12 MONKEYS

Offline Subject 13

• 882
  • Real is just a matter of perception
Re:12 MONKEYS
« Risposta #15 il: Domenica 08 Febbraio 2015 16:44 16 »
La puntata più bella finora :38, inizialmente mi aveva preso poco per il fatto che fosse tutta ambientata nel presente di Cole, poi però l'hanno sviluppata davvero bene :15.

Offline Birtieddu

• *
  • 2695
« Risposta #16 il: Domenica 08 Febbraio 2015 18:55 18 »
Bella puntata questa 4, mi è piaciuto il fatto che l'hanno ambientata tutta nel futuro.

Chissà come procederà ora il threesome  :55
Escape is just the beginning

Offline Meryjo

• *
  • 8110
« Risposta #17 il: Lunedì 09 Febbraio 2015 10:00 10 »
La puntata più bella finora :38, inizialmente mi aveva preso poco per il fatto che fosse tutta ambientata nel presente di Cole, poi però l'hanno sviluppata davvero bene :15.

D'accordissimo, e poi ho una teoria... ma non vorrei farmi troppi film. Si vedrà  :89
I sogni se ci credi non sono che realtà in anticipo...
I MIEI TEAM:
Spoiler
REIGN RESCUE TEAM
LEGENDARY TEAM
NotSoVirgin Team

Offline Subject 13

• 882
« Risposta #18 il: Lunedì 09 Febbraio 2015 11:28 11 »
Non vuoi dircela? :9 Nemmeno sotto spoiler? :89

Offline Meryjo

• *
  • 8110
« Risposta #19 il: Lunedì 09 Febbraio 2015 15:16 15 »
Ma mi pigliate per pazza  :55 Avevo pensato che
Spoiler
la Jones potesse essere Cass da vecchia (anche se forse sia per età che per il fatto che si sente Cass nella registrazione, forse non è così, ma non so perché nell'ultima scena, con quegli occhiali quando dice che ha trovato la stanza, me l'ha ricordata)
I MIEI TEAM:
Spoiler
REIGN RESCUE TEAM
LEGENDARY TEAM
NotSoVirgin Team

Offline Paranoid

• Wrath of God
  • 4565
  • I see creepy things
« Risposta #20 il: Lunedì 09 Febbraio 2015 16:45 16 »
udio, in realtà sappiamo che Cass nel 2043 è morta, si vede nella prima puntata, quando Cole raccoglie l'orologio vicino al cadavere (che si vede poco, vabè). Lo ripete anche nell'ultima "sai dove morirò", e ci sono diversi riferimenti in tutte le puntate. No, non credo che Jones sia Cass.

Offline Meryjo

• *
  • 8110
« Risposta #21 il: Lunedì 09 Febbraio 2015 16:52 16 »
udio, in realtà sappiamo che Cass nel 2043 è morta, si vede nella prima puntata, quando Cole raccoglie l'orologio vicino al cadavere (che si vede poco, vabè). Lo ripete anche nell'ultima "sai dove morirò", e ci sono diversi riferimenti in tutte le puntate. No, non credo che Jones sia Cass.

Sì, ma infatti non credo neanche io... però, boh, me l'ha ricordata... e ora so già che la vedrò sempre così :P
I MIEI TEAM:
Spoiler
REIGN RESCUE TEAM
LEGENDARY TEAM
NotSoVirgin Team

Offline Paranoid

• Wrath of God
  • 4565
  • I see creepy things
« Risposta #22 il: Lunedì 09 Febbraio 2015 16:55 16 »
 :55

Offline Amandamap

• Giovanna, la Fenice BiondaH
  • 3664
  • Louise
« Risposta #23 il: Martedì 10 Febbraio 2015 10:06 10 »
Allora, ho iniziato ieri e ho già divorato 3 episodi. Ecco, alcune cose sono un po' troppo "fantasy", ma c'è del buon materiale per lo sviluppo di una bella serie.

Cole non ha assolutamente nulla a che fare  con Cole-Bruce Willis, ma adoro il personaggio (della serie, ovvio)

A ver.
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society
Citazione da: wes_carpenter
figlia, sei arrivata ad un'età in cui io e te dovremmo parlare...
brava giovanna
Citazione da: Debug
Sei la nostra bimba bellissima!
Citazione da: Adduari
c'è anche Amanda del mio cuore

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #24 il: Martedì 10 Febbraio 2015 18:43 18 »

Sì, ma infatti non credo neanche io... però, boh, me l'ha ricordata... e ora so già che la vedrò sempre così :P
È vero che la ricorda, sì. Potrebbe sempre essere il cadavere di qualcun altro col suo orologio, per dire. E, in fondo, Cole ha salvato Ramse da morte certa: nulla è scritto. OK, leggo troppi fumetti. :55

Serie leggera ma molto godibile, IMHO.

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Subject 13

• 882
« Risposta #25 il: Martedì 10 Febbraio 2015 19:41 19 »
Ma mi pigliate per pazza  :55 Avevo pensato che
Spoiler
la Jones potesse essere Cass da vecchia (anche se forse sia per età che per il fatto che si sente Cass nella registrazione, forse non è così, ma non so perché nell'ultima scena, con quegli occhiali quando dice che ha trovato la stanza, me l'ha ricordata)
Non è poi così folle come teoria :86 , le due hanno tratti simili (cosa che avevo notato ma non c'avevo pensato a questo :27), che le abbiano scelte apposta così?

È vero che la ricorda, sì. Potrebbe sempre essere il cadavere di qualcun altro col suo orologio, per dire. E, in fondo, Cole ha salvato Ramse da morte certa: nulla è scritto.
Sono d'accordo con te, e non aggiungo altro perchè a provare a fare i vari incastri temporali mi sta già fumando il cervello :91

...e io non leggo fumetti :9

Offline Paranoid

• Wrath of God
  • 4565
  • I see creepy things
« Risposta #26 il: Martedì 10 Febbraio 2015 21:51 21 »
Diciamo che per ora non c'è nulla che porti in quella direzione. Firmato: una fondamentalista pragmatica.
Il mondo cmq è dei sognatori  :55
Se avete ragione vi offro una birra!

Offline Meryjo

• *
  • 8110
« Risposta #27 il: Martedì 10 Febbraio 2015 22:16 22 »
Diciamo che per ora non c'è nulla che porti in quella direzione. Firmato: una fondamentalista pragmatica.

Me la sono segnata sta birra  :29
I MIEI TEAM:
Spoiler
REIGN RESCUE TEAM
LEGENDARY TEAM
NotSoVirgin Team

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #28 il: Mercoledì 11 Febbraio 2015 00:11 00 »

Me la sono segnata sta birra  :29
e son 2 :55

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Paranoid

• Wrath of God
  • 4565
  • I see creepy things
« Risposta #29 il: Domenica 15 Febbraio 2015 14:34 14 »
Ora si può iniziare a fare delle ipotesi. Sospetti, perdita di fiducia, razziatori... non so come la volteranno, ma la situazione si sta facendo ingarbugliata.