Palmer.

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
« Risposta #20 il: Mercoledì 11 Febbraio 2015 11:59 11 »
Beh, no, direi che la reazione di Felicity è in linea col suo personaggio. Fin dalla prima stagione lei è sempre stata chiara sui suoi principi e sul percorso che ha cercato di dare a Oliver, e dopo tutto questo, lui torna da una situazione creata da Malcom (uomo che invece ha sempre rappresentato ai suoi occhi il male) e ci si  allea. Per quanto da shipper  mi spiace per la crisi tra i due, ho trovato coerente la sua reazione.

p.s. io non sopporto Ray Palmer! :6

Offline nate29

• 392
« Risposta #21 il: Mercoledì 11 Febbraio 2015 12:44 12 »
Beh, no, direi che la reazione di Felicity è in linea col suo personaggio. Fin dalla prima stagione lei è sempre stata chiara sui suoi principi e sul percorso che ha cercato di dare a Oliver, e dopo tutto questo, lui torna da una situazione creata da Malcom (uomo che invece ha sempre rappresentato ai suoi occhi il male) e ci si  allea. Per quanto da shipper  mi spiace per la crisi tra i due, ho trovato coerente la sua reazione.

Io quando lo vedo, continuo a considerarlo come Shaw (di Chuck). Lo odio a prescindere asd

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
« Risposta #22 il: Mercoledì 11 Febbraio 2015 13:00 13 »

Io quando lo vedo, continuo a considerarlo come Shaw (di Chuck). Lo odio a prescindere asd

Ecco. :76

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #23 il: Mercoledì 11 Febbraio 2015 16:12 16 »
L'amatissimo Brandon Routh :1

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #24 il: Mercoledì 11 Febbraio 2015 19:37 19 »

Io Chuck non l'ho visto e, fino a questo momento, il suo personaggio in Arrow mi piace assai.
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #25 il: Mercoledì 11 Febbraio 2015 20:19 20 »

Io Chuck non l'ho visto e, fino a questo momento, il suo personaggio in Arrow mi piace assai.
Eheheh no, no, ma nemmeno io ce l'ho (? diciamo così, ma si fa per parlare, eh) con Ray Palmer, è che l'attore è un "tantinello" inviso a molti fan sul web dai tempi di Superman Returns. E in Chuck era odioso anche a me. Scherzavo su un luogo comune, via. :40 Anzi, speriamo che lo caratterizzino al meglio visto che puntano a un altro spin-off con Atom!

Proud Stordy Team Member