[COMMENTI] Reign 2x12 - Banished

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
[COMMENTI] Reign 2x12 - Banished
« il: Venerdì 30 Gennaio 2015 16:00 16 »

"Musicals have the power to make everything better"

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
Re:[COMMENTI] Reign 2x12 - Banished
« Risposta #1 il: Venerdì 30 Gennaio 2015 16:35 16 »
Ma Lola... quando crepa? :26

No, sul serio, la detesto tra le dame di Mary e trovo che sia la più insulsa a cui "va sempre bene tutto". :30

Che puntata densa di intrighi di palazzo  :90
L'ho trovata meno bella nel complesso di altre, però piena di avvenimenti.
Della madre di Bash non sentiremo la mancanza  :7 però la furia omicidia e la pazzia di Catherine la stanno molto assimilando al marito  :11
La crisi coniugale tra Bash e Kenna è altro motivo di noia  asd

Passiamo alle cose importanti:
- Spero che Greer in qualche modo torni  :65 (parentesi quanto fa ridere che va in cella ancora tutta bardata con la corona perfettamente composta? asd)
- LOLA E CONDE' NO :2 :2 :2 :2  :2 :2
- Mary, svegliati, che se ne è accorto pure Francis che non hai nessun problema con il contatto con Louis  :97. Secondo me ora con il ravvicinamento ci faranno penare  :22 #poverocuoredishipper

Offline emyvi91

• *
  • 1057
« Risposta #2 il: Domenica 01 Febbraio 2015 13:25 13 »

- Spero che Greer in qualche modo torni  :65 (parentesi quanto fa ridere che va in cella ancora tutta bardata con la corona perfettamente composta? asd)

Lo speso tanto anche io! Povera, non gliene va bene una  :11 Speriamo che Leith faccia qualcosa. E' la dama che preferisco.

- Mary, svegliati, che se ne è accorto pure Francis che non hai nessun problema con il contatto con Louis  :97. Secondo me ora con il ravvicinamento ci faranno penare  :22 #poverocuoredishipper

Esatto.  :58 E il povero Louis è sempre lì pronto a sacrificare la sua vita per fare quello che gli comanda lei: dichiararsi protestante, sposarsi chiunque per evitare scandali e tragedie reali.  :27

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #3 il: Domenica 01 Febbraio 2015 15:06 15 »
Nuooo! Ridatemi Greer!
Hai visto che hai combinato sposando il signor Pepe?!  :2 Era quello migliore "sulla carta", eppure l'ha fatta finire in grossi casini. Faceva meglio a sposare Leith. Speriamo ritorni e ovviamente ritorni anche con lui, perché loro due sono tipo la mia unica ship qui in Reign!  asd

Finalmente abbiamo scoperto cos'è successo a 'ste due bimbe, e ce le siamo tolte di mezzo, insieme anche a Henry. Alè, 'ste apparizioni avevano cominciato a stufare.
Ammazza che stronza Diane  :30 Uccidere due neonate perché era gelosa e voleva far soffrire Caterina e Henry? MEH.
Cominciavano a piacermi anche Bash e Kenna, però lui ha anche ragione, in questo caso. Cioè, lei non penso volesse far uccidere Bash, neanche prima di sposarsi con lui, ma era disposta a tutto per i suoi interessi e giustamente a lui questa cosa non va giù.

Louis MEH pure lui. E' un pupazzo nelle mani di Mary  :27 Lola sinceramente cominciavo ad apprezzarla con Narcisse, ma a quanto pare ora vogliono provare ad accoppiarla a Louis. Ma non so quanto gli convenga. Cioè, non mi pare un matrimonio tanto vantaggioso, no?  :86 O lei ha qualche titolo importante?  :86

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline Vickie182

• *
  • 3936
  • La carica del vabbè e l'energia del c'ho provato
« Risposta #4 il: Domenica 01 Febbraio 2015 15:36 15 »
Ma non so quanto gli convenga. Cioè, non mi pare un matrimonio tanto vantaggioso, no?  :86 O lei ha qualche titolo importante?  :86

No, anzi, secondo me farebbe pure la figura del cornutazzo  asd visto che lei ha un figlio con Francis.

Ad ogni modo anche a me dispiace per Greer, era l'unica tra le dame di Mary che non avrei voluto vedere morire di stenti  asd E shippo Leith e lei come non mai, anche prima di questo episodio credevo non sarebbero mai tornati insieme. Ora, se lei davvero sarà costretta ad andarsene, Leith potrebbe seguirla e sboccerà di nuovo l'aMMMore  :97

Spoiler

"You just carry around an extra tux for the random occasion?"
"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
« Risposta #5 il: Domenica 01 Febbraio 2015 15:41 15 »
Però dobbiamo uccidere il signor Pepe  :67 Perché i due hanno consumato, quindi non c'è altro modo per farla uscire da questo matrimonio asd

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa

Offline emyvi91

• *
  • 1057
« Risposta #6 il: Domenica 01 Febbraio 2015 15:52 15 »
Povero signor Pepe! Mi fa una tenerezza. Se lo prende sempre in quel posto da parte di tutti! E gli hanno pure ammazzato la figlia T.T

Offline Vickie182

• *
  • 3936
« Risposta #7 il: Domenica 01 Febbraio 2015 16:12 16 »
Eh ma chissà questo come finirà, tra qualche puntata ce lo ritroviamo impiccato nei giardini reali...

Spoiler

"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
« Risposta #8 il: Domenica 01 Febbraio 2015 17:04 17 »
Can't wait!  :90

*SHIPPING FAMILY*

Offline Meryjo

• *
  • 8110
« Risposta #9 il: Lunedì 02 Febbraio 2015 10:50 10 »
Comunque secondo me ora chi rischia è Kenna... perché Bash potrebbe pensare che è stata lei a uccidere la madre... o l'ho pensato solo io, nel qual caso mi faccio film che non esistono?  :55
I sogni se ci credi non sono che realtà in anticipo...
I MIEI TEAM:
Spoiler
REIGN RESCUE TEAM
LEGENDARY TEAM
NotSoVirgin Team

Offline emyvi91

• *
  • 1057
« Risposta #10 il: Lunedì 02 Febbraio 2015 10:57 10 »
No,  penso capirà subito che è stata la regina, dato che era arrivata al punto da uccidere la stessa figlia, pur di vendicare le gemelle. Più che altro mi chiedo come infangheranno la cosa, dato che di solito ci pensa Bash a salvare il fondoschiena ai reali, ma non credo lo farà di buon grado questa volta  :67

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
« Risposta #11 il: Lunedì 02 Febbraio 2015 15:44 15 »
Comunque secondo me ora chi rischia è Kenna... perché Bash potrebbe pensare che è stata lei a uccidere la madre... o l'ho pensato solo io, nel qual caso mi faccio film che non esistono?  :55
No, l'ho pensato anch'io! Ma poi ho visto il promo, loro non si vedono molto, ma, almeno lì, non si parla affatto della morte di Diane.  :63

*SHIPPING FAMILY*

Offline Vickie182

• *
  • 3936
« Risposta #12 il: Martedì 03 Febbraio 2015 20:00 20 »
Secondo me hanno voluto trovare un modo veloce e indolore per non fare comparire più la mamma di Bash; alla fine lui l'aveva cacciata, se lei non si facesse più vedere non ha nemmeno senso che lui si preoccupi per la sua scomparsa. O comunque, non nell'immediato futuro  :63

Spoiler