Help, mi sono persa! Finito di vedere il terzo, episodio, ma com'è che
Spoiler
Cole uccide Henri?
E poi siccome il messaggio così è troppo corto, aggiungo pure una perplessità/osservazione/riflessione: ma nel futuro il virus colpisce ancora o si è fermato? Perché non ho capito molto bene il senso di questo scenario post-apocalittico alla Ken Shiro; voglio dire, se si è trattato di un virus che colpisce la specie umana, l'aria è respirabile, acqua, terra e in genere le risorse naturali non dovrebbero essere un problema per quei pochi che sono rimasti; insomma, queste bande di teppisti e razziatori che vanno alla ricerca di cibo mi sembrano utili solo a fini narrativi, perché altrimenti non ne comprendo la presenza. Voglio dire, io detesto il genere umano, faccio il tifo per virus

e non mi sognerei mai di salvare la vita a sette miliardi di homo sapiens; detto questo in una situazione come quella di quel futuro, cercherei la cooperazione con gli altri, o al limite l'isolamento, non capisco cosa me ne dovrebbe fregare di andare a rompere gli altri, per che cosa poi? C'è spazio per tutti perché ognuno si possa ricavare e coltivare intere piantagioni di fatti propri, altro che orticelli;