[COMMENTI] Arrow - 3x12 - Uprising

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
[COMMENTI] Arrow - 3x12 - Uprising
« il: Martedì 03 Febbraio 2015 10:46 10 »
« Ultima modifica: Giovedì 12 Febbraio 2015 14:10 14 da Blackdafne »
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
Re:[COMMENTI] Arrow - 3x12 - Uprising
« Risposta #1 il: Giovedì 05 Febbraio 2015 22:25 22 »
Posso dirlo? Non m'è piaciuta noo
Tutto troppo meh.
I flashback hanno rotto, ormai mezza puntata è composta da quelli (io continuo a votare per sostituirli con degli addominali asd )
Oliver che manco stava in piedi poi torna e via, è di nuovo Arrow super pimpante.
Thea che è proprio preoccupatissima per la scomparsa del fratello, sì sì. E quando torna? "Ah, sei stato in prigione, vabbè, cià". :1 :1

Io tra l'altro ho paurissima per quando Lance scoprirà che Sara è morta. Prevedo grossi casini :91

Poi vabbè. Gli Olicity hanno rotto pure loro. Prima gli corre dietro lei e lui non la vuole. Ora gli corre dietro lui, e lei niente. Stanno tirando troppo la corda :6

Come al solito si salva solo Merlyn :97
Ecco, sono curiosa di vedere lui e Ciockboy che si allenano asd Sarà la volta buona che vediamo uno straccio di addominale? patpat

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #2 il: Giovedì 05 Febbraio 2015 23:43 23 »
Ecco, sono curiosa di vedere lui e Ciockboy che si allenano asd Sarà la volta buona che vediamo uno straccio di addominale? patpat

con la nostra fortuna, gli addominali saranno quelli di John Barrowman asd
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline Jolly Roger

• FTR
  • *
  • 1680
  • Vengono fuori dalle fottute pareti!
« Risposta #3 il: Venerdì 06 Febbraio 2015 08:02 08 »
Una cosa è certa: vi stanno mostrando più parrucchini che addominali  asd
Spoiler
**Proud member of the Porky Squad**

Spoiler
aka Il soffio della vita

Offline Jules

• B.R.E.
  • *
  • 12285
  • Contessina del maiunagioia
    • Tumblr
« Risposta #4 il: Venerdì 06 Febbraio 2015 14:03 14 »
Ho beccato sta gif in giro e ho pensato di fare cosa gradita mettendola anche qui asd

La metto sotto spoiler, così c'è suspence :55
Spoiler

*SHIPPING FAMILY*
* Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione *

Offline Blackdafne

• The lazy bitch
  • *
  • 3953
  • Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
« Risposta #5 il: Venerdì 06 Febbraio 2015 14:10 14 »
Ho beccato sta gif in giro e ho pensato di fare cosa gradita mettendola anche qui asd

La metto sotto spoiler, così c'è suspence :55
Spoiler

Bei tempi andati. Ora ci becchiamo solo brutte parrucche e espressioni - fermo immagine. :55
Matriarca dittatrice della Blackfamily.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #6 il: Venerdì 06 Febbraio 2015 15:55 15 »
Mmm perplessità e dubbi, dubbi e perplessità (pur non sentendo la mancanza degli addominali asd). Mi pare proprio la serie sia un po' calata dopo il crossover, a cominciare dallo scontatissimo cliffhanger di metà stagione con morte certa/incerta... certissimamente :55 finta. :32

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • 3664
  • Louise
« Risposta #7 il: Sabato 07 Febbraio 2015 13:23 13 »
Benché sia forte sostenitrice di Olicity, Felicia ha fatto bene! E tu non trovi un cellulare in mezzo al deserto delle nevi burundiamo per mandarle un whatsapp e dirle che sei vivo? Cioè, boh... sti ommini :55
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'età in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'è anche Amanda del mio cuore

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
« Risposta #8 il: Sabato 07 Febbraio 2015 22:07 22 »
In effetti è stato un po' lento... e la squadra senza il boss non ce la fa proprio patpat

Brick che li chiama "I trick or treaters" preferiti mi ha fatto morire  :1 :1
(spero che vi sia piaciuto come l'ho reso, ché era nella mia parte  :45 :85 :85 :85 )

Laurel non è proprio ai livelli della sorella, cioè super-eroe un caCCHIO  asd asd :51 :51 :51

E tra l'altro quando a padre!Lance scopre che Sara è andata gli prenderà un colpo patpat

Anche se è vero che stanno esagerando coi flashback, però questo l'ho trovato interessante... non ci avevano mai detto molto sul passato di Malcolm, bene che ci mostrino qualcosa! :21

E sull'Oliecity è vero che sembra un po' un tira e molla, ma insieme sono troppo perfetti, quando li vedo insieme è sempre un mare di #FEELS

L'ultima scena è stata AWWW :97 :13 :29 :29 :29

"Musicals have the power to make everything better"

Offline Nereia

• 199
« Risposta #9 il: Domenica 08 Febbraio 2015 00:20 00 »
Ma ragazzi ma Laurel mangia ogni tanto? Troppo secca, altre due puntate di allenamento e di tacco 12 e sviene mentre si sfila la parrucca, sono certa.  :11

Ultima scena  :22 Povero Oliver ma cioè, anche lei ha ragione. Ora, al di là del telefono che non aveva e vabbè, poteva dirle che non ha avvertito perché per i primi N giorni è stato mezzo in coma e poi per gli altri è stato impegnato a guardare la parrucca di Tatsu (ma poi perché la parrucca pure lei? I capelli ce li aveva, mah). No, nessuna spiegazione e poi il fermo immagine alla Cento vetrine. Parla, cactus, parla! Corrile dietro, fai qualcosa! noo

Thea che boh, va a fare il tè per mantenere le cose zen dopo un mese che non sentiva e vedeva il fratello. Come minimo un pugno sul naso, almeno due domande. Hai visto un amico ma chi? Dove? Ma chi era questo? E in prigione non c'hai telefoni?  :30 Tutta scema.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati." (Bertolt Brecht)

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #10 il: Domenica 08 Febbraio 2015 01:02 01 »
Ma perché non parlare del fatto che Lance riconosce Roy, ma non distingue una figlia dall'altra?

Né Oliver, se è per questo, che è stato il fidanzato di entrambe le figlie.

Premio "Svista" dell'anno.

Parla, cactus, parla!

:1 :1 :1 :1 :1
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline IHaveADream

• *
  • 6312
« Risposta #11 il: Domenica 08 Febbraio 2015 09:32 09 »
Sì, infatti, Lance un genio! :1 Un po' di coerenza, autori!

Flashback nel mondo del frecciarolo = mettere parrucche a caso e via.

Comunque, per me hanno concluso bene questa prima parte di stagione, immagino che dalla prossima si torni su ritmi un po' più normali.

Lato ship =  noo noo mi sto un po' stancando. :55

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #12 il: Domenica 08 Febbraio 2015 12:20 12 »
Se stiamo a guardare la verosimiglianza anche vaga o la logica narrativa, di pagine di commenti (negativi :94) potrebbero essercene 10 per episodio! :55

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Sayda

• dolce Cazzia-Revisori
  • *
  • 10534
« Risposta #13 il: Lunedì 09 Febbraio 2015 23:29 23 »
Io non capisco se Thea parla proprio così, cioè è l'attrice che sembra abbia una polpetta in bocca, o è il personaggio?

A parte questo, Laurel che da un giorno all'altro diventa supereroe...  :11 Quante puntate che prende lezioni di autodifesa? Che poi... autodifesa, non combattimento!! Come fa a uscire viva da un qualsiasi combattimento? E poi perché Diggle se ne rimane con Felicity, l'unico che in teoria ha un minimo di allenamento militare, e mandano Laurel a combattere mister Brick? Mah... misteri della vita.  :86

E della serie, noi siamo invincibili, anche il fatto che Oliver sia tornato in vita dopo quanto? Un mese? Già che non doveva tornare in vita dopo quella ferita, ma poi sarebbe finita la serie, quindi... Insieme a lui, sono morti i suoi addominali (visto che il discorso esce sempre) e da allora ce li ha belli coperti.

Parte dalla fine del mondo tutto malconcio e malmesso, arriva a Starling City e si rimette a scoccare frecce a destra e a manca come se niente fosse e poi fa anche il discorso da salvatore del mondo alla fine. Cioè, sei sparito per un mese, arrivi alla fine della festa, non fai niente e sali sull'auto a fare il predicatore mascherato?  noo

Mega epic fail anche per Lance che (come ha già detto qualcuno) riconosce Roy e non distingue una figlia dall'altra.  :1 Io mia madre la riconosco dal modo di tossire o di camminare!!! Sarò esagearata io...

Thea che non si pone minimamente il dubbio di dove sia stato suo fratello, come abbia fatto a finire in carcere, come mai all'improvviso stringe la mano a Malcolm... anche lei... mah...

Questione decisione da prendere: tutti convinti che sia una buona idea allearsi con Malcolm e alla fine? Dieci secondi di comizio elettorale di Felicity (che si era autoproclamanta successore di Oliver) e tutti contro?  :27

Oliver+Felicity hanno rotto. Almeno una puntata in cui stanno insieme no, eh? È un amore platonico il loro. Forse non hanno mai nenche concretizzato niente (lo so, sono materialista, però...) Oliver in pratica si è accoppiato con quasi tutte le donne che ha incontrato nella sua vita (parenti escluse), tranne Felicity. E Tatsu. Forse.
Spoiler

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #14 il: Martedì 10 Febbraio 2015 00:22 00 »
Oliver in pratica si è accoppiato con quasi tutte le donne che ha incontrato nella sua vita (parenti escluse), tranne Felicity. E Tatsu. Forse.
asd

Comunque davvero, capitano Lance: riconosci Roy e le tue figlie no invece? :63 :55

Proud Stordy Team Member